Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da Orazio16 »

Francesco ha scritto:Altra foto che gira su fb, mi meraviglio che ancora non sia stata postata :mrgreen:

Immagine

porca troTa che bellaaa! :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:

Ps: il font non è assolutamente quello del Werder Brema...questa "sembra" avere solo un bottoncino (anche se non lo vedo, ma credo stia alla punta nella piegatura)

E comunque stando a quanto ci hanno detto, cioè che faremo parte del Tier1 per la Nike, questo font lo dovremmo avere solo noi, infatti il PSG è diversa(colletto più piccolo), quella del City è diversa (senza colletto), quella del Barça è diversa, quella dello United è diversa da tutte le altre...non so se il Monaco fa parte del Tier1, infatti la vedo simile a quella del Werder, quindi immagino di no.
Insomma questo font non lo avrà nessuna altra squadra Nike.
questo potrebbe essere un fake se non sbaglio tutte le nuove maglie hanno un triangolo dentro in corrispondenza del collo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Re: Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da ilmauro »

ho snetito la findomestic, ho chiesto 4000 euro pe la prima spesa al nike store
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Cmq boh spiegatemi che ci vedete di così bello in questa maglia, a parte che è una maglia della Roma e i colori etc etc e ste cose retoriche.
Il colletto mi pare tipo slabbrato, boh non me piace per niente. Non c'è un tocco di innovazione, nada.
Una maglia che sapeva disegnare pure un bambino.
Boh sono gusti eh, ma non la trovo così stupenda come dite.
Francamente mi aspettavo molto di più dalla nike.
C'hanno avuto un anno e mezzo per pensare alla maglia della Roma ... sono d'accordo con Principe, quella dello scorso anno mi sembra molto più bella.
Detto questo spero che siano dei Fake perchè il ragazzo che l'ha postata su twitter ha scritto: "in England già girano le maglie della Roma ... carine no ..." o una cosa del genere. E mi pare strano che stanno già nei negozi quando ancora devono presentarle.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ilmauro ha scritto:ho snetito la findomestic, ho chiesto 4000 euro pe la prima spesa al nike store
:-D
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ilmauro ha scritto:ho snetito la findomestic, ho chiesto 4000 euro pe la prima spesa al nike store
Ca##aro...c'hai la carta di credito con spesa illimitata...non fa il modesto!!
H501
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Comunque è bellissima. Ora sono molto curioso per il font e lo sponsor. La bellezza di questa maglia, oltre che per la semplicità, è per i colori perfetti
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Per me é fake
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da fra_ASR »

Orazio16 ha scritto:questo potrebbe essere un fake se non sbaglio tutte le nuove maglie hanno un triangolo dentro in corrispondenza del collo
ho fatto una rapidissima ricerca(posso essermi perso qualcosa) ma il triangolo all'interno mi sembra che ci sia solo sulla maglie della nazionale come gli stati uniti(triangolo blu con le stellette), Francia(blu,bianco, rosso a bande verticali), brasile (verde oro) ma non ho visto nessun triangolo nelle maglie di club come il man city o Barcellona, quindi io credo che quella maglia può essere vera.
BELLISSIMA :flag1:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

scusate, ma tocco di innovazione che vuol dire? ??? tutte le prime maglie nike e non solo, sono cosi...

la risoluzione di alcune foto non è altissima, puo darsi che ci sfugge qualcosa a livello di colori...

purtroppo anche l'assenza di un Main Sponsor rende la maglia più spoglia e più semplice...

io chiedo, che cosa vi aspettereste o vi sareste aspettati (fosse vera questa, visto che anch'io ho un minimo dubbio) da un prima maglia a livello stilistico...io come prima volta, l'idea di farla cosi semplice, pulita e lineare la trovo azzeccata.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Iulius ha scritto:Cmq boh spiegatemi che ci vedete di così bello in questa maglia, a parte che è una maglia della Roma e i colori etc etc e ste cose retoriche.
Tutto le caratteristiche che per te sono difetti.... ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Iulius ha scritto:Cmq boh spiegatemi che ci vedete di così bello in questa maglia, a parte che è una maglia della Roma e i colori etc etc e ste cose retoriche.
Il colletto mi pare tipo slabbrato, boh non me piace per niente. Non c'è un tocco di innovazione, nada.
C'hanno avuto un anno e mezzo per pensare alla maglia della Roma ... sono d'accordo con Principe, quella dello scorso anno mi sembra molto più bella.
Detto questo spero che siano dei Fake perchè il ragazzo che l'ha postata su twitter ha scritto: "in England già girano le maglie della Roma ... carine no ..." o una cosa del genere. E mi pare strano che stanno già nei negozi quando ancora devono presentarle.
Il fatto che i colori sembrino perfetti...il fatto che LA NOSTRA maglia è rossa solo rossa tutta rossa con solo i bordi maniche gialli me la fa piacere ancora di più...il giallo deve essere un tocco di classe, una piccola spennellata sulla maglia...il tessuto sembra fico...il colletto a a polo che la fa sembrare una polo libera uscita elegante....i tessuti sembrano fantastici!!a me piace....
ah per i puristi del colore...sto rosso e sto giallo mi sembrano più i nostri rispetto a quelli de quest'anno!!!

P.S.=speriamo non vestano aderenti!!!c'ho la panzaaaaa!!
:gggg:
H501
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Dalla prima alla seconda foto la posizione del baffo e del nostro stemma sembrano leggermente diversi. Potrebbe essere anche un fake
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

neverajoy ha scritto:ma la maglia della roma cosa deve avere? il colosseo sullo sfondo? un lupo sul fianco? una cosa semplice è la migliore di tutte
Non mi pare di aver detto di fare queste coattate.
Ma prendete ad esempio la maglia della Francia dello scorso anno o quella del portogallo per i mondiali e riportatela con i colori della Roma. Così si che sarebbero state da pippa.
Quella che gira è una semplice polo col colletto slabbrato oltretutto asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

lungi da me nel criticare i gusti degli altri.

a me le maglie troppo complesse come stà facendo l'adidas non le sopporto proprio, cioé il sobrio mi permette pure di indossarla per uscire come qualcuno ha detto il mercoledi sera, l'effetto polo é proprio la carta vincente delle maglie della nike unita all'eccellenza dei materiali, cosa che nn é quella di questa stagione se pur la maglia é più bella.

se proprio vogliamo muovergli qualche appunto io avrei per cosi dire impreziosito la maglia con i bordini delle maniche anziché con una semplice costina gialla, magari con una piu lavorata, un sottocolletto giallo anziché rosso ed uno stemma più grande sul cuore!

il mio dubbio é ...

come mai girano maglie senza sponsor se hanno intenzione di chiudere? forse sono ancora in alto mare con le trattative del main sponsor?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Iulius ha scritto:
Aspettiamo di vedere bene il tessuto.... ;)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi