Pensiamo a fare il nostro, poi se ci sarà da recriminare ci penserà la società. Anche l'anno scorso gli arbitri non ti hanno regalato nulla (anzi) eppure abbiamo raccolto esattamente quanto seminato: se avessimo fatto la voce grossa ci saremmo resi ridicoli.
Sì ma gli altri a fare il loro non pensano perché ci pensano gli aiutini? Con tutti i vantaggi mentali che ne derivano, vincere aiuta a vincere. La juve se non arriva da sola je danno na bottarella (e che botta ieri )
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento ha scritto:Sì ma gli altri a fare il loro non pensano perché ci pensano gli aiutini? Con tutti i vantaggi mentali che ne derivano, vincere aiuta a vincere. La juve se non arriva da sola je danno na bottarella (e che botta ieri )
La partita l'hanno vinta aldilà dell'unico episodio davvero scandaloso (il fuorigioco non segnalato in occasione del rigore).
Ripeto, pensiamo a noi. Se saremo tanto bravi da poter lottare per i primi posti, staremo attenti anche agli arbitraggi.
il_noumeno ha scritto:
La partita l'hanno vinta aldilà dell'unico episodio davvero scandaloso (il fuorigioco non segnalato in occasione del rigore).
Ripeto, pensiamo a noi. Se saremo tanto bravi da poter lottare per i primi posti, staremo attenti anche agli arbitraggi.
quello che mi fa imbestialire è che sono talmente forti da non aver bisogno di tali trucchetti, eppure...
cmq episodio clamoroso a parte, è tutta la direzione di gara che lascia perplessi.
Santiago ha scritto:
quello che mi fa imbestialire è che sono talmente forti da non aver bisogno di tali trucchetti, eppure...
cmq episodio clamoroso a parte, è tutta la direzione di gara che lascia perplessi.
Secondo me parti da un presupposto sbagliato, è come se io dicessi Luis Armstrong era talmente forte che avrebbe vinto lo stesso anche senza doparsi.
La juve le ha sempre fatte 'ste cose se fossero stati veramente forti non avrebbero avuto mai bisogno di rubare, e invece l'hanno fatto. È stupido rubare se sei veramente il più forte! Non conviene rischiare che ti beccano..
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento ha scritto:
Secondo me parti da un presupposto sbagliato, è come se io dicessi Luis Armstrong era talmente forte che avrebbe vinto lo stesso anche senza doparsi.
La juve le ha sempre fatte 'ste cose se fossero stati veramente forti non avrebbero avuto mai bisogno di rubare, e invece l'hanno fatto. È stupido rubare se sei veramente il più forte! Non conviene rischiare che ti beccano..