porco giuda che gatto neroFreddo ha scritto:avanti nuovo castello!

porco giuda che gatto neroFreddo ha scritto:avanti nuovo castello!
è la più taggata sulla bacheca della giornalista, non linko direttamente per la privacy.Freddo ha scritto: foto
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
fossi in lui dichiarerei questovale.not ha scritto:Contento per Pellegrini. Ha dichiarato qualcosa su Mourinho, che lo prendeva per i fondelli ai tempi del Real Madrid?
Io no, se li beccavamo quest'anno je ne facevamo 8!!!!!ChiamatoreMascherato ha scritto: godo!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Che poi sono due anni che vado dicendo che Pellegrini è un gran bell'allenatore, col Malaga ha fatto una gran stagione (e, ricordiamo, quarti di finali persi all'ultimo secondo nella prima partecipazione europea del Malaga).vale.not ha scritto:Contento per Pellegrini. Ha dichiarato qualcosa su Mourinho, che lo prendeva per i fondelli ai tempi del Real Madrid?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Infortunato, in teoria.Blandols ha scritto:ma gioca la finale di Champions?