Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da bibiroma »

basano75 ha scritto:anche Morata spinge per andare altrove, destinazione Milan
Preferisce essere allenato da Pioli? Bah
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Kamada va benissimo per la Roma attuale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

NaVaJo ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:18 Paulo prolunga, kamada se viene, viene ad kazzum perchè si fa mercato a seconda del portafoglio e non delle necessità.
Purtroppo. Qui serve altro. speriamo bene. è presto per preoccuparmi, ma qualche timore comincia ad affacciarsi
fai 3 4 2 1 con Kamada Dybala dietro Scamacca non è proprio a Kazzum
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:46 fai 3 4 2 1 con Kamada Dybala dietro Scamacca non è proprio a Kazzum
e i due a cc Matic (cristante) - Pellegrini (Bove) ?

leggerini

e c'e' anche aouar
Ultima modifica di faro il ven 7 lug 2023, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Scamacca mi piace, ha delle qualità anche in termini tattici e di sacrificio. Vanno valutati carattere e stato fisico.

Mi dispiace che ad attenderlo ci sia Mourinho, uno che gli attaccanti non li migliora e che non insegna i movimenti. Con uno stile Spalletti sarebbe stato un ottimo acquisto.
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:29 Preferisce essere allenato da Pioli? Bah
Ma non s'era detto che quando li chiama Pioli gli attaccano il telefono in faccia?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: ven 7 lug 2023, 9:45 Kamada arriva il giorno dopo che Dybala firma col Chelsea.
E la lira si impenna
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:29 Preferisce essere allenato da Pioli? Bah
O forse preferisce fare la Champions e prendere 4mln per 4 anni...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Luke Skywalker ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:48 Scamacca mi piace, ha delle qualità anche in termini tattici e di sacrificio. Vanno valutati carattere e stato fisico.

Mi dispiace che ad attenderlo ci sia Mourinho, uno che gli attaccanti non li migliora e che non insegna i movimenti. Con uno stile Spalletti sarebbe stato un ottimo acquisto.
asd asd asd asd asd
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

antoniocs ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:54 Ma non s'era detto che quando li chiama Pioli gli attaccano il telefono in faccia?
Ci si è cazzeggiato solo per ndicka. Mo non è che per ogni acquisto del Milan va rinfacciato pure questo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Luke Skywalker ha scritto: ven 7 lug 2023, 10:48 Scamacca mi piace, ha delle qualità anche in termini tattici e di sacrificio. Vanno valutati carattere e stato fisico.

Eh, infatti Abraham lo scorso anno ha fatto più gol di quanti fatti in carriere un altro po'...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 7 lug 2023, 11:04 Eh, infatti Abraham lo scorso anno ha fatto più gol di quanti fatti in carriere un altro po'...
Vabbè ma è stato bravo lui, perchè Mourinho mica sa allenare. lui li manda in campo e gli dice "fate voi". :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A me Morata piacerebbe, tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha smentito, perchè ho sempre pensato non fosse granchè. Magari non è il bomberone da mille goal, ma è un giocatore molto intelligente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: ven 7 lug 2023, 11:10 Vabbè ma è stato bravo lui, perchè Mourinho mica sa allenare. lui li manda in campo e gli dice "fate voi". :mmmmm:
Mi fido più dei commenti qui sopra che delle parole di Drogba o Milito se permetti
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi