Vuoi il bis?? Ne avevo giusto voglia dopo che avevi criticato la mia ultima scelta in fatto di libriporcaccia ha scritto:Allora sono io l'unico che viene bannato senza usare parolacce.
Buono a sapersi.
![]()
![]()
![]()
![]()

Vuoi il bis?? Ne avevo giusto voglia dopo che avevi criticato la mia ultima scelta in fatto di libriporcaccia ha scritto:Allora sono io l'unico che viene bannato senza usare parolacce.
Buono a sapersi.
![]()
![]()
![]()
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bè anche il contorno fa parte della garabalbo5 ha scritto:ma non era il topic Roma Juventus ?
Leva il rischiamoporcaccia ha scritto:Rischiamo di cominciare il prossimo campionato con la curva chiusa?
ispettore preciso come uno svizzero ovviamente oggi...neverajoy ha scritto:l'ispettore federale ha segnato tutto, ho visto le foto del taccuino
Sicuro.porcaccia ha scritto:Rischiamo di cominciare il prossimo campionato con la curva chiusa?
Lì mi hai fatto un assist d'oro, non sono Gervinho ho dovuto metterla dentro.ValeriONE ha scritto: Vuoi il bis?? Ne avevo giusto voglia dopo che avevi criticato la mia ultima scelta in fatto di libri![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
No Pa' perdonami,ma non sono d'accordo per niente.....preferisco di gran lunga chi ti manda a fare in culo senza tanti giri di parole,piuttosto di chi da due anni a questa parte fa' la cojonella nei confronti di chi la pensa diversamente (non che me ne freghi qualcosa,sia chiaro) fingendo di essere un moralista....qui' dentro tante "guerre" sono nate propio per questo motivo...perche c'e chi si presenta in giacca e cravatta e lancia i sassi,ma poi sono sempre quelli che stanno con la tuta a subirne le conseguenze...mi dispiace,troppo comodo fare cosi'...paolo67 ha scritto: Luca io non entro più in questi discorsi, capisco che ci sono due modi di vedere le cose ma non ci sono due modi per così dire "del comportarsi civilmente", avete i vostri "codici", le vostre visioni dell'essere tifoso e le portate avanti, ma poi per questo venite giudicati e non potete chiedere non venga fatto...le offese e le provocazioni non mi piacciono, da ambo i lati ma scusami, io non vedo due verità.
Questo non è riferito al tuo messaggio.
DDR16 ha scritto:tanto se rivedemo l'anno prossimo a zozzi, ndo annate ormai abbiamo annusato il vostro odore, la caccia è aperta
ma la seconda emoticon vuol dire che sei bimbo-V-G ?ValeriONE ha scritto: Vuoi il bis?? Ne avevo giusto voglia dopo che avevi criticato la mia ultima scelta in fatto di libri![]()
Ma chi ha parlato di nemici,hai letto bene???V.G.41 ha scritto:
Ma basta co' 'sti mezzi insulti, non ci sono nemici in questo forum.
Io alla prossima ce vengo...e ancora me ricorda quando all'ultima mi hai detto che ce l'avevo piccolo!!Swan78 ha scritto: Amen!!
Poi pero' alle cene del forum non si presentano mai...ma niente niente c'avessero paura??![]()