[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Santiago »

MatteoAsroma90 ha scritto:
è ovvio che io faccia confusione..dato che in materia sono ignorante...e mi baso solo ed esclusivamente sulle parole della gente che sento e di cui molti si fidano
come ha detto prima neverajoy: nike, champions, plusvalenze, botteghino, sponsor, insomma tutto quello che entra va a bilancio. e ci va anche tutto quello che esce.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

asd state in fissa co paulinho in prestito
:flag1:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freddo ha scritto: si
eh, allora così come ti ho detto.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Santiago ha scritto: come ha detto prima neverajoy: nike, champions, plusvalenze, botteghino, sponsor, insomma tutto quello che entra va a bilancio. e ci va anche tutto quello che esce.

ok..quindi ripeto anche questa domanda...per fare un mercato come si deve avremo bisogno di vendere qualcuno anche quest'anno?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

zanardelli ha scritto:Da quando sto su questo forum ho imparato che gente come Santiago, Luke, as_marco, noumeno spesso riesce a mantenere i piedi per terra più di altri. Magari certe volte possono sembrare pessimisti, ma la realtà è che si tratta di gente che non mischia i desideri con l'analisi della realtà. Spesso vengono criticati, ma poi alla fine è raro che non abbiano ragione, forse utlimamente solo sulla permanenza di Pjanic hanno toppato. Due esempi storici sono la telefonata rubata di Sabatini e Qaddumi. Non si lasciarono infinocchiare da nessuno su quei due argomenti.
Probabilmente hanno una luciditá che io non ho perche so tifoso becero e me so rotto i cog##ni de non vince un ca##o mai nella mia vita...senza nulla togliere ai citati utenti...ventitre anni de passione pe no scudetto e qualche coppa italia...cambiamo proprietá e la solfa non cambia...eh ma i ricavi eh ma il bilancio...perfetto...ora io dico che "gli americani, questi americani non sono la proprietá che volevo"...io volevo un aabar o qualche sultano de nso dove che arivava metteva 150 sul piatto e me comprava Aguero Ozil e Benzema...e che voi fa...so sensiano (che poi coi sensi pieni de Benzema e Aguero stavamo :mmmmm: )
H501
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

neverajoy ha scritto: sinceramente? si
senza cessioni, tenendo tutti, mi aspetto veramente poco

ok..grazie...almeno lo so.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

ok..quindi ripeto anche questa domanda...per fare un mercato come si deve avremo bisogno di vendere qualcuno anche quest'anno?
Visto che nessuno al di fuori della società può dirti per certo quanto entrerà e quanto uscirà e cosa intende il singolo individuo per "mercato come si deve", nessuno può risponderti con certezza
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

zanardelli ha scritto:Da quando sto su questo forum ho imparato che gente come Santiago, Luke, as_marco, noumeno spesso riesce a mantenere i piedi per terra più di altri. Magari certe volte possono sembrare pessimisti, ma la realtà è che si tratta di gente che non mischia i desideri con l'analisi della realtà. Spesso vengono criticati, ma poi alla fine è raro che non abbiano ragione, forse utlimamente solo sulla permanenza di Pjanic hanno toppato. Due esempi storici sono la telefonata rubata di Sabatini e Qaddumi. Non si lasciarono infinocchiare da nessuno su quei due argomenti.
Probabilmente hanno una luciditá che io non ho perche so tifoso becero e me so rotto i cog##ni de non vince un ca##o mai nella mia vita...senza nulla togliere ai citati utenti...ventitre anni de passione pe no scudetto e qualche coppa italia...cambiamo proprietá e la solfa non cambia...eh ma i ricavi eh ma il bilancio...perfetto...ora io dico che "gli americani, questi americani non sono la proprietá che volevo"...io volevo un aabar o qualche sultano de nso dove che arivava metteva 150 sul piatto e me comprava Aguero Ozil e Benzema...e che voi fa...so sensiano (che poi coi sensi pieni de Benzema e Aguero stavamo :mmmmm: )
H501
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

che intendi per mercato come si deve?
cmq secondo me venderemo, anche solo per non alzare a dismisura il monte ingaggi. però non ho idea su nomi o tipologie (cioè se il benatia o il ljajic).
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

neverajoy ha scritto: sinceramente? si
senza cessioni, tenendo tutti, mi aspetto veramente poco
senza cedere nessuno personalmente non mi aspetto di veder spesi più di 10-15 milioni effettivi..
poi ovvio ci saranno anche i soliti prestiti-comproprietà e trucchetti vari..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

grazie eh, c'ho una percentuale de realizzazione vicina a quella de van basten al milan, e neanche me nomini...no, ma bravo :D
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Santiago ha scritto: che intendi per mercato come si deve?
cmq secondo me venderemo, anche solo per non alzare a dismisura il monte ingaggi. però non ho idea su nomi o tipologie (cioè se il benatia o il ljajic).

per come si deve intendo almeno tre titolari.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

neverajoy ha scritto:mattè non ce stavano, l'unico che poteva fare quello era george, ma qualcuno l'ha fatto scappare. secondo te UC non preferiva vendere ad un arabo che gli pagava subito il 100% della società e i debiti?
poca lungimiranza, cmq.
dove la trovi una società a pezzi come la roma, col potenziale inespresso della roma, ad un prezzo simile?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

per fare il salto di qualità è necessario comprare giocatori forti...ora garcia ha detto:

"abbiamo bisogno di qualità e quantità"

detto questo, spesso vendere e ricomprare non è un male, anzi può essere un fattore importante se hai sabatini come direttore sportivo...ma lo stesso sabatini ha detto che non sarà un mercato in positivo, quindi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Santiago ha scritto: poca lungimiranza, cmq.
dove la trovi una società a pezzi come la roma, col potenziale inespresso della roma, ad un prezzo simile?
sì, ce stavano pure i gatti morti dentro al bilancio però...specifichiamola sta cosa...
Rispondi