[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da paz »

LegioXII ha scritto: pero' fino ad oggi...è cosi' che la stanno raccontando

Propinandolo come un agguato di un commando di ultras Romanisti....senza avere prove alcune in merito..AD OGGI.

C'è solo un ultras della Roma realmente accertato ...ed è Daniele.
Uno solo

Ed è ben diverso accollarlo ad un intera tifoseria......come meschinamente i pennivendoli stanno facendo

Per questo oggi gli animi nelle curve erano "poco sereni" e con "poca voglia di dialogo".....

e' una situazione delicata e pesante......

direi di lasciare perdere tutti sti discorsi di autoreferenzialita'...liberta' di pensiero...orticelli....rispetto...etc....etc etc

non ho capito. ma davvero, eh, non voglio provocare.

si ritiene che la stampa stia andando oltre affibbiando a i romanisti l'attacco con le pistole, e per questa ragione si rivendica l'appartenenza di de santis - quello che è oggi accusato di tentato omicidio, eh?
cioè io per scrollarmi di dosso un'accusa ingiusta assumo la posizione che mi hanno assegnato i miei accusatori e contro cui mi ribello?
messa così è una follia.
però temo davvero di non aver capito.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

LegioXII ha scritto: pero' fino ad oggi...è cosi' che la stanno raccontando

Propinandolo come un agguato di un commando di ultras Romanisti....senza avere prove alcune in merito..AD OGGI.

C'è solo un ultras della Roma realmente accertato ...ed è Daniele.
Uno solo

Ed è ben diverso accollarlo ad un intera tifoseria......come meschinamente i pennivendoli stanno facendo

Per questo oggi gli animi nelle curve erano "poco sereni" e con "poca voglia di dialogo".....

e' una situazione delicata e pesante......

direi di lasciare perdere tutti sti discorsi di autoreferenzialita'...liberta' di pensiero...orticelli....rispetto...etc....etc etc
Ok però se poi gli fai gli striscioni e normale che lo accollino a tutta la curva.
Sono abbastanza deluso dalla presa di posizione della curva così netta in sua difesa, sinceramente non me lo aspettavo.
Il discorso da fare sarebbe proprio quello che stai facendo tu e cioè prendere le distanze per chiarire ai pennivendoli che la tifoseria non c'entra.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto:"Vogliamo ringraziare i tifosi che sono stati al nostro fianco oggi. Ci dispiace, invece, che altri abbiano deciso di non supportare la squadra. Ci saremmo attesi che nel corso di questa grande stagione tutti i tifosi volessero onorare gli sforzi e i traguardi dei nostri giocatori e della Società. I tifosi dovrebbero sostenere la squadra piuttosto che altri interessi. Ci auguriamo di continuare a costruire una grande Roma e invitiamo tutti ad unirsi a noi". Firmato James Pallotta che, attraverso il sito ufficiale della Roma, ha mandato un messaggio di fine stagione ai fan giallorossi.
non stai ancora in america James.....fra un po ce regaleranno le manone e il burro di noccioline e ci diranno quando applaudire e quando fischiare....fra un po ti sentirai a casetta....fino ad allora tu non sei nessuno per dire a gente che e' romanista da na vita e gira il mondo spendendo i soldi ha gia' rinnovato l'abbonamento (18000) senza sapere con chi cazzo ti presenti il prossimo anno ha la media spettatori piu' alta del campionato.....come si fa il tifo....quindi stai al tuo posto, per te so soldi per altri e' passione...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto: non stai ancora in america James.....fra un po ce regaleranno le manone e il burro di noccioline e ci diranno quando applaudire e quando fischiare....fra un po ti sentirai a casetta....fino ad allora tu non sei nessuno per dire a gente che e' romanista da na vita e gira il mondo spendendo i soldi ha gia' rinnovato l'abbonamento (18000) senza sapere con chi ca##o ti presenti il prossimo anno ha la media spettatori piu' alta del campionato.....come si fa il tifo....quindi stai al tuo posto, per te so soldi per altri e' passione...
Cè ... :ssss: ti ritengo na persona troppo intelligente per uscirtene co sta frase fatta.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: In nome dell'amicizia non si può giustificare tutto Lu'.
A me se mi chiamano "Cesaroni" comunque non mi offendo ;) , se mi dicono che sono come De Santis si.
per certi versi io sono come De Santis e non mi offendo condivido la passione della Roma e amarla in un certo modo...
io se un mio amico dovesse (ripeto a beneficio di tutti De Santis non e' sicuro abbia sparato) fare una stronzata, io non te lascio in mezzo alla merda...
prima ti aiuto poi magari in separata sede te rompo anche il culo.....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto: Anche te come me..è Sederona Williams
tyson con la parrucca....

