Christophe Dominici, grandissimo ex tre quarti ala francese, è morto all’età di 48 anni, probabilmente suicida.
Mi aspettavo un tuo commento a riguardo.
Fra l’altro domani sera c’è Francia-Italia per la terza giornata dell’Autumun Nations Cup
Christophe Dominici, grandissimo ex tre quarti ala francese, è morto all’età di 48 anni, probabilmente suicida.
La Francia non è un paese dello sport. Il rugby è più seguito nel sud-ovest della Francia.basano75 ha scritto: ↑sab 28 nov 2020, 19:03 sei francese @Lyonniste il rugby dovrebbe essere la tua vera religione. non il calcio demmerda![]()
![]()
io ho un amico francese tifoso del Marsiglia (è di lì) ma la sua vera passione è il rugby.
a parte che quando sono stato a parigi nel 2007 a seguire l'Italia per la Coppa del Mondo ho visto come cavolo era vissuta la competizione. si respirava davvero il rugby quello ad alti livelli...
Tipo Nigeria e Argentina nei mondiali di Calcio..... Su 6 partecipazioni della Nigeria, in 5 gli africani hanno beccato gli argentini nei girone (1994-2002-2010-2014-2018......solo nel 1998 non si sono beccati)
Il problema rimane che dovremmo organizzare un torneo con le squadre fraa il 10 e il 15 posto del ranking(dove siamo noi), ossia Fiji-Samoa-Noi-Georgia-Tonga ...