Certo che sisiamocosì ha scritto:parisi per voi potrebbe essere un opzione per la fascia sx?
Mercato estivo 2023
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Frattesi ha la stessa età di ndicka e un anno in meno di aouar. E di questi hai speso nienteLuckdej ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 14:43 Io non so la Roma quanti milioni abbia, però noto una mancanza di capacità in termini di scouting. Da anni non siamo in grado di prendere qualche giovane decente, al punto che il valore della rosa è quello che è.
I problemi grossi arrivano quando sbagliamo ad acquistare nella fascia di età 24-28. Un colpo del genere magari potrebbe essere Kristensen, ma parliamo di calciatori già con un background che non lasciano intravedere chissà cosa.
Frattesi poteva essere una boccata di ossigeno, ma al solito, staremo a vedere. Io spero in Kamada e un Augusto sulla sinistra, oltre all'attaccante, e comunque non avremmo di certo una squadra da primi posti.
Incredibile aver preso negli ultimi anni Abraham, Shomurodov, Vina, Kumbulla, Belotti, Celik, Solbakken.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
The Club commits to intermediate financial Targets for the reporting periods covered by the SettlementAgreementin orderthat the aggregate football earnings result assessed in the 2024/25 season (i.e. covering the reporting periods ending in 2023 and 2024) does notexceed an aggregate deficit of EUR60million
ma non sappiamo (almeno, io non so) quali siano gli intermediate targets e non credo proprio siano gli stessi per tutti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vende mbappè a 200
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché non se piamo De Gea? Lo united ha quasi preso Onana e lui è svincolato, vendiamo Rui Patricio e ci facciamo qualche milione.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Perché a 26 anni uno è gia vecchio secondo i tuoi parametri?

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabe se famo i paragoni col psg è trollare, dai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vorrei che Dybala e i procuratori stessero usando la storia della clausola come ricatto per farsi dare un ingaggio più alto.
Ciò detto 6 mln per lui non sarebbe certo uno scandalo soprattutto se finalmente starà bene fisicamente. Dico solo che il modo per ottenere ciò non mi farebbe impazzire ecco.
Ciò detto 6 mln per lui non sarebbe certo uno scandalo soprattutto se finalmente starà bene fisicamente. Dico solo che il modo per ottenere ciò non mi farebbe impazzire ecco.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 7 lug 2023, 15:00, modificato 3 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma sto fenomeno giapponese come mai non se lo caca nessuno?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso quanto deve essere coglione Mourinho se davvero si fa pisciare in testa da Pinto, si confida con tale Ciardi che non lo trovi nemmeno su wikipedia e se vuole un trequartista per metterlo mezzala vicino a una mezzala messa trequartista
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi i due acquisti di quest'anno rientrano in quella fascia? e scamacca e kristiansen? a me pare che ve fate un po' de film salvo poi chiedere icardi e morata che sono trentenni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, mi ricorda sinistramente dybala. Speriamo di scansarlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altrimenti si chiamerebbe nakakata
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
come scordare quando non si poteva giocare senza seri