AMERICAN IDIOT
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

cerbero ha scritto: per certi versi io sono come De Santis e non mi offendo condivido la passione della Roma e amarla in un certo modo...
io se un mio amico dovesse (ripeto a beneficio di tutti De Santis non e' sicuro abbia sparato) fare una stron##ta, io non te lascio in mezzo alla me#da...
prima ti aiuto poi magari in separata sede te rompo anche il cu|o.....
È un discorso giusto quello del prima te aiuto e poi te corco ...

Ma alla fine sto Daniele De Santis è amico de Freedom?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

cerbero ha scritto: tyson con la parrucca....
Mena uguale
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Luca, il problema è che oggi non solo si è fatto sciopero del tifo, ma si minacciato e insultato chi cantava cori negli altri settori.
Ma è normale?
E sorvolo sulle motivazioni.
Ho sentito 3 persone diverse e mi hanno date altrettante motivazioni.
La mia impressione è che si sia entrato dicendo "oggi non si canta", (ma se lo fai non fai manco cori contro sennò sei ridicolo) e nessuno ha chiesto il perché o si è fatto due domande.
E non si può insultare o tacciare chi quelle domande se le fa di non poter capire perché non ha la mentalità per farlo.
Stavolta non passa proprio
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto:Eh ma come fanno, questi stanno lì, a quanto ho capito minacciano, sono pronti a tutto, o li caccia lo stadio intero o una persona da sola non può niente.

per cortesia non esageriamo....

AMERICAN IDIOT
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Basetta74 ha scritto: Ok però se poi gli fai gli striscioni e normale che lo accollino a tutta la curva.
Sono abbastanza deluso dalla presa di posizione della curva così netta in sua difesa, sinceramente non me lo aspettavo.
Il discorso da fare sarebbe proprio quello che stai facendo tu e cioè prendere le distanze per chiarire ai pennivendoli che la tifoseria non c'entra.

un attimo pero'
perchè ad OGGI.....ancora non si sa chi ha sparato
ad OGGI di sicuroc'è che Daniele è stato vittima di un linciaggio da parte di un gruppo spropositato di persone ..ed è vivo solo per miracolo
Ad OGGI la sua colpa è quella di aver provocato e tirato delle torce ai napoletani
E' meritevole questo gesto di rischiare la morte?

Direi di no

questo è il motivo degli striscioni a suo favore di gente che lo conosce da anni
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

cerbero ha scritto: per certi versi io sono come De Santis e non mi offendo condivido la passione della Roma e amarla in un certo modo...
io se un mio amico dovesse (ripeto a beneficio di tutti De Santis non e' sicuro abbia sparato) fare una stron##ta, io non te lascio in mezzo alla me#da...

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se ce stavo io col cazzo che ce riuscivano a famme sta zitto, ste merde
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

cerbero ha scritto: andre'....
non c'entravano niente e non ci sono andati perche' amici di Ciro Esposito o perche' sono buoni samaritani ma solo perche' gli ha sparato o "quasi" sparato un appartenente della Destra , romana, cispadana, venezuelana, non e' importanti altrimenti non ci sarebbero andati...
Andre' Daniele ha rischiato di morire, e Ciro Esposito era tra gli autori del pestaggio
e fino a prova contraria Daniele non ha sparato, almeno gli esami lo hanno escluso...

ho criticato la celtica non il messaggio Daniele libero sui muri di Roma....ho criticato l'altra scritta pessima, trovo criticabile lo striscione con il fascio littorio allo stesso modo la presenza strumentale dei centri sociali a napoli....

luca, sta di fatto che hanno rivendicato la loro posizione in piazza, non allo stadio. poi mi sembra pure normale che gente dell'ultrasinistra esprima solidarietà contro attacchi di ultrafascisti romani (non la chiamerei destra, è qualcosa di molto di più, lo sai ce', se è vero che stiamo parlando di persone che un tempo giravano con boccacci, come da lui stesso dichiarato prontamente ;) )

sul fatto che lo stessero corcando, be', a quanto risulta il gruppetto nazi ha attaccato il pullman, mi pare abbastanza ovvio che gli fossero corsi dietro.
per me è una cazzata cosmica quella di aver inneggiato a de santis e a "ciro boom"

ma appunto, vedremo se dan meis ha lasciato i tre anelli. perché se lo ha fatto, be', le prospettive cambiano.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ma perché vivere una passione come una guerra e non come una festa Luca?
Rispondi