Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: gio 1 apr 2021, 12:24 Ma da quello che si legge non pare che Allegri e Sarri ci pisciano...
Uno (Sarri) mi sembra palese che farebbe carte false... l’altro non so.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: gio 1 apr 2021, 12:24 Ma da quello che si legge non pare che Allegri e Sarri ci pisciano...
perdonatemi, avevo dimenticato il "se"
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 1 apr 2021, 12:03 tacci vostra

perfetto, infatti puntiamo a Allegri e Sarri, e io mi fappo con entrambi. Stavo discutendo sulla base del fatto che se i due suddetti ti pisciano, allora mi vado a prendere Spalletti e gli faccio un biennale. A meno che tu non abbia in mente un altro allenatore che pronti via sia meglio di lui. Vogliamo mettere Ancelotti nel calderone? Ok, Spalletti e Ancelotti. Poi? Chi è che non rappresenta una perdita di tempo che non ci possiamo permettere?
Non voglio dire che senza Spalletti andiamo per stracci, magari arriva Sergio Conceicao o Gattuso e la Roma vola, e io godo. Però io che non conosco così bene tutti gli allenatori del mondo, con i dati che ho a mia disposizione, penso che Spalletti sia il terzo miglior nome a cui possiamo ambire.
:lol:

Io anche non conosco tutti gli allenatori, ma non è il mio lavoro.
Lo so che siamo tutti scottati e abbiamo paura del signor stocazzodelmiogioco che viene a farci rodere il culo altri due anni, ma non è che per questo posso pensare a Spalletti. Pretendo un DS e una società che sappiano fare di meglio che andare a pescare nei ricordi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Secondo me fai l'errore di associare Spalletti solo al ricordo. Sì è già stato qui, ma chi sceglie deve scegliere a prescindere da questo - non è che verrebbe preso sull'onda di un amarcord. Avere una storia con l'hHhHambiente è uno dei fattori che va preso in considerazione, come tanti altri.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

promark ha scritto: gio 1 apr 2021, 12:45 Secondo me fai l'errore di associare Spalletti solo al ricordo. Sì è già stato qui, ma chi sceglie deve scegliere a prescindere da questo - non è che verrebbe preso sull'onda di un amarcord. Avere una storia con l'hHhHambiente è uno dei fattori che va preso in considerazione, come tanti altri.
Onestamente lo pensavo la prima volta che è tornato, e ti assicuro che io ero entusiasta e facevo esattamente i discorsi che da alcuni leggo ancora.
La terza volta, dopo la fine della seconda, la troverei malata, ai limiti del folle.
E non parlo solo della storia con Totti che, anche non volendo credere alla ricostruzione del libro, ha mostrato uno spalletti poco lucido nelle interviste e nella gestione delle panchine/entrate (per me brutto non farlo entrare a milano, ma folle fargli fare una fetta pesante di partita col Genoa, ai limiti della malafede e del dolo), ma anche all'addio condito anche di dichiarazioni a dir poco fasulle.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: Onestamente lo pensavo la prima volta che è tornato, e ti assicuro che io ero entusiasta e facevo esattamente i discorsi che da alcuni leggo ancora.
La terza volta, dopo la fine della seconda, la troverei malata, ai limiti del folle.
E non parlo solo della storia con Totti che, anche non volendo credere alla ricostruzione del libro, ha mostrato uno spalletti poco lucido nelle interviste e nella gestione delle panchine/entrate (per me brutto non farlo entrare a milano, ma folle fargli fare una fetta pesante di partita col Genoa, ai limiti della malafede e del dolo), ma anche all'addio condito anche di dichiarazioni a dir poco fasulle.
Ineccepibile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: gio 1 apr 2021, 13:18 Onestamente lo pensavo la prima volta che è tornato, e ti assicuro che io ero entusiasta e facevo esattamente i discorsi che da alcuni leggo ancora.
Parafrasando bismark la storia si ripete tre volte
La prima come tragedia
La seconda come commedia
La terza come follia
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: gio 1 apr 2021, 13:52 Parafrasando bismark la storia si ripete tre volte
La prima come tragedia
La seconda come commedia
La terza come follia
Ballardini quante volte é tornato a salvare il culo al Genoa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: gio 1 apr 2021, 13:52 Parafrasando bismark la storia si ripete tre volte
La prima come tragedia
La seconda come commedia
La terza come follia
E pensare che di Bismark conoscevo solo l'omonima bistecca alla. :mmmmm: :mrgreen:

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

spalletti per me è un grande.
però io credo che, se vuoi davvero mettere le basi per una squadra importante, sia ora di fare le cose in grande (per quanto il nostro grande sia piccolo rispetto a manchester o psg o juve): ci vuole un profilo alla allegri.
veniamo da dieci anni di allenatori medio-alti. è ora di fare il salto di qualità, se si vuole vincere, eh
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine

E se lo dice lui direi che ce potemo crede...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Immagine

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 1 apr 2021, 14:29 Immagine

Immagine
l'ho lette con la sua voce e il suo accento ... tacci tua! :evil:

:mmmmm: :mrgreen:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: gio 1 apr 2021, 12:03 tacci vostra

perfetto, infatti puntiamo a Allegri e Sarri, e io mi fappo con entrambi. Stavo discutendo sulla base del fatto che se i due suddetti ti pisciano, allora mi vado a prendere Spalletti e gli faccio un biennale. A meno che tu non abbia in mente un altro allenatore che pronti via sia meglio di lui. Vogliamo mettere Ancelotti nel calderone? Ok, Spalletti e Ancelotti. Poi? Chi è che non rappresenta una perdita di tempo che non ci possiamo permettere?
Non voglio dire che senza Spalletti andiamo per stracci, magari arriva Sergio Conceicao o Gattuso e la Roma vola, e io godo. Però io che non conosco così bene tutti gli allenatori del mondo, con i dati che ho a mia disposizione, penso che Spalletti sia il terzo miglior nome a cui possiamo ambire.
Allegri. Sarri. Ancelotti. Mourinho. Pioli. S. Inzaghi. Zidane. Conte. Benitez. R. Mancini. Tuchel. Ranieri. Tutti nomi che in questo momento mi garantiscono più di Spalletti e ce ne saranno altri. Secondo me siamo troppo legati alle strade già battute. Benitez ad esempio ha una carriera che a Spalletti se lo divora e anche in Italia ha sempre alzato qualcosa a fine anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: gio 1 apr 2021, 12:45 Secondo me fai l'errore di associare Spalletti solo al ricordo. Sì è già stato qui, ma chi sceglie deve scegliere a prescindere da questo - non è che verrebbe preso sull'onda di un amarcord. Avere una storia con l'hHhHambiente è uno dei fattori che va preso in considerazione, come tanti altri.
Tipo che ha vinto solo in Russia. Che all'Inter è arrivato quarto solo all'ultima giornata e a buco di culo due volte. Che tolte le prime 6 partite del secondo periodo alla Roma con Perotti finto nove non fa vedere un calcio attraente da un decennio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bloccato