Giampiero Ventura

Rispondi
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giampiero Ventura

Messaggio da Annili »

Effe ha scritto: Che dovrebbe fare ?
Suicidarsi buttandosi dalla cima della Mole ?
magari dare in escandescenze come dopo Torino-Roma; qui hai perso l'europa league con un rigore sbagliato a tempo scaduto, lì hai pareggiato una partita a inizio stagione con una squadra che ne aveva vinte 10 di fila.
se tanto mi dà tanto sì, un suicidio dalla Mole sarebbe stato più commisurato all'evento.

a me il Toro è simpatico e non ce l'ho assolutamente né con te né con la squadra o i tifosi, ma è innegabile che le reazioni e le dichiarazioni di Ventura in questo campionato sono abbastanza discutibili.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Niente cazzotti alla panchina ieri?

Peccato per il Torino che meriterebbe almeno l'E.L tutti gli anni
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

godo come un riccio per ventura!

per quanto riguarda Cerci, e si, ha ragione pistocchi, Cerci é il robben italiano infatti lo ha copiato come il robben della CL persa contro il chesea asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Annili ha scritto: magari dare in escandescenze come dopo Torino-Roma; qui hai perso l'europa league con un rigore sbagliato a tempo scaduto, lì hai pareggiato una partita a inizio stagione con una squadra che ne aveva vinte 10 di fila.
se tanto mi dà tanto sì, un suicidio dalla Mole sarebbe stato più commisurato all'evento.

a me il Toro è simpatico e non ce l'ho assolutamente né con te né con la squadra o i tifosi, ma è innegabile che le reazioni e le dichiarazioni di Ventura in questo campionato sono abbastanza discutibili.
Non per difendere Ventura visto che sapete bene che non lo stimo granchè come tecnico, ma dare della merda (non parlo di te, ma di altri che hanno commentato in questo modo) a qualcuno solo perchè in una partita sembra particolarmente esagitato ed in altre no, mi sembra un tantino esagerato.
Anche perchè lo stesso discorso potrebbe essere applicato al vostro tecnico, che prima parla di correttezza delle squadre in zona retrocessione che giocano contro la Juve e poi manda in campo una squadra pietosa che prende quattro goal col Catania rimettendola in corsa per la salvezza.
Può capitare che in alcuni giorni uno sia più "carico" ed in altre no senza per forza vedere complotti o odii particolari verso qualche squadra.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ALEX82 ha scritto:Niente cazzotti alla panchina ieri?

Peccato per il Torino che meriterebbe almeno l'E.L tutti gli anni
No, quelli li riserva solo alla Roma.
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Godo solo per lui.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Effe ha scritto: No, quelli li riserva solo alla Roma.
ieri dopo quel rigore t'ho pensato e non t'ho invidiato manco un po'.
ti posso assicurare che da romanisti, quella della beffa dell'ultimo istante, è una sensazione che conosciamo fin troppo bene.
Cerci fantastico ieri sera.
Ma Kurtic quella sequela di bestemmie a chi l'ha rivolta dopo il gol?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

postromantico ha scritto: ieri dopo quel rigore t'ho pensato e non t'ho invidiato manco un po'.
ti posso assicurare che da romanisti, quella della beffa dell'ultimo istante, è una sensazione che conosciamo fin troppo bene.
anvedi sei ritornato verde, niente niente sei come Hulk? :mmmmm:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ventura Giampiero granata bianconero :suka: :suka: :suka:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

che poi oltretutto ho goduto il doppio perché cerci si é magnato un rigore che era inesistente, non é riuscito manco a rubà!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

as_marco ha scritto:che poi oltretutto ho goduto il doppio perché cerci si é magnato un rigore che era inesistente, non é riuscito manco a rubà!
Il rigore su Barreto era netto, per me non c'era quello fischiato alla viola perché Cuadrado cade prima che Vives lo tocchi.
Anche il gol annullato a Moretti molto discutibile.
Detto ciò visto il comportamente post-derby dell'omuncolo a cui è dedicato questo topic gli sta bene.

Mi dispiace davvero, invece, per i tifosi granata.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se non avesse giocato in maniera troppo "amichevole" alcune partite forse ieri non si sarebbe giocato un traguardo importante. Peggio per lui. Mi dispiace molto per il Torino, squadra che mi è molto simpatica.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Er Fomento ha scritto: anvedi sei ritornato verde, niente niente sei come Hulk? :mmmmm:
anche te ben rientrato, non avevo letto ti fossi autobannato...infatti non capivo dove fossi andato.

Mau
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

postromantico ha scritto: ieri dopo quel rigore t'ho pensato e non t'ho invidiato manco un po'.
Io ero tranquillissimo, proprio perchè mi sarebbe dispiaciuto perdere e finire sotto il Milan.
Ma della qualificazione in EL non me n'è mai fregato una beneamata, anzi, ho sempre dichiarato che sarebbe stato meglio non parteciparvi.
La beffa dell'ultimo minuto è conosciuta anche da noi, e bene.
Quest'anno è arrivata con la Lazio e contro di voi.
Cerci , rigore a parte ha portato la croce per tutta la partita mancando Immobile.
Kurtic ?
Non so con chi ce l'avesse... ma ho visto che ha smadonnato per un bel po' dopo il goal. :D
Effe
Reactions:

Re: R: Giampiero Ventura

Messaggio da Effe »

neverajoy ha scritto:bella ca**ata, hanno giocato tutti tranne gervinho a Catania. Mica può far giocare squalificati e infortunati
Forse volevi dire che hanno NON giocato tutti a Catania...
Rispondi