Tipo su quello europeo,dove capello matto ha collezionato figure di merda invidiabili,l'apice della sua carriera internazionale è stata la finale di europa league dell'anno scorso.
Cambio allenatore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora prendiamo Di Matteo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tralasciando il curriculum e la questione dei trofei a me sarri ha impressionato molto di più per quello che ha fatto al napoli con del materiale molto ridotto,apparte alcune individualità importanti,che in altre piazze più prestigiose.Ha fatto un lavoro molto importante.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No. Intanto le dimissioni possono essere respinte, ma lui è stato rimosso dall'incarico, deve trovare prima un accordo per la risoluzione del contratto con il club. Tentativo fallito qualche mese fa perché sembra sia lui a dover pagare la penale di 2,5 milioni per liberarsi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Allegri e Sarri li sposo. Il discorso era incentrato su quel fatto che quei due, per un motivo o per un altro, non venissero.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 14:49 Allegri. Sarri. Ancelotti. Mourinho. Pioli. S. Inzaghi. Zidane. Conte. Benitez. R. Mancini. Tuchel. Ranieri. Tutti nomi che in questo momento mi garantiscono più di Spalletti e ce ne saranno altri. Secondo me siamo troppo legati alle strade già battute. Benitez ad esempio ha una carriera che a Spalletti se lo divora e anche in Italia ha sempre alzato qualcosa a fine anno.
Mourinho guadagna una cosa come 15 milioni, Tuchel è stato assunto a gennaio dal Chelsea e sta andando bene, Zidane lo vedo fuori portata così come, per altri ovvi motivi, Simone Inzaghi.
Conte ben venga.
Tra Mancini Pioli Benitez Ranieri Ancelotti (questi ultimi due li stimo ma penso siano prossimi alle pantofole) e Spalletti, mi prendo sempre il matto.
E ricordo ancora una volta, non a te ma a tutti, che Spalletti è stato derubato di un campionato.
Poi basta, non voglio stare qua a tirare la volata a lui perché manco me ne frega niente.
Gosha
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Sì certo, sono d’accordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 15:53 Non stò dicendo che tutti questi sono meglio di Spalletti in assoluto ma tutti meglio di Spalletti in questo momento. Cmq parliamo del nulla, perchè se la Roma è disposta ad alzare l'asticella Allegri o Sarri li può prendere e non capirei perchè non provare ad alzare l'asticella ora visto il contesto calcio. O meglio lo capirei perchè i bilanci si commentano da soli ma a quel punto neanche le ambizioni di Spalletti ti potresti permettere.
Solo che pioli boh... ha avuto una carriera tutto sommato altalenante. Io non lo prenderei
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Però la volata a sasha grey la tireresti, eh? Vecchio porcosupernova ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 17:29 Allegri e Sarri li sposo. Il discorso era incentrato su quel fatto che quei due, per un motivo o per un altro, non venissero.
Mourinho guadagna una cosa come 15 milioni, Tuchel è stato assunto a gennaio dal Chelsea e sta andando bene, Zidane lo vedo fuori portata così come, per altri ovvi motivi, Simone Inzaghi.
Conte ben venga.
Tra Mancini Pioli Benitez Ranieri Ancelotti (questi ultimi due li stimo ma penso siano prossimi alle pantofole) e Spalletti, mi prendo sempre il matto.
E ricordo ancora una volta, non a te ma a tutti, che Spalletti è stato derubato di un campionato.
Poi basta, non voglio stare qua a tirare la volata a lui perché manco me ne frega niente.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
beh ha fatto pure una semi impresa con un'Italia farcita di bei pipponiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 17:04 Tipo su quello europeo,dove capello matto ha collezionato figure di merda invidiabili,l'apice della sua carriera internazionale è stata la finale di europa league dell'anno scorso.
Gosha
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità assolutamente.Come anche sarri ha fatto un'impresa a sfiorare lo scudetto contro una juventus corazzata,per non parlare di alcune ottime figure in champions.Sono due allenatori diversi ma simili.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il campionato lo han fregato anche a Ranieri, c'era un rigore per noi contro la Samp e hanno fatto giocare Lazio-Inter in quel modo, e cmq e` andato piu` vicino di Spalletti a vincerlo e ha vinto una PL.supernova ha scritto: ↑gio 1 apr 2021, 17:29 Allegri e Sarri li sposo. Il discorso era incentrato su quel fatto che quei due, per un motivo o per un altro, non venissero.
Conte ben venga.
Ancelotti lo considererai vicino alle pantofole perche` non e` piu` sul tetto d'Europa come quando era al top ma e` sempre piu` impiegato e quotato di Spalletti, anche se fai Ancelotti attuale vs Spalletti attuale (2 quarti posto a bucio de culo all'ultima giornata con la 2nda-3za rosa, 6 partite giocate decentemente in Serie A negli ultimi 6 anni, fermo da 2 anni). La tua e` un'impressione che nasce dal posizionamento impareggiabile che ha avuto Ancelotti per il 70% della sua carriera di allenatore rispetto ad oggi ma se guardi a quello che dicono sia le carriere che i momenti attuali che l'ultimo quinquennio e` molto difficile sostenere che Spalletti sia meglio.
Benitez e` un po' fuori dal giro ma e` sempre, rispetto a Spalletti, uno che sa` come si vince (non occasionalmente come Di Matteo, cosi` rispondo in anticipo ad antonio ma ripetutamente e in vari campionati/tornei)
Pioli e` arrivato a questi livelli solo recentemente: non e` l'allenatore dei sogni ma io guardo al rendimento dei talenti del Milan prima e da quando c'e` lui e penso che con Spalletti mi piazzo se gli do` i campioni (Salah, Naingollan, Icardi, ecc), ma si sta` parlando di una prospettiva in cui non lo puoi fare (perche` se lo puoi fare prendi Allegri o Sarri) e mi convince di piu` Pioli.
Mancini sia la carriera sia quanto sta` facendo vedere in Nazionale mi fanno pensare che sia meglio.
Cmq sono d'accordo e` inutile discuterne. Se ti puoi permettere quello che chiederebbe Spalletti per tornare la terza volta (ingaggio e ambizioni) ti puoi permettere anche Allegri e Sarri e sei pazzo se non prendi uno di quei due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ancelotti ha pure un contratto di altri due anni (per sé, per il figlio e per il genero), quindi diventerebbe ingaggiabile solo se lo cacciano, in caso.
edit: 3 anni
edit: 3 anni
Gosha
-
- Esordiente
- Reactions:
Beh Sarri una coppa Europea l'ha vinta...fatevelo dire da uno che li ha visti entrambi da vicino, alla Juventus...
Tifoso juventino
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Vi voglio bene ma vedere Pioli, che non ha mai vinto una ceppa, insieme a quelli no dai
Poi per carità lo vado a prendere io se cercano di vomitarmi conceicao o quell altro portoghese
Poi per carità lo vado a prendere io se cercano di vomitarmi conceicao o quell altro portoghese
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Esordiente
- Reactions:
Il calcio di Conte in Europa non funziona... è prevedibile... Conte tatticamente è bravo ma ha delle convinzioni che lo limitano troppo
Tifoso juventino