Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque Ranieri ne esce benissimo, conferma di essere un uomo serio e non un quaquaraquà, rinunciando alla nazionale, accresce la sua popolarità già enorme, in casa sua, nella sua città...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 10 giu 2025, 8:09 Se per te è tutto normale e/o accettabile quello che sta succedendo le braccia cascano a me. Poi gli insulti quello ovviamente assolutamente no, è pur sempre Claudio Ranieri. Il rispetto per lui è doveroso.
Quello che non trovo normale è leggere commenti tipo "buffone" riferiti a Claudio Ranieri.
Oppure i moriremo tutti, tipo "si prospetta una stagione disastrosa" o "e se Gasperini si dimette".
Ci sta essere delusi ed amareggiati. Anche io avrei preferito non accadesse tutto questo, ma calma su. Un po' di calma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:01 Non c'è niente da fare, se la dietrologia non c'è bisogna costruirla. Tutta la stampa unita ha scritto che i Friedkin avevano dato l'ok al doppio incarico, te lo sta dicendo anche Ranieri in persona ma ancora non basta, mio cugggino mi ha detto che...
Ranieri ci ha detto anche che Gasperini non sarebbe stato l'allenatore della Roma. Nel calcio la verità la sanno gli attori principali il resto è narrazione che torna utile sul momento. Poi ripeto a me perchè e per come mi interessa il giusto, l'importante è che rimanga a lavorare solo per la Roma e di questo sono molto contento.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Posto fisso accanto Agostino

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:57 ma chi cazzo è sto Juric? L'ex nostro tecnico?
No, è il portaborse del cugggggino del procuratore di Svilar, quello che il Milan ha già preso lui, Suzuki e Caprile, tutti mano nella mano per stare in porta contemporaneamente :fapfap:
Ultima modifica di Asvello il mar 10 giu 2025, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

kawasaki ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:01 Non c'è niente da fare, se la dietrologia non c'è bisogna costruirla. Tutta la stampa unita ha scritto che i Friedkin avevano dato l'ok al doppio incarico, te lo sta dicendo anche Ranieri in persona ma ancora non basta, mio cugggino mi ha detto che...
non lo so se avevano dato l'ok al doppio incarico, ma sicuramente lo hanno lasciato libero di decidere se andare ad allenare la nazionale, ma mi sembra normale è... non è che lo ha chiamato un altro club, ma la nazionale del suo paese...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lord_Thara ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:03 Comunque Ranieri ne esce benissimo, conferma di essere un uomo serio e non un quaquaraquà, rinunciando alla nazionale, accresce la sua popolarità già enorme, in casa sua, nella sua città...
e si prepara a pagare le conseguenze di questa scelta che ricadranno sulla Roma nei modi che conosciamo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Asvello ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:04 No, è il portaborse del cugggggino del procuratore di Svilar, quello che il Milan ha già preso lui, Suzuki e Caprile, tutti mano nella mano per stare in porta contemporaneamente :fapfap:
ah ok...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:05 e si prepara a pagare le conseguenze di questa scelta che ricadranno sulla Roma nei modi che conosciamo...
ma non è vero dai... non ci credo a questa cosa...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma la verità non la saprà mai nessuno ed ognuno racconta la sua. Figuriamoci che avevo anche letto di una società che nonostante da novembre sapesse che aveva bisogno di un allenatore era arrivata fino a fine campionato senza sapere chi fosse... Quando con ogni probabilità l'accordo con Gasperini lo aveva in tasca da Marzo... Atteniamoci ai fatti. Ranieri rimane qui e Gasperini è l'allenatore della Roma. Ora possiamo concentrarci su Svilar che il 27 maggio aveva rotto gli indugi comunicando che alla Roma che voleva essere ceduto (fonte Juric), che dopo l'incontro con Ranieri le parti fossero molto distanti (Fonte Juric) mentre ieri, sempre fonte Juric, le parti dopo l'incontro con Ranieri si erano molto avvicinate. Già, ma ieri Ranieri era vicino alla nazionale e quindi probabilmente si preparava il campo al prossimo articolo in cui poter dire che visto che Ranieri era andato via Svilar pure avrebbe lasciato la Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Ma quale Aut aut.

Cosa è cambiato nella serata di ieri
Il cambiamento è arrivato ieri sera. Secondo quanto riporta repubblica.it, a cambiare le carte in tavola è stato un memorandum che la FIGC ha inviato al testaccino che avrebbero ristretto di molto le attività che avrebbe potuto fare con la Roma. A quel punto Claudio Ranieri ha avuto un colloquio articolato con i Friedkin ed ha deciso di rimanere al lavoro per la proprietà giallorossa. Ha chiamato Gabriele Gravina comunicando la scelta. Non voleva lasciare la Roma ed infatti ha deciso di declinare l’invito azzurro con la Nazionale che dovrà cercarsi un altro salvatore della patria.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: mar 10 giu 2025, 10:05 e si prepara a pagare le conseguenze di questa scelta che ricadranno sulla Roma nei modi che conosciamo...
Questo no. Probabilmente sarebbe accaduto se fosse uscito ufficialmente che la proprietà aveva opposto resistenza. O meglio: avesse detto da qui non ti muovi perché hai un contratto e un impegno morale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

marseille ha scritto: lun 9 giu 2025, 23:10 Il modo di uscirne tutti puliti e senza conseguenze esiste e dipende solo da lui.
È Ranieri che deve gentilmente rifiutare e non la Roma a trattenerlo.
Sono anni che ci fuma la pipa in faccia, un ultimo soffio di fumo per Gravina & co. e passa la paura.
Bravo Claudio, ne sei uscito vincente come sempre.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Claudio Ranieri ❤️
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions: