[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da gabbbro »

voeller9 ha scritto:
ottima stagione ma a dimostrazione di come si è fatto più di quello che questa squadra vale stà il fatto che è bastato un calo dell'allenatore per far mollare tutti... manca mentalità e per quella servono ricambi all'altezza tipo naingollan più altri 2 titolari tx sx e centravanti di spessore internazionale!
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da Swan78 »

balbo5 ha scritto:
eccheccazzo, ho mangiato da poco e pure le lasagne!!!!!!! un po' di rispetto!!!!!
Sorry asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

Luke Skywalker ha scritto:Comunque dalle parole di Conte non mi sembra che la sua permanenza sia sicura. Per me se se ne va la Juve perde un buon 15% del suo potenziale, e questo ci avvanaggerebbe non poco. Ammenochè non prendano Van Gaal o uno simile come sostituto, s'intende.
invece se rimane e' meglio, perché ormai non puo' piu' chiedere niente ai suoi giocatori, la terza stella l'hanno messa.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

principe68 ha scritto:bravo Swan

sei un americanofilo ma in fondo sei una buona persona
Grazie caro..troppo gentile asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Luke Skywalker ha scritto:Comunque dalle parole di Conte non mi sembra che la sua permanenza sia sicura. Per me se se ne va la Juve perde un buon 15% del suo potenziale, e questo ci avvanaggerebbe non poco. Ammenochè non prendano Van Gaal o uno simile come sostituto, s'intende.
per me ha capito che quello che chiede non glielo prenderanno mai
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

se prendono van gaal o simeone ci guadagnano pure,ma noi pensiamo a noi,attaccante forte,esterno alto,terzino sinistro e andiamo a prenderli.
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Santiago ha scritto: :?:
Io sto in sud ma nella parte che in realtà é distinto, settore 17. Nel secondo tempo io e i miei amici vicino a me ci siamo rotti le palle dello sciopero del tifo e ci siamo alzati per cantare per la Roma e alla fine si é aggregata buona parte del settore. Tutto il tempo la gente dalla vetrata della sud ci insultava, faceva gestacci e minacciava, e così anche quelle persone che stanno sempre in piedi a fa i cori alla base del mio settore. Questi dal basso intimavano di smettere a gesti e insulti, parecchi hanno rischiato di venire alle mani.

Io che so bello riconoscibile grazie alla folta chioma e che sono rimasto in piedi a risponde agli insulti di sti pezzenti, perché allo stadio a me nessuno me può dire di non tifare la Roma, sono stato additato a lungo e invitato a gesti tutt'altro che amichevoli a scendere nella parte bassa del settore. Poi sarò io che non sono abituato a ste cose, ma quando sono uscito dallo stadio non stavo proprio tranquillissimo.

Considerate che tutti quelli vicino a me sono rimasti malissimo di tutta sta cosa, il secondo tempo della partita dove sto io non lo ha visto nessuno.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

balbo5 ha scritto: invece se rimane e' meglio, perché ormai non puo' piu' chiedere niente ai suoi giocatori, la terza stella l'hanno messa.
Non credo.
è vero che migliorare quello che hanno fatto quest'anno sarà quasi impossibile... però comunque sa che per lo scudetto la Juve rimarebbe comunque la grande favorita

ma Conte e i tifosi gobbi vogliono giocare per la Champions... ed è dura. Quindi o gli portano 3,4 pezzi forti oppure potrebbe andare via.
ma finché non vedo non credo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

balbo5 ha scritto: invece se rimane e' meglio, perché ormai non puo' piu' chiedere niente ai suoi giocatori, la terza stella l'hanno messa.
Sì può pure essere che ci sia l'implosione se rimane. Ma io ricordo che Marotta senza Conte era un dirigente mediocre che spendeva cifre folli per giocatori inutili del campionato italiano, se a sostituirlo arrivasse un Mancini, per dire, ne guadagneremmo.
BANZAI!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Thanos_endspur ha scritto: Io sto in sud ma nella parte che in realtà é distinto, settore 17. Nel secondo tempo io e i miei amici vicino a me ci siamo rotti le palle dello sciopero del tifo e ci siamo alzati per cantare per la Roma e alla fine si é aggregata buona parte del settore. Tutto il tempo la gente dalla vetrata della sud ci insultava, faceva gestacci e minacciava, e così anche quelle persone che stanno sempre in piedi a fa i cori alla base del mio settore. Questi dal basso intimavano di smettere a gesti e insulti, parecchi hanno rischiato di venire alle mani.

Io che so bello riconoscibile grazie alla folta chioma e che sono rimasto in piedi a risponde agli insulti di sti pezzenti, perché allo stadio a me nessuno me può dire di non tifare la Roma, sono stato additato a lungo e invitato a gesti tutt'altro che amichevoli a scendere nella parte bassa del settore. Poi sarò io che non sono abituato a ste cose, ma quando sono uscito dallo stadio non stavo proprio tranquillissimo.

Considerate che tutti quelli vicino a me sono rimasti malissimo di tutta sta cosa, il secondo tempo della partita dove sto io non lo ha visto nessuno.
non so cosa sia successo, ma questa cosa non mi piace per niente
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Curva Sud baluardo di mentalità stasera.

Cesaroni di merda portate rispetto, l'amicizia non si giudica.

Daje Danié!
ASR
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Mi domando quale squadra europea di livello si affiderebbe a un troglodita, pluri-indagato e con un gatto in testa.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Freedom ha scritto:Curva Sud baluardo di mentalità stasera.

Cesaroni di me#da portate rispetto, l'amicizia non si giudica.

Daje Danié!
moni, dimme un pò che è successo, anche per PM
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

sardaccio ha scritto: se prendono van gaal o simeone ci guadagnano pure,ma noi pensiamo a noi,attaccante forte,esterno alto,terzino sinistro e andiamo a prenderli.
Sì, sì, capirai, sai come la penso su questo, ma qualche brutta notizia da Torino è sempre ben accetta. asd
BANZAI!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

primaromano ha scritto: Mi domando quale squadra europea di livello si affiderebbe a un troglodita, pluri-indagato e con un gatto in testa.
mi sta sul cazzo come pochi

ma è bravo purtroppo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi