siamocosì ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 23:54
Festeggiare il proprio 60imo con figlie futuri generi in uno splendido ristorante di montagna dopo che la lazio ha preso 3 sveglie il milan della meravigliosa campagna acquisti ne ha prese 5 e il grande napoli di kvaradona non va oltre il pari non ha prezzo. Specie dopo un ottimo marina cvetic e un signatory vintage di caol ila. Sono completamente felice nel senso più pieno del termine
e pure un po brillo mi sa
il caol ila supera i 55°
Festeggiare il proprio 60imo con figlie futuri generi in uno splendido ristorante di montagna dopo che la lazio ha preso 3 sveglie il milan della meravigliosa campagna acquisti ne ha prese 5 e il grande napoli di kvaradona non va oltre il pari non ha prezzo. Specie dopo un ottimo marina cvetic e un signatory vintage di caol ila. Sono completamente felice nel senso più pieno del termine
Auguri!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alla grande direi. Auguri
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 23:51
dove dico che tu stai facendo i calcoli o tabelle ?
io dico solo che quello che fanno le altre, per il momento non ci riguarda anzi, do forza alla tua frase "facciamo il nostro dovere".
Forse esagero ma non vedo l ora di imboccare davvero una serie di risultati che riportino in alto. Tutto qui. non cè nessun motivo per sentirsi indicati. Sul topic di serie a si parla delle altre, giustamente, purtroppo non possono perdere tutte e tutte insieme.
Boh pure all'inizio della sosta ho fatto un ragionamento del genere che se faccessimo tot punti nei prossimi 6 turni possiamo ammortizzare la falsa partenza e tornare in gioco per x o y e mi è stato scritto che le tabelle portano sfiga. Ovviamente non era una tabella ma un ragionamento su quali possono essere le prospettive stagionali a seconda di cosa si riesce a raccogliere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 22:08
Speriamo che Garcia abbia rotto il giocattolo
Non credo sia lui il colpevole. Quel giocattolo non credo si sarebbe potuto replicare e probabilmente lo pensava anche lo stesso.Spalletti. Ciò non toglie che penso che altri farebbero meglio di Garcia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18 ha scritto:È ma il Milan ha fatto una grande campagna acquisti: Reinders o come si chiama, loftus, okafor, musah, pulisic, 5-1, quinto derby perso consecutivo.
La campagna acquisti di quest'anno può rimanere ottima anche avendo perso il derby.
Non è che con una partita storta si debba necessariamente cambiare idea
siamocosì ha scritto:Festeggiare il proprio 60imo con figlie futuri generi in uno splendido ristorante di montagna dopo che la lazio ha preso 3 sveglie il milan della meravigliosa campagna acquisti ne ha prese 5 e il grande napoli di kvaradona non va oltre il pari non ha prezzo. Specie dopo un ottimo marina cvetic e un signatory vintage di caol ila. Sono completamente felice nel senso più pieno del termine
Auguri (la felicità è una cosa semplice in fondo)!
siamocosì ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 8:55
Assolutamente.
Anche io credo che il segreto della felicità sia saper godere del bello che si possiede. Auguri in ritardo Ste. Sperando che pure oggi sia una ottima giornata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"