Terzino sinistro
Re: Terzino Sinistro 2014/2015
NO AGLI EX GIOCATORI LAZIALI NELLA ROMA! Spero che faccia la fine di Behrami, che tutti davano per certo a gennaio del 2011 e poi finì alla Fiorentina. Preferisco rimanere con quel moscio di Dodô, il malconcio Balzaretti e Romagnoli adattato, pur di non vedere Kolarov alla Roma. Aleksandar come Lionello!
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
aurreja ha scritto:NO AGLI EX GIOCATORI LAZIALI NELLA ROMA! Spero che faccia la fine di Behrami, che tutti davano per certo a gennaio del 2011 e poi finì alla Fiorentina. Preferisco rimanere con quel moscio di Dodô, il malconcio Balzaretti e Romagnoli adattato, pur di non vedere Kolarov alla Roma. Aleksandar come Lionello!
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- lele
- Leggenda
- Reactions:
non sono d'accordo, ma c'è la libertà di pensieroLuke Skywalker ha scritto:Ma che davvero ancora co' 'ste cose?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti nessuno li ha censurati, ho solo risposto.lele92 ha scritto: non sono d'accordo, ma c'è la libertà di pensiero
BANZAI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche questa non è mentalità vincente....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
1 preferisco santon, giovane e può fare entrambe le fasce
2 "non andrò mai alla Roma"......stai bene cosi bello mio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aurreja ha scritto:NO AGLI EX GIOCATORI LAZIALI NELLA ROMA! Spero che faccia la fine di Behrami, che tutti davano per certo a gennaio del 2011 e poi finì alla Fiorentina. Preferisco rimanere con quel moscio di Dodô, il malconcio Balzaretti e Romagnoli adattato, pur di non vedere Kolarov alla Roma. Aleksandar come Lionello!
per Berhami fu fatto uno striscione, se non sbaglio. e anche diversi cori.

"come lionello" mi pare eccessivo, ma sono d'accordo invece sul non volerlo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
bibiroma ha scritto:anche questa non è mentalità vincente....
Ci sono decine e decine di terzini sinistri in giro per il mondo, non dobbiamo necessariamente prenderne uno ex lazie. Ci si riempie sempre la bocca di rimpiangere il calcio di una volta, le radioline, la schedina, le maglie dei titolari dall'uno all'undici senza nomi, Paolo Valenti, il Borghetti caldo e tutti gli amarcord di un tempo...chiacchiere, solo ed esclusivamente chiacchiere. Se poi quando si puó dimostrare di non voler in squadra un ex giocatore che ha giocato coi cugini, si viene tacciati di non avere un pensiero vincente e rimanere provinciali. In questo calcio odierno, con gare ad ogni ora e giorno, contratti appena firmati che valgono come carta straccia e col pubblico allo stadio, che invece di essere agevolato, sembra che sia divenuto un elemento di contorno fastidioso da eliminare, appurato che l'incasso al botteghino ha un valore ormai simbolico rispetto a 20 anni fa. Ecco, in tutto ció, visto che la Roma storicamente come società non ha quasi mai ceduto al fascino vomitevole di acquistare atleti che hanno militato precedentemente nella squadra rivale per antonomasia, vorrei continuasse su questo filone. Saró vetusto e ormai démodé come modo di intendere il calcio, ma ci sono priorità che sono importanti per una tifoseria, valori genuini su cui ancora avvalersi e stringercisi attorno. Che il serbo del Manchester City sia forte, è sicuro, ma che sia l'unico terzino sinistro presente sulla faccia della Terra da poter acquistare, beh, questo mi sembra eccessivo. Io pur di non volerlo in squadra, preferirei il ritorno di quel polmone di José Angel, senti che ti vengo a dire. "Pallotta: non ci vomitare Kolarov. Pallotta: compra tutti tranne gli ex laziali!" (semi cit.)
433 ha scritto:
per Berhami fu fatto uno striscione, se non sbaglio. e anche diversi cori.![]()
"come lionello" mi pare eccessivo, ma sono d'accordo invece sul non volerlo.
Striscione contro no. Cori di dissenso invece si, specie nell'amichevole di inizio anno al Flaminio contro l'Atletico Roma.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè pure Capello disse "Mai alla juve"...senza sensi ha scritto:1 preferisco santon, giovane e può fare entrambe le fasce
ragazzi, come siete ingenui quando si parlo di calcio e soprattutto di Roma...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sinceramente chi? il calcio di una volta? nel calcio di una volta eravamo soltanto dei comprimari, io me ne frego, io voglio vince, me so rotto li cojoni de guardà l'altri che lo fanno, quindi kolarov me serve per vincere? la società pensa che lui sia l'uomo giusto da mettere su quella fascia? ben venga, e quando gioca lo incito a fare ancora meglio e magari a segnà 'na doppietta a loro nel derby!aurreja ha scritto:
Ci sono decine e decine di terzini sinistri in giro per il mondo, non dobbiamo necessariamente prenderne uno ex lazie. Ci si riempie sempre la bocca di rimpiangere il calcio di una volta, le radioline, la schedina, le maglie dei titolari dall'uno all'undici senza nomi, Paolo Valenti, il Borghetti caldo e tutti gli amarcord di un tempo...chiacchiere, solo ed esclusivamente chiacchiere.
