Fai finì il campionato però.cerbero ha scritto:
allora chiamatela discriminazioni anti napoli e no territoriale..
altra cosa...ma come nun dovevamo sta zitti e boni tutti tanto cambiavano la normativa...??
[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Certe volte non vi regolate proprio... E certe volte mi chiedo quanto senso abbia tenere in piedi una community quando ci stanno cojonelle reciproche insulti scarsa tolleranza del prossimo e la new entri dei "t'aspetto de fori"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non sto parlando delle offese personali poi neanche tanto velate, su questo sono d'accordo. Dico solo che se giustifico e appoggio (non nello sparare) determinati accadimenti e scontri, non posso arrabbiarmi perché vengono giudicati da altri come fatti incresciosi che meritano disprezzo, è il mio mondo e non devo pretendere ne che venga capito ne che venga rispettato, devo essere io il primo a capire la contrarietà delle persone.Swan78 ha scritto: No Pa',non sono due modi diversi di vedere le cose,sono due modi diversi di esporre le propio idee...preferisco sempre essere me stesso senza tanti giri di parole,piuttosto che vestirmi da finto moralista per poi accendere sempre la miccia cercando la polemica o dando velatamente,e neanche poi tanto velatemente,del co***one a chi la pensa diversamente...sono due anni che taccio su questo argomento anche perche' il Forum lo frequento molto meno,ma perlomeno le palle per dire quello che penso senza tanti giri di parole ce le ho sempre avute..a differenza di chi,ripeto,si finge un chirichetto....
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Mardavikia ha scritto:Certe volte non vi regolate proprio... E certe volte mi chiedo quanto senso abbia tenere in piedi una community quando ci stanno cojonelle reciproche insulti scarsa tolleranza del prossimo e la new entri dei "t'aspetto de fori"
Dimmi tu "bom"... cit.

- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Vabbè nonostante gli animi accesi dico la mia sulla partita di oggi :
1) Non ho compreso i motivi della protesta, mi è dispiaciuto sentire la curva muta ma mi sono dispiaciute di più le minacce a chi provava a cantare
2) Inneggiare a uno che ha preso a pistolettate un altro non mi pare il massimo.
3) Se c'è in corso una "battaglia per la libertà" a occhio e croce direi che la si sta perdendo.
4) Sono stufo di saltare giornate allo stadio per i cori su napoli e napoletani
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ero rimasto pure io al fatto che veniva cambiata. Che è successo?
BANZAI!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Vabbè nonostante gli animi accesi dico la mia sulla partita di oggi :
1) Non ho compreso i motivi della protesta, mi è dispiaciuto sentire la curva muta ma mi sono dispiaciute di più le minacce a chi provava a cantare
2) Inneggiare a uno che ha preso a pistolettate un altro non mi pare il massimo.
3) Se c'è in corso una "battaglia per la libertà" a occhio e croce direi che la si sta perdendo.
4) Sono stufo di saltare giornate allo stadio per i cori su napoli e napoletani
a) nessuno ha inneggiato hanno solo scritto striscioni per un amico...
perche' quando sei amico de qualcuno se fa na cazzata....davanti all'altri io lo difendo e se c'ha bisogno di un sostegno je lo do poi in privata sede je do pure du pizzoni...
b) chi ha detto che e' stato lui.....ahhhh i napoletani e la questura...perfetto...io certezze non ne ho.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
comincio a credere che Roma sia stata fondata nel podere che confinava con l'Eden...Dany85 ha scritto:era na partita inutile...qualsiasi risultato, anche negativo, non avrebbe lasciato segni....nessuno...forse solo uno...cioè perde al 95esimo co un gol dell'uomo di m. e questo è successo. sempre perchè d*o è palesemente anti romanista, e non perde mai occasione per dimostralo
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
porcaccia ha scritto:La partita non contava niente e va bene ma che abbia segnato Osvaldo non mi va giù.
penso che se chiedevi a un tifoso della Roma di disegnare uno scenario peggiore per questa partita non ci sarebbe arrivato a tanto danilo...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Ma perché ti senti sempre chiamato i causa?? Mi riferisco, e lo hai capito benissimo, a coloro che da 2 anni a questa parte scrivono sul.forum con il solo scopo di provocare,ma ala fine la faccia non ce la mettono mai...spero di essere stato chiaro adessoV.G.41 ha scritto: Io alle cene non ci sono ancora venuto, significa che ho paura di qualcuno?
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Prendetemi per pazzo...ma io oggi ho percepito il passaggio di consegne
Si è chiuso il cerchio di positivita' per i gobbi...positivita' per meriti..per aiuti terreni ed extraterreni
Il goal dell'ex osvaldo e come è maturato è stata l'ultima freccia del loro arco
Il prox anno è tricolore
Si è chiuso il cerchio di positivita' per i gobbi...positivita' per meriti..per aiuti terreni ed extraterreni
Il goal dell'ex osvaldo e come è maturato è stata l'ultima freccia del loro arco
Il prox anno è tricolore
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
e allora ti chiedo scusa....spero vada tutto bene...Ghost12 ha scritto: Quando lu??
Sto con il cel e non vedo i messaggi privati.
Ultimamente.faccio.molta fatica.a.seguire il forum e la cosa deve essermi sfuggita.
tutto apposto....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non capisco che senso abbia dare del codardo a chi per qualsivoglia motivo non possa o non voglia venire alle cene del forum. Il valore delle varie opinioni non dipende da una mangiata.Swan78 ha scritto: Ma perché ti senti sempre chiamato i causa?? Mi riferisco, e lo hai capito benissimo, a coloro che da 2 anni a questa parte scrivono sul.forum con il solo scopo di provocare,ma ala fine la faccia non ce la mettono mai...spero di essere stato chiaro adesso
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Questo sì che è pensiero positivo!!! Oggi ne avevo bisogno...LegioXII ha scritto:Prendetemi per pazzo...ma io oggi ho percepito il passaggio di consegne
Il prox anno è tricolore
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ciao Luche' e grazie per il bentornatocerbero ha scritto:
Paole' intanto ben tornato....![]()
non ci sono due verita'....ci sono delle cose che in curva non puoi e non devi fare...perche' la curva e' popolata da un certo tipo, o meglio era popolata da gente che ha dei codici, e se deve dare un segnale lo deve dare in maniera compatta, queste cose succedono perche' una volta non e' che non te lo dicevano, o non ti menavano ma se stavi li sapevi come comportarti, oggi non esiste un gruppo guida in curva Sud....che ti insegni ad essere un tifoso di Curva perche' la repressione ha portato a questo...ed e' quello il punto a cui si sta arrivando, di direttive ce ne saranno sempre meno...e ognuno si sentira' il diritto di fare cio' che vuole, se una volta il commando diceva non si canta...tu non cantavi....per rispetto...perche' altre volte era stata usata la forza e ti avevano spiegato perche'....oggi il pubblico della Roma che frequenta la curva non e' piu' educato a stare in curva...

Io non parlavo tanto di quello successo in curva, conosco e capisco certe dinamiche (vedi i picchetti davanti all'ingresso delle scuole), per la visibilità ci vuole la totalità ma nel merito della protesta. Parlavo più che altro per il messaggio di Daniele (Freedom), devi capire la mia becera "normalità", se mi avveleno perché difendi "Gastone", non devi chiedere il mio rispetto, devi capì