[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
Ma se non gli va, lo dicessero prima cosi invece di giocare in due tre primavera giovano in blocco.
Grande campionato, ma come hanno giocato queste ultime partite facevano meglio a parlare chiaro prima di cominciare le suddette, dicevi a Garcia:"Mister io non sento più stimoli per questo campionato"
Spero che siano stati un episodio isolato, non ci si mette nulla a riabituarsi a perdere.
Grande campionato, ma come hanno giocato queste ultime partite facevano meglio a parlare chiaro prima di cominciare le suddette, dicevi a Garcia:"Mister io non sento più stimoli per questo campionato"
Spero che siano stati un episodio isolato, non ci si mette nulla a riabituarsi a perdere.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Dai addirittura preoccuparsi!!ddr97 ha scritto:non chiedetemi perchèma queste tre partite mi preoccupano e non poco per il prossimo campionato,hanno proprio staccato la spina
l'altr anno c'era da preoccuparsi, queste tre sconfitte non credo incideranno sulla prossima stagione!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma neanche sfasciare tutto, eh.
grazie per la buona annata.
grazie per la buona annata.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mazzitelli me sembra scarso, ma proprio tanto tanto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma non poteva vincere, era inferiore alla Juve e ha fatto il massimo (tranne le utlime tre partite) che poteva fare, andando oltre ogni aspettativa iniziale. Ha raccolto ciò che meritava, il secondo posto. Perchè è la seconda forza del campionato. Ad essere falsato è solo il distacco. E' che mi viene da ridere quando si sente dire "scudetto rubato".pisodinosauro ha scritto:
la juve ha sicuramente avuto più di quello che meritava...e le è andato tutto, ma tutto bene, eccetto il pari del Verona al 94esimo.
che la Roma avrebbe potuto vincere, non lo so ...molto onestamente
BANZAI!
- lezioso
- Campione
- Reactions:
ho avuto la tua stessa impressione...forse l emozione del debutto...mahDDR16 ha scritto:mazzitelli me sembra scarso, ma proprio tanto tanto
Ccezionale
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: La Roma non poteva vincere, era inferiore alla Juve e ha fatto il massimo (tranne le utlime tre partite). Ha raccolto ciò che meritava, il secondo posto. Perchè è la seconda forza del campionato. Ad essere falsato è solo il distacco. E' che mi fa ridere quando si sente dire "scudetto rubato".
luke, forse si, ma in certi momenti non hai giocato alla pari, e questo mi lascia il dubbio...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
anche per melezioso ha scritto: ho avuto la tua stessa impressione...forse l emozione del debutto...mah
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Le tre partite non contano nulla ma c'è una differenza tra la Roma e la Juve: noi le perdemo tutte e 3, loro le vincono tutte e 3. E' questione di mentalità. Giudizi vari:
1) Jedvaj: a me sembra una bella sega. 5 milioni che si potevano investire in maniera differente.
2) Ricci: troppo leggero ma la tecnica ce l'ha e sembra anche la personalità.
3) Mazzitelli: un po' deludente soprattutto all'inizio. Poi secondo me è cresciuto.
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia.
5) Florenzi: sono due anni di fila che fa una partenza sparata e poi crolla a metà stagione. Oggi non è giudicabile perchè capisco che ci potesse essere amarezza per la non convocazione.
1) Jedvaj: a me sembra una bella sega. 5 milioni che si potevano investire in maniera differente.
3) Mazzitelli: un po' deludente soprattutto all'inizio. Poi secondo me è cresciuto.
4) Destro: se mi danno 30 milioni, ripeto, lo incarto. Lui era l'unico ad avere le motivazioni per giocare. Se rifiutano 30 milioni per Destro e accettano 35 per Benatia mi incazzo come una bestia.
5) Florenzi: sono due anni di fila che fa una partenza sparata e poi crolla a metà stagione. Oggi non è giudicabile perchè capisco che ci potesse essere amarezza per la non convocazione.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
L'avevo visto al viareggio nel centrocampo della primavera attuale tra Battaglia Pellegrini e Mazziteli non ne ho visto mezzo buonoDDR16 ha scritto:mazzitelli me sembra scarso, ma proprio tanto tanto
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo, perché ricci è stato molto spigliato, grande sicurezza anche se leggerinoddr97 ha scritto: anche per me
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sconfitta accidentale
per quello che valeva hanno giocato pure pochi Primavera...
per quello che valeva hanno giocato pure pochi Primavera...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensa jedvaj uno dei migliori per mejsl14 ha scritto:Le tre partite non contano nulla ma c'è una differenza tra la Roma e la Juve: noi le perdemo tutte e 3, loro le vincono tutte e 3. E' questione di mentalità. Giudizi vari:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Al Viareggio giocava Tibolla non Mazzitelli se non sbaglioFinrodFelagund ha scritto: L'avevo visto al viareggio nel centrocampo della primavera attuale tra Battaglia Pellegrini e Mazziteli non ne ho visto mezzo buono
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto: Pensa jedvaj uno dei migliori per me
Ance a me non è dispiaciuto.