io almeno nel mio piccolo non etichetto nessuno come provinciale, la penso soltanto diversamente, lo dico, lo esterno e cerco di combattere questo che per me é un costume che solo a roma e da qualche altra parte esiste e PER ME NON é MOTIVO DI VANTO, non esiste a torino, non esiste a milano, non esiste a genova, solo a roma ... come sempre esagerati in tutto!aurreja ha scritto: Se poi quando si puó dimostrare di non voler in squadra un ex giocatore che ha giocato coi cugini, si viene tacciati di non avere un pensiero vincente e rimanere provinciali.
vedi aurreja, con te si riesce a discutere civilmente, infatti son riuscito mai a discutere con te, ma mi trovi nuovamente in disaccordo, questo cambiamento non é voluto ne dal governo del calcio ne dal pubblico ma dagli stessi calciatori, che giustamente cercano sempre più soldi, di conseguenza per pagarli servono più sponsor, più pubblicità ed il calcio é diventato "infestante" per pagare l'enorme carrozzone che dietro si porta, ma non mi pare che sia tanto peggio peggio di prima, anzi, lo spettacolo é aumentato, io sono tifoso della roma in primis e fruitore di calcio poi quindi a me và bene cosi, il calcio alla "vecchia maniera" é soltanto una propaganda di chi cerca di "autoproclamarsi alternativo", i discorsi che si fanno oggi si facevano allora, paro paro, pure nell'anni 80 e me lo ricordo non esistevano più le bandiere, basta guardare la storia di agostino, di falcao, me sembra che nel calcio italiano ci sono ancora le bandiere, e la roma ne é un fulgido esempio, totti, de rossi, lo sarà florenzi, romagnoli, solo che prima le bandiere erano dei fenomeni, ora sono delle pippe conclamate perché il livello é sceso poiché non ci sono più i soldi.aurreja ha scritto:In questo calcio odierno, con gare ad ogni ora e giorno, contratti appena firmati che valgono come carta straccia e col pubblico allo stadio, che invece di essere agevolato, sembra che sia divenuto un elemento di contorno fastidioso da eliminare, appurato che l'incasso al botteghino ha un valore ormai simbolico rispetto a 20 anni fa.
fai bene a chiederlo perché é quello che chiedi, pero ripeto te sei una persona civile, altri lo sono di meno e tra il chiedere ed il cercare di imporre il passo é breve, tu puoi chiedere ma non é detto che la società ti deve accontentare poiché (e non é il tuo caso) quello che chiedi te non é quello che chiede l'intera tifoseria.aurreja ha scritto:[underline]Ecco, in tutto ció, visto che la Roma storicamente come società non ha quasi mai ceduto al fascino vomitevole di acquistare atleti che hanno militato precedentemente nella squadra rivale per antonomasia, vorrei continuasse su questo filone.[/underline] Saró vetusto e ormai démodé come modo di intendere il calcio, ma ci sono priorità che sono importanti per una tifoseria, valori genuini su cui ancora avvalersi e stringercisi attorno. Che il serbo del Manchester City sia forte, è sicuro, ma che sia l'unico terzino sinistro presente sulla faccia della Terra da poter acquistare, beh, questo mi sembra eccessivo. Io pur di non volerlo in squadra, preferirei il ritorno di quel polmone di José Angel, senti che ti vengo a dire. "Pallotta: non ci vomitare Kolarov. Pallotta: compra tutti tranne gli ex laziali!" (semi cit.)
Guarda cosa é successo con lo stemma, io avevo votato che non mi piaceva perché per me certi aspetti andavano migliorati, ma non mi sono opposto perché non c'era asr, o c'era roma 1927 o la lupa c'aveva tre zampe ... e se vai a vedere il sondaggio su questo forum la maggioranza piaceva ed era favorevole al cambiamento, quindi quello che chiede la SUD non é quello che rispecchia il volere della tifoseria, fintanto che la sud non capirà che sono dei tifosi come me ci saranno sempre quelli che imporranno il no a kolarov! ecco come ci siamo ridotti!
Se Kolarov mi aiuta a vincere io dico si a kolarov!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: vabbè pure Capello disse "Mai alla juve"...
ragazzi, come siete ingenui quando si parlo di calcio e soprattutto di Roma...
a francé, l'avevo detto ieri sera, se arriva kolarov si alzerà un teatrino che dico fermete! ci sarà da divertirsi

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Rovina sogni
- Reactions:
per me kolarov o santon è uguale,ma per voi veramente kolarov è laziale?