Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
quindi noto che pure la scritta é spostata più verso il colletto, potete controllare come sono messe le scritte al posto del triangolino nelle maglie standard tipo il verona?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
lele92 ha scritto:quella della juve di quest'anno non aveva il triangolino
si si c'é l'ha, solo che é bianco su bianco e non si vede bene:
direi che sono quasi sul dire che sono fake
Secondo me ci siamo, stiamo li, ma manca qualche cosa.
Sembra una maglia di pre-produzione, quasi un modello da dove partire ed eventualmente fare qualche modifica.
Per quanto non è che si possono inventare qualche cosa, i colori quelli so e anche lo stile da prima maglia è quello.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Alex75 ha scritto:
Dici che l'hanno fatta con una 2MP?
No dai 3MP
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
ho fatto una rapidissima ricerca(posso essermi perso qualcosa) ma il triangolo all'interno mi sembra che ci sia solo sulla maglie della nazionale come gli stati uniti(triangolo blu con le stellette), Francia(blu,bianco, rosso a bande verticali), brasile (verde oro) ma non ho visto nessun triangolo nelle maglie di club come il man city o Barcellona, quindi io credo che quella maglia può essere vera.
BELLISSIMA