Dici che i Friedkin non hanno 40 milioni da prestarsi?Mike Foster ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 0:41 Questo e' sulla lista del Manchester United,l' ho letto sul sito di Francesco Romano.Praticamente ci sono lo 0% di possibilità di acquistarlo,serviranno 40 milioni minimo.
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Comunque hanno pure già ceduto un difensore all'atalanta, non so se era un titolare.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Alla juve hanno capito che rabiot viene da noi
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io spero con tutto il cuore ci sia la possibilità di prendere un altro mikitarian,un altro matic,un altro dybala,un altro lukaku.
Presentarsi,se fosse vero quello che gira,con il centrocampista titolare dei decimi classificati in Francia, con un ex Spal titolare a Cagliari o gente simile, unita ad un allenatore che per la prima volta fa la preparazione estiva e ad un ds di squadre francesi di secondo-terzo piano sarebbe un azzardo troppo grosso per competere per qualcosa.
Poi se l'obiettivo è ricominciare con la ciclicità infernale di sabatini (compro,vendo,ricompro,rivendo, tutto senza vincere mai un cazzone) allora mi arrendo.
Presentarsi,se fosse vero quello che gira,con il centrocampista titolare dei decimi classificati in Francia, con un ex Spal titolare a Cagliari o gente simile, unita ad un allenatore che per la prima volta fa la preparazione estiva e ad un ds di squadre francesi di secondo-terzo piano sarebbe un azzardo troppo grosso per competere per qualcosa.
Poi se l'obiettivo è ricominciare con la ciclicità infernale di sabatini (compro,vendo,ricompro,rivendo, tutto senza vincere mai un cazzone) allora mi arrendo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma strani perché?Tony Brando ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 23:37 A me dispiace pure che siamo partiti coi nomi strani però. Giuntoli non si inventa niente e compra giocatori che sai già cosa daranno. Poi magari thuram è un altro Zakaria.
Però mi piacerebbe prendere dei giocatori che sai già cosa ti daranno quando li prendi. Non un salto nel buio o la solita scommessa sulla vecchia gloria o il talento da rilanciare.
Per Le Fée, che l’anno scorso ci fu accostato, la stessa piazza che oggi arriccia la bocca stava impiccando in pubblica piazza Mourinho. Francamente non capisco.
Io penso, forse più banalmente, che a Roma si sia invocato per un anno qualcosa che adesso, al compimento, non vada più bene.
Ultima modifica di FoveaASR il ven 28 giu 2024, 1:03, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 0:50
Fino all'università la seguivo la premier, da sempre grande tifoso dello united. Ho le maglie di giggs, Keane, Cantona, il pallone e la sciarpa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ai miei occhi è un giocatore che costava tot, ha avuto un'annata negativa per diversi motivi e tu speri di rilanciarlo. Ma non sai se succederà.FoveaASR ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 1:02 Ma strani perché?
Per Le Fée, che l’anno scorso ci fu accostato, la stessa piazza che oggi arriccia la bocca stava impiccando in pubblica piazza Mourinho. Francamente non capisco.
Io penso, forse più banalmente, che a Roma si sia invocato per un anno qualcosa che adesso, al compimento, non vada più bene.
Un po' ricalca le orme di aouar. Poi ripeto io non lo conosco e non ho mai visto giocare neanche thuram.
Però spero si possano prendere giocatori che non devi andare necessariamente a vedere su YouTube o che li prendi e dici "oh perfetto, questo lo metto qui perché mi fa questo e questo".
Non ho capito la prima parte del post in cui citi Mourinho. Che era successo?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Gruppo de sfigati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io dico solo che lo segue da molto tempo lo United,vale 50 milioni,non 40 come ho scritto.Tra le due squadre immagino anche quale preferisca Onana.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 28 giu 2024, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Attenzione a quello che dici,o finisci in lista ignore.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Beh ovvio,rifiuta 7 milioni dalla Juve per venire da noi.Chiarissimo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah io il tempo degli highlights lo trovo,in più vedo molte partite di ligue1.Tony Brando ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 0:50 No e chi gliela fa, devo seguire l'NBA la Roma e di conseguenza un minimo del campionato italiano.