[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Partite ufficiali
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: dom 12 gen 2025, 23:27 Vabbè va ma perché non vivi con tranquillità?
A me l'arbitro è sembrato fischiasse il placcaggio.
Ho visto male sicuramente, ha fischiato il fallo di mano.
Erano 2 rigori, in uno.
Chi ha tifato per il fallo di Pellegrini?
I nemici hai in mente Jack, peggio di Spalletti.
Non ti ho nominato, mate. Io sono tranquillissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ranieri che si incazza perchè zalewsky voleva tirare il rigore in assenza di dybala paredes e pellegrini è bellissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

PELLEGRINI non puo' essere niente che non sia un'alternativa a dybala dietro le punte
TI ammazza il dinamismo.Oggi zero seconde palle.tra lui e kone' (oggi male male) il piu' reattivo e' paredes.La roma abbisogna di un centrocampista incida 90 minuti
Ps dobvik ottimo primo temp
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

NaVaJo ha scritto: dom 12 gen 2025, 20:29 Si ma se non era mano fischiava la trattenuta
paolo67 ha scritto: dom 12 gen 2025, 20:34 Se Konè non la prende di mano, il var chiama per quello di Pellegrini, che era nettissimo. Questo per dire, senza parlare della prestazione.
karlem ha scritto: dom 12 gen 2025, 20:43 Non credo proprio che avrebbe dato quel rigore. Comunque è impossibile dirlo con certezza.
La cazzata di Pellegrini invece è indubbia.
karlem ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:40 Cambia che tanti muoiono dalla voglia di prendersela con Pellegrini.
Ha fatto una cazzata ma secondo me quel rigore non sarebbe stato dato perché la palla è già o sta arrivando tra le mani di Svilar.
il_noumeno ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:49 Beh oddio lo placca in maniera così plateale che non me la sentirei di escluderlo, sinceramente
karlem ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:55 Non si può escludere ma sarebbe stato uno di quei rigorini che hanno detto di non voler dare, perché il giocatore del Bologna non può mai arrivare su quella palla.
Riguardando meglio ho cambiato idea, perché la trattenuta di Pellegrini comincia subito dopo che il giocatore del Bologna colpisce di testa.
Inoltre il tocco di mano di Koné devia la traiettoria della palla indirizzandola verso Svilar. Quindi non c'è dubbio che senza quel tocco il bolognese placcato da Pellegrini avrebbe potuto raggiungerla e sarebbe stato dato rigore per la trattenuta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 13 gen 2025, 1:17 Ranieri che si incazza perchè zalewsky voleva tirare il rigore in assenza di dybala paredes e pellegrini è bellissimo
Ma che davero?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Cambia che tanti muoiono dalla voglia di prendersela con Pellegrini.
Ha fatto una cazzata ma secondo me quel rigore non sarebbe stato dato perché la palla è già o sta arrivando tra le mani di Svilar.
Ma non cambia una virgola.
Pellegrini ha fatto una prestazione indecente e potenzialmente un fallo di rigore stupido.
Il fatto che l'arbitro abbia fischiato un altro fallo, mi sembra una invariante.

Pellegrini purtroppo è ancora "in ripresa", spero vivamente che inanelli 3 o 4 partite top, perché ci serve e come.
Ieri però ha fatto ridere.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Ranieri che si incazza perchè zalewsky voleva tirare il rigore in assenza di dybala paredes e pellegrini è bellissimo
È andato a "proteggere" il compagno dalle provocazioni di skorupsky secondo me.
Lo fanno spesso

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lo ha detto il mister
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Altra delusione

Sta stagione è un'agonia senza fine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io ormai considero la stagione finita, sbrighiamoci a fare 40 punti e se ne riparla l'anno prossimo. Coppe idem. Da questa squadra non mi aspetto nulla.
Purtroppo però vedo che i peracottari ancora non hanno capito la lezione e anche le dichiarazioni di Ranieri e di quella sega di Ghisolfi non fanno ben sperare per la prossima stagione, vedremo cosa succede con l'allenatore ma se pensano di tenere Ranieri, come ormai viene ventilato da un mesetto, vuol dire che ci aspetta un futuro da squadretta. Nel mentre aspettiamo sempre il CEO, sono quattro mesi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Lo ha detto il mister
Lo so ma credo si sia sbagliato.
Mia impressione, poi magari ha ragione ranieri

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: lun 13 gen 2025, 8:44 Altra delusione

Sta stagione è un'agonia senza fine
Un pari in rimonta a bologna è una delusione? Memoria corta.

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: lun 13 gen 2025, 9:55 Un pari in rimonta a bologna è una delusione? Memoria corta.
Vorrei l'emozione di 2 Vittorie consecutive, tutto qui
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:32 Stavo guardando di nuovo il calendario, sarebbe il caso di fare 6 punti con Genoa e Udinese.
Guarda pure la classifica. Se stiamo a 24 dopo 20 partite è proprio perché 6 in 2 è un'impresa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi