Preferisce essere allenato da Pioli? Bahbasano75 ha scritto:anche Morata spinge per andare altrove, destinazione Milan
Mercato estivo 2023
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Kamada va benissimo per la Roma attuale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e i due a cc Matic (cristante) - Pellegrini (Bove) ?ingresso20libero ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 10:46 fai 3 4 2 1 con Kamada Dybala dietro Scamacca non è proprio a Kazzum
leggerini
e c'e' anche aouar
Ultima modifica di faro il ven 7 lug 2023, 10:49, modificato 1 volta in totale.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scamacca mi piace, ha delle qualità anche in termini tattici e di sacrificio. Vanno valutati carattere e stato fisico.
Mi dispiace che ad attenderlo ci sia Mourinho, uno che gli attaccanti non li migliora e che non insegna i movimenti. Con uno stile Spalletti sarebbe stato un ottimo acquisto.
Mi dispiace che ad attenderlo ci sia Mourinho, uno che gli attaccanti non li migliora e che non insegna i movimenti. Con uno stile Spalletti sarebbe stato un ottimo acquisto.
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non s'era detto che quando li chiama Pioli gli attaccano il telefono in faccia?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E la lira si impenna
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O forse preferisce fare la Champions e prendere 4mln per 4 anni...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 10:48 Scamacca mi piace, ha delle qualità anche in termini tattici e di sacrificio. Vanno valutati carattere e stato fisico.

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci si è cazzeggiato solo per ndicka. Mo non è che per ogni acquisto del Milan va rinfacciato pure questo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, infatti Abraham lo scorso anno ha fatto più gol di quanti fatti in carriere un altro po'...Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 10:48 Scamacca mi piace, ha delle qualità anche in termini tattici e di sacrificio. Vanno valutati carattere e stato fisico.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma è stato bravo lui, perchè Mourinho mica sa allenare. lui li manda in campo e gli dice "fate voi".MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 11:04 Eh, infatti Abraham lo scorso anno ha fatto più gol di quanti fatti in carriere un altro po'...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Morata piacerebbe, tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha smentito, perchè ho sempre pensato non fosse granchè. Magari non è il bomberone da mille goal, ma è un giocatore molto intelligente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi fido più dei commenti qui sopra che delle parole di Drogba o Milito se permetti
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."