Giampiero Ventura

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giampiero Ventura

Messaggio da Alevt86 »

Effe ha scritto: Io ero tranquillissimo, proprio perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere e finire sotto il Milan.
Ma della qualificazione in EL non me n'è mai fregato una beneamata, anzi, ho sempre dichiarato che sarebbe stato meglio non parteciparvi.
La beffa dell'ultimo minuto è conosciuta anche da noi, e bene.
Quest'anno è arrivata con la Lazio e contro di voi.
Cerci , rigore a parte ha portato la croce per tutta la partita mancando Immobile.
Kurtic ?
Non so con chi ce l'avesse... ma ho visto che ha smadonnato per un bel po' dopo il goal. :D
a occhio e croce Kurtic ce l'aveva con Ventura asd
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

as_marco ha scritto:che poi oltretutto ho goduto il doppio perché cerci si é magnato un rigore che era inesistente, non é riuscito manco a rubà!
Inesistente ?
:D :D
Ma di' la verità... tu le partite le guardi da dietro al televisore... :D
Se c'era un rigore dubbio ieri sera, era quello su Cuadrado, non certo quello su Barreto.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Elisa ha scritto:Se non avesse giocato in maniera troppo "amichevole" alcune partite forse ieri non si sarebbe giocato un traguardo importante. Peggio per lui. Mi dispiace molto per il Torino, squadra che mi è molto simpatica.
Se non ci avessero tolto almeno 6 o 7 punti gli arbitri a quest'ora stavamo festeggiano da due settimane.
Ci sta a toppare 3 o 4 partite durante una stagione.
Per referenze, chiedere a Garcia.
Effe
Reactions:

Re: R: Giampiero Ventura

Messaggio da Effe »

neverajoy ha scritto:tu hai dato addosso a garcia, io ti dico pure che a rudi rodeva talmente il cu|o che gli ha levato il giorno di riposo e il lunedì se li è incu... per bene
Quindi tu invece sei sicuro che dopo i derby Ventura abbia dato un premio ai giocatori per non aver giocato... ok.
Basta saperlo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Stai stravolgendo il senso delle frasi e stai evidentemente rosicando (le frasi su Garcia lo dimostrano).
Ciò che mi fa ridere e che stai difendendo chi hai offeso per 9 mesi di campionato, ossia Ventura.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Effe
Reactions:

Re: R: Giampiero Ventura

Messaggio da Effe »

neverajoy ha scritto:io non ho detto questo Effe, tu dai addosso a garcia e io lo difendo. Ventura ha qualcosa contro la Roma, è stato probabilmente sedotto ed abbandonato e mi sta sul ca##o. Il toro assolutamente no, mi è simpatico, un mio carissimo amico è di Cumiana e sono felice per lui quando il Toro vince. Ti dico pure che ho una foto del grande Torino in un album che ho sul pallone, un qualcosa di speciale, riservato a pochi
Vabbè... evito di rispondere perchè sono un ospite, altrimenti innesco un flame che non finisce più.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Alevt86 ha scritto:Stai stravolgendo il senso delle frasi e stai evidentemente rosicando (le frasi su Garcia lo dimostrano).
Ciò che mi fa ridere e che stai difendendo chi hai offeso per 9 mesi di campionato, ossia Ventura.
Perdonami ma per prima cosa io non ho mai offeso Ventura.
Ho sempre detto che non mi piace come tecnico, ma tra non piacere come tecnico e dargli della merda o del servo bianconere ce ne passa...
Quindi se c'è qualcuno che stravolge le frasi non sono io.
E poi mi sarebbe piaciuto vedere come rispondereste se qualcuno offendesse il vostro tecnico.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Lo hai fatto, mi sembra ed a più riprese in queste pagine.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Alevt86 ha scritto:Lo hai fatto, mi sembra ed a più riprese in queste pagine.
E dove di grazia ?
Mi sembra che gli appellativi di "merda" e "servo bianconero" siano stai dati solo a Ventura.
Io mi sonmo limitato a dire che ha mancato di coerenza quando ha chiesto correttezza e poi è andato a Catania con la squadra in vacanza. (e anche nelle altre due restanti partite)
O sbaglio ?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Oltre a quell'accusa pesante, su cui ti ha risposto ottimamente neverajoy, mi sembra anche che la risposta ad Elisa con il finale "chiedere referenze a Garcia" mi sembrava una bella piccatina diciamo.
Oppure era involontaria? Non ci credo dai :D
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Alevt86 ha scritto:Oltre a quell'accusa pesante, su cui ti ha risposto ottimamente neverajoy, mi sembra anche che la risposta ad Elisa con il finale "chiedere referenze a Garcia" mi sembrava una bella piccatina diciamo.
Oppure era involontaria? Non ci credo dai :D
Non saprei... avresti preferito un vaffanculo ? asd
Io capisco tutto, va bene che Ventura vi può stare sulle balle quanto volete, va bene che avete espresso più volte il desiderio di vedere il Toro in B, va bene che avete goduto nel vedere un giocatore del Toro sbagliare un rigore al 93° e piangere per l'errore.
Va bene che avete goduto per aver visto il Parma in EL al posto del Toro.
Mi sta bene tutto.
Ma poi se pretendete che me ne stia muto a leggere qualunque offesa verso la mia squadra ed i suoi tesserati... be' no.
Non mi sembra di aver mai usato termini offensivi ne' volgari, quindi se ogni tanto rispondo "piccato", bannatemi... che vi devo dire ?
Io d'altronde tifo Toro, mica Crotone.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Il rigore che Cerci ha fallito era netto.
Mi dispiace per l'epilogo del campionato del Torino, d'altronde da romanista non posso essere pregiudizialmente "nemico" del Toro. Anzi io mi sono sempre augurato che riuscissero in qualche modo a risollevarsi, per diventare avversari per lo meno accettabili dei gobbacci maledetti.
Però mi ha dato enormemente fastidio l'atteggiamento innegabilmente livoroso verso la Roma, che ha dimostrato in ogni occasione Ventura al quale, proprio per questo motivo, auguro dal punto di vista sportivo tutto il male possibile.

settimottavoposto
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Effe ha scritto: Non saprei... avresti preferito un vaff##### ? asd
Io capisco tutto, va bene che Ventura vi può stare sulle balle quanto volete, va bene che avete espresso più volte il desiderio di vedere il Toro in B, va bene che avete goduto nel vedere un giocatore del Toro sbagliare un rigore al 93° e piangere per l'errore.
Va bene che avete goduto per aver visto il Parma in EL al posto del Toro.
Mi sta bene tutto.
Ma poi se pretendete che me ne stia muto a leggere qualunque offesa verso la mia squadra ed i suoi tesserati... be' no.
Non mi sembra di aver mai usato termini offensivi ne' volgari, quindi se ogni tanto rispondo "piccato", bannatemi... che vi devo dire ?
Io d'altronde tifo Toro, mica Crotone.
non e' possibile essere sportivi quando si parla di calcio.... chi lo fa o finge o non e' toccato dalla cosa di cui sta parlando.
ieri sera se passava il torino o il parma a me personalmente non me ne fregava niente, l'unica cosa che mi ha dato fastidio e' vedere la disperazione di Cerci perche' a parte che e' romanista e' stato anche uno dei migliori in campo, ieri come in tutta la stagione..... certo pero' fa tira' un rigore cosi' pesante a uno della Roma.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

A venturaaaaaaaaaaa

:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Potrà essere antipatico a molti ma è un allenatore che con le piccole squadre riesce a fare cose straordinarie
Rispondi