Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 28 giu 2024, 0:52 Comunque hanno pure già ceduto un difensore all'atalanta, non so se era un titolare.
Ha giocato il girone di ritorno da titolare,15 presenze.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io se non arrivano almeno 2 acquisti nella prossima settimana cado in depressione, l'ho detto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

edmpro76 ha scritto: gio 27 giu 2024, 23:39 L'unica possibilità è arrivarci per primo e chiudere subito.
Ma il papà è Lilian, dove volete che vada il figlio?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ho trovato il nostro Kvaratskhelia è Carrasquilla :D gioca nel Panama e si è fatto cacciare per un brutto fallo su Pulisic.
Prendere.

P.S. il Panama ha vinto contro gli USA, interessante la partita delle 3:00 tra Bolivia e Uruguay, non la vedrò.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skunk18 ha scritto: ven 28 giu 2024, 2:17 Ho trovato il nostro Kvaratskhelia è Carrasquilla :D gioca nel Panama e si è fatto cacciare per un brutto fallo su Pulisic.
Prendere.

P.S. il Panama ha vinto contro gli USA, interessante la partita delle 3:00 tra Bolivia e Uruguay, non la vedrò.
Grande prestazione di facundo pellistri, ala del Granada in prestito dallo utd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: ven 28 giu 2024, 3:24 Grande prestazione di facundo pellistri, ala del Granada in prestito dallo utd
Niente, non riesco a dormire, bel gol anche di Nunez.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: ven 28 giu 2024, 0:53 Ma sicuramente ci sarà un colpo davanti, ipotizzo chi prenderà il posto in rosa di Lukaku, che manderà mezza città all'aeroporto.

Poi bisogna vedere il resto però.
Quindi un altro bidone ci tocca? Speriamo che gli altri arrivi facciano smadonnare 5/6 di tifoseria altrimenti un altro sesto posto è scontato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 28 giu 2024, 1:21 Beh ovvio,rifiuta 7 milioni dalla Juve per venire da noi.Chiarissimo.
Sogna di allenarsi con Scrostante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Comunque se proprio dev'essere Le Fee, spero sia un prestito con diritto di riscatto a 12mln l anno prossimo.
Loro non fanno minus, tu non intacchi il budget ed hai la possibilità di valutarlo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

edmpro76 ha scritto: gio 27 giu 2024, 23:39 L'unica possibilità è arrivarci per primo e chiudere subito.
Purtroppo fino a Lunedì penso la Roma questo discorso non potesse farlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: gio 27 giu 2024, 23:46 che e' l'unico motivo per cui alcuni di noi hanno espresso disagio sul fatto che il 1 Marzo non stesse gia' lavorando per oi un nuovo DS
È il bilancio che si chiude il 30 il motivo per cui non puoi chiudere Konè prima di quando faccia l'OM, non che hai annunciato il DS a Maggio invece che a Marzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 28 giu 2024, 1:19 Attenzione a quello che dici,o finisci in lista ignore. asd
Gliene daremo 8 che ne so
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: gio 27 giu 2024, 23:49 Ma infatti bisognava andarci prima mentre la Juve stava appresso a Mckennie per Douglas Luiz e sfruttare l'aggancio Ghisolfi.
Ma evidentemente o si è tergiversato oppure non è un profilo che interessa
Bilancio 30 Giugno. Tutte le cose che ci siamo detti sulla libertà di manovra perchè escono Lukaku ecc sono vere solo dopo il 30 Giugno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 1:29 Io se non arrivano almeno 2 acquisti nella prossima settimana cado in depressione, l'ho detto
Conor e Gallagher?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 giu 2024, 6:59 Bilancio 30 Giugno. Tutte le cose che ci siamo detti sulla libertà di manovra perchè escono Lukaku ecc sono vere solo dopo il 30 Giugno.
Ma anche la Juve lo prenderà dopo il primo luglio, ormai è chiaro che prima del 30 nessuna squadra fa certe operazioni...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi