"Europa league sul campo (semicit)" lo hai scritto tu o no ?postromantico ha scritto: Provocare?
dai ok Effe...
hai fatto confusione...
![]()
buona giornata.
Ho 50 anni, ma ancora non sono totalmente rimbambito...

"Europa league sul campo (semicit)" lo hai scritto tu o no ?postromantico ha scritto: Provocare?
dai ok Effe...
hai fatto confusione...
![]()
buona giornata.
E quindi?Effe ha scritto: "Europa league sul campo (semicit)" lo hai scritto tu o no ?
Ho 50 anni, ma ancora non sono totalmente rimbambito...
Che ragionamento assurdo e'?! (Detto senza offesaMG63 ha scritto: non e' possibile essere sportivi quando si parla di calcio.... chi lo fa o finge o non e' toccato dalla cosa di cui sta parlando.
ieri sera se passava il torino o il parma a me personalmente non me ne fregava niente, l'unica cosa che mi ha dato fastidio e' vedere la disperazione di Cerci perche' a parte che e' romanista e' stato anche uno dei migliori in campo, ieri come in tutta la stagione..... certo pero' fa tira' un rigore cosi' pesante a uno della Roma.
Effe ha scritto: Io quello che non capisco è tutto questo livore nei confronti di Ventura. ("auguro le peggio disgrazie a Ventura chiunque alleni")
Capisco il tifo, ma qua si scende veramente nel becero.
Stiamo parlando di pallone cavolo... possibile che non ci si possa confrontare senza augurare qualcosa a qualcuno che non sia della propria squadra ?
Ma è così difficile ?
Ma chi lo vuole Ventura... forse non te ne sei accorto, ma questo topic l'ho aperto io proprio perchè Ventura non mi piace come tecnico.as_marco ha scritto:
niente EFFE non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire, continuatevi a tenere un allenatore che allena il toro che si spella le mani e venera la juventus, perché questo é ... tenetevelo cosi, er male del calcio ed i rosiconi semo noi, tutto apposto!
Effe ha scritto: Poi dimmi dove avrei detto che il male del calcio è la Roma... ti pago una cena da Bastianelli al Molo.
Effe ha scritto: La Roma è il male del calcio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Mi prendi per il culo ?postromantico ha scritto:
![]()
Effe ha scritto: Mi prendi per il cu|o ?
Effe ha scritto: Mi prendi per il cu|o ?
Peccato che io non ho mai scritto una frase del genere.hal ha scritto:
Non credo
ha accettato il tuo invito a cena da Bastianelli
lo soEffe ha scritto: Peccato che io non ho mai scritto una frase del genere.
Anche perchè se l'avessi scritta, non sarei ancora qui.postromantico ha scritto: lo so
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Confesso.ilmauro ha scritto:ho visto effe infamà i morti