Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 lug 2023, 14:23 Va bene tutto, ma se eri pronto ad offrire 30 mln per Frattesi non esiste nella vita che non puoi prendere de paul perchè ha l'ingaggio troppo alto
Il problema è il cartellino, secondo me.
Frattesi è più giovane e lo pagavi 30 (21).
De Paul ha 29 anni, non so quanto chieda l'Atletico, io lo prenderei prima di subito, comunque.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: peggio per loro. ndicka era una primissima scelta
Non ho capito però perché Kamada è ‘na pippa perché sono arrivati settimi e ‘Ndicka è una primissima scelta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

‘Sto Diarra dello Strasburgo è fattibile?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

faro ha scritto: ven 7 lug 2023, 14:48 The Club commits to intermediate financial Targets for the reporting periods covered by the SettlementAgreementin orderthat the aggregate football earnings result assessed in the 2024/25 season (i.e. covering the reporting periods ending in 2023 and 2024) does notexceed an aggregate deficit of EUR60million

ma non sappiamo (almeno, io non so) quali siano gli intermediate targets e non credo proprio siano gli stessi per tutti
Sappiamo pero'il disavanzo generato..e la pena e'commisurata sempre al disavanzo!
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

siamocosì ha scritto: ven 7 lug 2023, 14:58 quindi i due acquisti di quest'anno rientrano in quella fascia? e scamacca e kristiansen? a me pare che ve fate un po' de film salvo poi chiedere icardi e morata che sono trentenni
Ma sono d'accordo, magari non mi sono spiegato bene. Gli acquisti di questa età vanno bene, a patto che siano buoni calciatori.
Aouar è un calciatore che non gioca da un anno, qualcosa l'ha fatta vedere, però sicuramente non è una certezza. Scamacca ha fatto mezzo anno buono a Sassuolo, tutto qui. Kristiansen resta comunque il terzino appena retrocesso dal Leeds, con un passato al Salisburgo buono, però anche qui, tutto da valutare.
I miglioramenti non mi sembrano così evidente, tranne in difesa, dove comunque resto convinto che uscirà Ibanez, quindi anche li è da valutare
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: ven 7 lug 2023, 14:48 vende mbappè a 200
Se e'vero,io non lo so,perche'non lo seguo che ha preso ugarte per 60,per ik transfert balance avrebbe prima dovuto vendere mbappe per operare.Diverso il discorso pui parametri zero dove hanno risparmiato moltissimi soldi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: ven 7 lug 2023, 15:06 Non ho capito però perché Kamada è ‘na pippa perché sono arrivati settimi e ‘Ndicka è una primissima scelta.
kamada è forte altro che pippa ma nel ruolo hai già pellegrini e aouar
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DanieleAsR ha scritto: ven 7 lug 2023, 14:51 Vabe se famo i paragoni col psg è trollare, dai
Il fair play finanziario vale solo per noi?L esempio del psg e'calzante...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: ven 7 lug 2023, 15:13 kamada è forte altro che pippa ma nel ruolo hai già pellegrini e aouar
Mi piacerebbe sentirlo dall allenatore.Vediamo i prossimi giorni che dira'...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: ven 7 lug 2023, 15:06 Non ho capito però perché Kamada è ‘na pippa perché sono arrivati settimi e ‘Ndicka è una primissima scelta.
Perché sono arrivati settimi asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luckdej ha scritto: ven 7 lug 2023, 15:10 Ma sono d'accordo, magari non mi sono spiegato bene. Gli acquisti di questa età vanno bene, a patto che siano buoni calciatori.
Aouar è un calciatore che non gioca da un anno, qualcosa l'ha fatta vedere, però sicuramente non è una certezza. Scamacca ha fatto mezzo anno buono a Sassuolo, tutto qui. Kristiansen resta comunque il terzino appena retrocesso dal Leeds, con un passato al Salisburgo buono, però anche qui, tutto da valutare.
I miglioramenti non mi sembrano così evidente, tranne in difesa, dove comunque resto convinto che uscirà Ibanez, quindi anche li è da valutare
mica ho capito quali sono i giocatori che prenderesti te
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 7 lug 2023, 15:16 Perché sono arrivati settimi asd
io ho detto che con lui 3/4 hanno vinto una coppa con lui mediano sono arrivati settimi quindi o decidi di vendere pellegrini se accetta e prendi lui o prenderlo per metterlo centrocampista è pastore 2 la vendetta

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: ven 7 lug 2023, 15:14 Mi piacerebbe sentirlo dall allenatore.Vediamo i prossimi giorni che dira'...
a me di quello che dice mi interessa zero sono contento che pinto voglia coprire i buchi invece di fare troppi doppioni

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: ven 7 lug 2023, 15:19 a me di quello che dice mi interessa zero sono contento che pinto voglia coprire i buchi invece di fare troppi doppioni
Cioe'se l allenatore ti dicesse voglio kamada per farlo giocare da 8 a voce,ma pinto non glielo prende,ti frega zero?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 lug 2023, 14:07 Ma v'è ben chiaro che stiamo al 7 luglio?
Mi è chiaro che siamo senza un centravanti e non strano esserci trattative al di fuori di Scamacca (rotto e reduce da un fallimento) e Morata (che pare che manco ci voglia e comunque non è mai stato un goleador)...

Mi è chiaro che siamo senza un cc e gli unici nomi che si sentono sono Renato Sanches (rotto) e Sabitzer (che pare costi troppo)...

Mi è chiaro che siamo senza terzini e l'unico che si sente è Kristensen retrocesso nell'ultimo anno...

O Pinto incula tutti e prende giocatori mai sentiti o se anche venissero tutti sti giocatori non mi sembra che abbiamo fatto sto grande salto di qualità...
Rispondi