Competitività in Europa
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Competitività in Europa - un percorso
voto anch'io arrivare agli ottavi ed essere buttati fuori con onore invece che ripartire dai sedicesimi dell'E.L.
continui a giocare di giovedì sera (in Bulgaria, cit.) nel momento topico del campionato, inoltre credo che per salire di fascia nelle future edizioni della Champions passare agli ottavi o arrivare terzi nel girone faccia una bella differenza; ma di questo non sono certa, qualcuno che ne sa può confermare.
continui a giocare di giovedì sera (in Bulgaria, cit.) nel momento topico del campionato, inoltre credo che per salire di fascia nelle future edizioni della Champions passare agli ottavi o arrivare terzi nel girone faccia una bella differenza; ma di questo non sono certa, qualcuno che ne sa può confermare.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che andando in fondo all' EL faresti addirittura più punti rispetto a un ottavo di Champions. Il problema "bulgaro" al massimo te lo ritrovi ai sedicesimi, già dagli ottavi la scrematura ti porta ad affrontare squadre dignitose.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
io tifo la Roma e gli auguro di imitare il Real Madrid.as_marco ha scritto:
te sei contenuto vedo
Poi se dobbiamo sognare il modello borussia dortmund sogneremo quello, ma se devo esprimere un mio desiderio, esprimo quello che più vorrei!
Come in tema di donne.... vorrei che mi moglie fosse bella come la satta e intelligente come la montalcini.... magari me acconteterò di sconsolata!
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
giustooswald ha scritto:Credo che andando in fondo all' EL faresti addirittura più punti rispetto a un ottavo di Champions. Il problema "bulgaro" al massimo te lo ritrovi ai sedicesimi, già dagli ottavi la scrematura ti porta ad affrontare squadre dignitose.
però tanti punti li fai arrivando in fondo all' EL, contro il semplice passaggio del girone di Champions. e devi sempre giocare di giovedì.
ovviamente se finiamo in EL non voglio snobbarla, ma mi pare sempre un grande sbattimento e pochi vantaggi per ogni turno superato, solo vincerla ti dà realmente qualcosa.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'EL è un problema serio se inizi a giocarla a settembre, o addirittura prima con i turni preliminari.
Da febbraio in poi c'è solo un turno in più rispetto alla Champions, poi dipende anche dalla situazione del campionato, ma giocheresti per vincerla, e oltretutto dalla prossima edizione il vincitore avrà un posto garantito in Champions League.
Da febbraio in poi c'è solo un turno in più rispetto alla Champions, poi dipende anche dalla situazione del campionato, ma giocheresti per vincerla, e oltretutto dalla prossima edizione il vincitore avrà un posto garantito in Champions League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
appunto, dalla Champions esci agli ottavi, se fai il miracolo ai quarti; in EL presumibilmente vai più avanti quindi sono 4-5 turni contro 1-2.oswald ha scritto:L'EL è un problema serio se inizi a giocarla a settembre, o addirittura prima con i turni preliminari.
vincendo l'EL ovviamente qualsiasi discorso su energie, ranking etc. va a farsi friggere; ma è un processo troppo a soglia, se la vinci sei un eroe, altrimenti è tempo buttato.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Annili ha scritto: appunto, dalla Champions esci agli ottavi, se fai il miracolo ai quarti; in EL presumibilmente vai più avanti quindi sono 4-5 turni contro 1-2.
vincendo l'EL ovviamente qualsiasi discorso su energie, ranking etc. va a farsi friggere; ma è un processo troppo a soglia, se la vinci sei un eroe, altrimenti è tempo buttato.
io volgio vincere qualcosa quest'anno...qualunque cosa...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
secondo Bloomberg Sport semo fortissimi, 7 calciatori nei primi 50 in europa e quasi tutti in posizioni alte
strootman 5 in europa dietro a Suarez, Messi, Ibra, ronaldo,
benatia 7 posizione dopo strootman e Diego Costa
poi Castan dietro tevez in 16 posizione
Gervinho in 19 posizione
Pjanic 21 posizione
De rossi 27 posizione davanti koke e benzema
De Sanctis 33 posizione
quanto l'avemo pagati?
http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... c18c.shtml
strootman 5 in europa dietro a Suarez, Messi, Ibra, ronaldo,
benatia 7 posizione dopo strootman e Diego Costa
poi Castan dietro tevez in 16 posizione
Gervinho in 19 posizione
Pjanic 21 posizione
De rossi 27 posizione davanti koke e benzema
De Sanctis 33 posizione
quanto l'avemo pagati?
http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... c18c.shtml
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Quando fai le classifiche di ranking il passaggio del turno garantisce un extra.Annili ha scritto:voto anch'io arrivare agli ottavi ed essere buttati fuori con onore invece che ripartire dai sedicesimi dell'E.L.
Quindi teoricamente arrivare in finale di EL è meglio che uscire agli ottavi in champions.
Almeno così sapevo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
preferisco alzare la coppa uefa che arrivare agli ottavi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io 'sto problema non me lo pongo. Finchè saremo in ballo tiferò per la qualificazione agli ottavi. Dal momento in cui questa divenisse impossibile, tiferei per il terzo posto e poi per la conquista della UEFA.
BANZAI!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se facessimo tanti punticini andando avanti in EL poi ci troveremmo in una fascia più comoda per il sorteggio Champions.Annili ha scritto: appunto, dalla Champions esci agli ottavi, se fai il miracolo ai quarti; in EL presumibilmente vai più avanti quindi sono 4-5 turni contro 1-2.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
questo sì, se i punti dell'EL (diciamo arrivando in semifinale) sono tanti di più del passaggio agli ottavi di Champions, ci si può stare.oswald ha scritto: Se facessimo tanti punticini andando avanti in EL poi ci troveremmo in una fascia più comoda per il sorteggio Champions.
comunque preciso, io non sto dicendo di schifare l'EL, ma se ora mi chiedessero di scegliere cosa voglio fare nel girone di Champions, preferisco passarlo che non arrivare terza; rispondevo a chi invece si augura proprio di non passare il girone e scalare in EL.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto: Se facessimo tanti cuoricini andando avanti poi ci troveremmo in una fascia più comoda.
per ste cose ci sono MP...qui non si reggono i moccoli...
bisogna giocarsi sempre al meglio la competizionea cui si partecipa,la storiella spero di arrivare terzo per vincere l'e.l. non mi convince(secondo voi i giocatori scendono in campo sperando di arrivare terzi per poi andare a vincere a mani basse l'e.l.? ),come se poi fosse matematico,visto che sono in champions preferisco giocarmi un quarto di champions,la visibilita' che ti da la champions non te la da nessuno,dei soldi poi non ne parliamo ,di accordi che potresti fare per singole partite con sponsor "volanti" neanche,per vincerla c'e tempo,poi e' un terno al lotto,dipende come ci arrivi in quel periodo,la forma generale etc.,l'importante e' ritornarci in champions anche fra 2 anni.