E quindi? Siccome non ci hanno dato il rigore su Zaniolo a Napoli, non è rigore quello di rui su loftus?
Rui Patricio, con la gamba, prende loftus, è rigore.

E quindi? Siccome non ci hanno dato il rigore su Zaniolo a Napoli, non è rigore quello di rui su loftus?

Noi abbiamo miliardi di motivi di lamentarci degli arbitraggi che ci sono stati riservati.

Infatti il car non doveva intervenire

Ma chi ha fatto calcoli???NaVaJo ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 23:39 io penso che prima di fare calcoli con i risultati delle altre, dobbiamo pensare a fare almeno due o tre vittorie di file e rimetterci in corsa.
Altrimenti ditemi a che serve
Stiamo indietro anni luce, almeno ora dalla zona champions. Siamo penultimi se non ve lo ricordate. Primo: tornare a vincere, poi si vede

No, non l'avrebbero dato a nessuno tranne Milan e Juve.karlem ha scritto: Noi abbiamo miliardi di motivi di lamentarci degli arbitraggi che ci sono stati riservati.
Ma dire che questo non c'era perché a noi non l'avrebbero dato non ha nessun senso.

Mi sa che conosci pochi interistiJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 20:35 Cioè riprenderebbero Mou al posto di Inzaghi? Con tutto l'affetto che provano gli interisti per Mou ma ora come ora ti fanno una pernacchia.

dove dico che tu stai facendo i calcoli o tabelle ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 23:43 Ma chi ha fatto calcoli???
C'avete la fobia della tabella, ho pure scritto due volte che dobbiamo fare il nostro dovere, dipende tutto da quello. Penso di aver scritto in Italiano.
Semplicemente i risultati delle altre ci sono stati e quindi si commentano.
Se no spiegatemi a che caxxo serve il topic "campionato Serie A"...

tanti auguri!siamocosì ha scritto: ↑sab 16 set 2023, 23:54 Festeggiare il proprio 60imo con figlie futuri generi in uno splendido ristorante di montagna dopo che la lazio ha preso 3 sveglie il milan della meravigliosa campagna acquisti ne ha prese 5 e il grande napoli di kvaradona non va oltre il pari non ha prezzo. Specie dopo un ottimo marina cvetic e un signatory vintage di caol ila. Sono completamente felice nel senso più pieno del termine