baleymar ha scritto: questa è cattiva
piso non testimonia più...

baleymar ha scritto: questa è cattiva
ao' siete voi che usate prodotti scadenti...io ho sempre usato quelli dove mettevi i risulati esatti e venivano fatte le classifiche e gli accoppiementiAlevt86 ha scritto:
che devi testimonià? m'hanno denunciato?pisodinosauro ha scritto:
piso non testimonia più...
guarda che quel tabellone lo saprebbe compilare anche uno di quei vecchietti che passano le giornate a guardare i lavori stradalibaleymar ha scritto: ao' siete voi che usate prodotti scadenti...io ho sempre usato quelli dove mettevi i risulati esatti e venivano fatte le classifiche e gli accoppiementi
conta la sapienza calcistica non quella informaticaAlevt86 ha scritto: guarda che quel tabellone lo saprebbe compilare anche uno di quei vecchietti che passano le giornate a guardare i lavori stradali
Annili ha scritto:ma carino! partecipo anche io così vedrete quanto ne capisco di pallone (Europei e Mondiali sono la mia specialità, via via ogni squadra che decido di tifare viene regolarmente buttata fuori).
però aspetto ancora un po' le news dell'ultima ora, ci tengo a fare bella figura
allora mi prendo qualche giornogiùlemanidamarra ha scritto:il termine ultimo è 1 ora prima dell'inizio della prima partita.
baleymar ha scritto: che devi testimonià? m'hanno denunciato?
Riduci lo zoom, cntrl+ tasto menolele92 ha scritto:ma è enorme l'immagine, come faccio a fare lo screen di tutto?
ah vabbè io un testimone di quel pronostico lo vorrei vede' morto...pisodinosauro ha scritto:
sono colui che dovrebbe sapere che Giulemani ha pronosticato per primo il Portogallo campione...però non me ricordo bene...