neverajoy ha scritto:io non c'ho manco i soldi per pagarmi la benzina
comunque le ha pure gabrioc, quindi nessuno può manco lontanamente dubitare di julius
se può essere utile la foto di quella rossa ce l'avevo anche io da 2 giorni...
teacher ha scritto:
eeeeeeeeeeeh, mo tutti bravi escono fuori!
credo di essere credibile (almeno per alcuni ) qui sopra...ce l'avevo ma a differenza di questa estate quando dissi che le avevo viste ed avevo descritto i particolari (il colletto molto particolare....) poco prima che venissero presentate questa me l'aveva mandata un amico (e non qualcuno della Roma come l'altra) quindi ho preferito non dirlo...tanto non vincevo niente a dirlo mentre se fosse stata non autentica mi avrebbero rotto le palle per mesi...
baleymar ha scritto:se fosse stata non autentica mi avrebbero rotto le palle per mesi...
Te le rompiamo lo stesso, non preoccuparti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
la rossa non lo so, voglio rivederla fabio. secondo me le luci e la foto non fanno capire bene i colori, perché da questa foto è davvero sproporzionata la differenza tra il rosso e il giallo della maglia e quello dello stemma. la maglia qui pare quasi granata, ieri era rossa ad esempio nella foto.
sicuro non apprezzo molto il bordo giallo così grande alle maniche e il colletto un po' lasciato così. però voglio rivederla presentata come dio comanda.
baleymar ha scritto:
credo di essere credibile (almeno per alcuni ) qui sopra...ce l'avevo ma a differenza di questa estate quando dissi che le avevo viste ed avevo descritto i particolari (il colletto molto particolare....) poco prima che venissero presentate questa me l'aveva mandata un amico (e non qualcuno della Roma come l'altra) quindi ho preferito non dirlo...tanto non vincevo niente a dirlo mentre se fosse stata non autentica mi avrebbero rotto le palle per mesi...
A raga', qui nessuno fa le gare. L'ho postate per il puro piacere di condividerle
con voi.
Che poi Bale e' stato segato dai giri "importanti" e non sa più una ceppa... ormai è un dato di fatto.
Ma je se vole ugualmente bene....
[spoiler][/spoiler]
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."