Daniel Faraday ha scritto:E aggiungo: io sapendo di Karsdorp, un de silvestrino me lo sarei preso.
così, per non vedere il prode jj fare le giravotle alla taz per star dietro al formidabile croato
Ma oh, è sfiga. Che sfiga ceh Perisic giocava a sinistra lo sapevi da un mese.
Che sfiga ao
Io avrei preso letizia a due lire e peres non lo portavo nemmeno in ritiro. Se lo porti in ritiro, lo metti titolare e fai scrivere alla stampa di regime che sta imparando a fare le diagonali non lo vendi mai. Non ti metto in lista, chiama il tuo procuratore e trovati una squadra che ti prende in prestito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Io avrei preso letizia a due lire e peres non lo portavo nemmeno in ritiro. Se lo porti in ritiro, lo metti titolare e fai scrivere alla stampa di regime che sta imparando a fare le diagonali non lo vendi mai. Non ti metto in lista, chiama il tuo procuratore e trovati una squadra che ti prende in prestito
.-.però bencje BP sia una ciste schifosa, sempre di ruolo sarebbe. JJ lì è na roba che fa tenerezza proprio
.-.però bencje BP sia una ciste schifosa, sempre di ruolo sarebbe. JJ lì è na roba che fa tenerezza proprio
Il ruolo di peres è esterno destro in un un centrocampo a 5. Se giochi a 4 non ha ruolo. Devi solo chiudere gli occhi e stringere le chiappe 90'
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Il terzo terzino destro non lo pretendo, purtroppo aspetto ancora il secondo
frankolauro ha scritto:
Né Florenzi né Peres lo sono.
Forse nemmeno Palmieri da quell'altra parte
postromantico ha scritto:Oh, non è che Baldissoni a fine partita va davanti ad una telecamera a dì: "scusate, due settimane fa è venuto Rosetti a Trigoria a spiegarci il var, ma o non c'avemo capito un cazzo noi o stasera qualcuno ha danneggiato volontariamente la Roma."
No, noi ci facciamo la foto con Rosetti...
Eh già.
Rosetti e Rizzoli
Me sentivo più tutelato da Pairetto e Bergamo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Rivisto il match, non mi do pace. Di Francesco ha dato una LEZIONE di calcio a Spalletti; abbiamo dominato in lungo e in largo... L'azione del palo di Perotti coinvolge 10 giocatori per 40 secondi senza che l'Inter potesse fare nulla.
Risultato che più casuale non si può, al 70' dovevamo stare almeno 3-0
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Rivisto il match, non mi do pace. Di Francesco ha dato una LEZIONE di calcio a Spalletti; abbiamo dominato in lungo e in largo... L'azione del palo di Perotti coinvolge 10 giocatori per 40 secondi senza che l'Inter potesse fare nulla.
Risultato che più casuale non si può, al 70' dovevamo stare almeno 3-0
Io sinceramente non mi aspettavo di vedere un upgrade di gioco così alto già con l inter. Nonostante la sconfitta io ora sono molto più fiducioso, e penso che EDF sia davvero bravo
Mi preoccupa solo l'eventuale contraccolpo psicologico
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust