No Pa',non sono due modi diversi di vedere le cose,sono due modi diversi di esporre le propio idee...preferisco sempre essere me stesso senza tanti giri di parole,piuttosto che vestirmi da finto moralista per poi accendere sempre la miccia cercando la polemica o dando velatamente,e neanche poi tanto velatemente,del coglione a chi la pensa diversamente...sono due anni che taccio su questo argomento anche perche' il Forum lo frequento molto meno,ma perlomeno le palle per dire quello che penso senza tanti giri di parole ce le ho sempre avute..a differenza di chi,ripeto,si finge un chirichetto....paolo67 ha scritto: Non era questo il mio discorso, io voglio avere un comportamento per così dire fuori dalle righe? lo faccio, ma poi dei non consensi e delle accuse mi deve fregare il giusto, non devo chiedere che non si accusi il mio mondo, ripeto non ci sono due verità...ci sono due modi diversi di vedere le cose ma non egualmente meritevoli di rispetto.
Questo non vale per tutte le battaglie che vengono fatte ma per determinati accadimenti si...poi anche a me non piacciono le prese varie per i fondelli, deve esserci sempre il rispetto per la persona con cui scambi le tue idee.
[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
- Campione
- Reactions:
che tipo di mentalità è manifestare solidarietà per un pazzo che gira con la pistola in tasca ,sparando colpi ..se me lo spieghi,forse posso comprendere meglio..poi se mi vuoi dare del cesarone e basta ,decidi tuFreedom ha scritto:Curva Sud baluardo di mentalità stasera.
Cesaroni di me#da portate rispetto, l'amicizia non si giudica.
Daje Danié!
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Il femminile dello zoccolo?LazioEqualShit ha scritto:Ok torniamo alla partita. Abbiamo già parlato della mamma di Chiellini ?
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]
O magari nob può venire alle cene del forum no?Swan78 ha scritto: Si..de chi non ha LE PALLE di palesarsi alle cene del forum....tutti fenomeni dietro la tastiera...
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Basta ragazzi dai...Lupus in fabula ha scritto: Il femminile dello zoccolo?
Dimmi tu "bom"... cit.

Comunque ci sono rimasto male il giusto perchè la squadra se l'è giocata, ma quanto m'ha fatto incazzà Conte, Buffon e compagnia bella che si andavano a BACIARE Osvaldo.. e quell'altro manco avesse deciso lo scudetto, sto pezzo di merda, e pensare che l'estate scorsa non ero assolutamente tra i drastici con lui.
Quantomeno Pjanic ha cacciato le palle con Chiellini!
Quantomeno Pjanic ha cacciato le palle con Chiellini!
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Si..come no...Ghost12 ha scritto: O magari nob può venire alle cene del forum no?
Perdenti nel DNA

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
era na partita inutile...qualsiasi risultato, anche negativo, non avrebbe lasciato segni....nessuno...forse solo uno...cioè perde al 95esimo co un gol dell'uomo di m. e questo è successo. sempre perchè dio è palesemente anti romanista, e non perde mai occasione per dimostralo
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Quando lu??cerbero ha scritto:
io avevo chiesto anche a te di contattarmi in privato per confrontarmi con te come fatto altre volte, perche' non mi era piaciuto il tuo atteggiamento e non lo hai fatto....e infatti non ho ascoltato...virtualmente ci conosciamo da tanto sei un ragazzo a cui sono affezionato ci sono rimasto di me#da...
Sto con il cel e non vedo i messaggi privati.
Ultimamente.faccio.molta fatica.a.seguire il forum e la cosa deve essermi sfuggita.
Ciao TuX!!!
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Seriamente, Chiellini e' uno a cui non puoi non augurare di strapparsi il quadricipite il giorno prima del mondiale. Non fosse che magari sarebbe anche la sua fortuna, perché lo voglio vedere in campo "internazionale" contro Suarez e Cavani...ValeriONE ha scritto: Basta ragazzi dai...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Luca io non entro più in questi discorsi, capisco che ci sono due modi di vedere le cose ma non ci sono due modi per così dire "del comportarsi civilmente", avete i vostri "codici", le vostre visioni dell'essere tifoso e le portate avanti, ma poi per questo venite giudicati e non potete chiedere non venga fatto...le offese e le provocazioni non mi piacciono, da ambo i lati ma scusami, io non vedo due verità.
Questo non è riferito al tuo messaggio.
Paole' intanto ben tornato....

non ci sono due verita'....ci sono delle cose che in curva non puoi e non devi fare...perche' la curva e' popolata da un certo tipo, o meglio era popolata da gente che ha dei codici, e se deve dare un segnale lo deve dare in maniera compatta, queste cose succedono perche' una volta non e' che non te lo dicevano, o non ti menavano ma se stavi li sapevi come comportarti, oggi non esiste un gruppo guida in curva Sud....che ti insegni ad essere un tifoso di Curva perche' la repressione ha portato a questo...ed e' quello il punto a cui si sta arrivando, di direttive ce ne saranno sempre meno...e ognuno si sentira' il diritto di fare cio' che vuole, se una volta il commando diceva non si canta...tu non cantavi....per rispetto...perche' altre volte era stata usata la forza e ti avevano spiegato perche'....oggi il pubblico della Roma che frequenta la curva non e' piu' educato a stare in curva...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io alle cene non ci sono ancora venuto, significa che ho paura di qualcuno?Swan78 ha scritto: Si..come no...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
EDIT. Basta l'ho appena detto... cerchiamo di mantenere un minimo di decoroLupus in fabula ha scritto: Il femminile dello zoccolo?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì sono d'accordo, però se continuiamo a scrivere insulti così a raffica i lforum diventa una latrina, cerchiamo di limitarciLupus in fabula ha scritto: Seriamente, Chiellini e' uno a cui non puoi non augurare di strapparsi il quadricipite il giorno prima del mondiale. Non fosse che magari sarebbe anche la sua fortuna, perché lo voglio vedere in campo "internazionale" contro Suarez e Cavani...

Dimmi tu "bom"... cit.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Sicuro.
allora chiamatela discriminazioni anti napoli e no territoriale..
altra cosa...ma come nun dovevamo sta zitti e boni tutti tanto cambiavano la normativa...??
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT