Quando porto i dati e i fatti e voi trollate bisogna rispettare le opinioni degli altri pure se non si basano su nulla di concreto.
Quando io me la prendo con chi non si schiera contro la discriminazione e/o contro i furti della juve arriva piso a dire che faccio "i giochini sporchi" ma poi se te o swan dite che non siamo razionali o che i tifosi romanisti sono ciechi va tutto bene e i mod non dicono una parola...
no no ma c'è coerenza e onestà intellettuale
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Per come li ho interpretati io, i cori contro Napoli erano quello per che è successo Sabato, non per questa battaglia per la libertà.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Er Fomento ha scritto:
Ma il rispetto delle opinioni altrui quando vale?
Quando porto i dati e i fatti e voi trollate bisogna rispettare le opinioni degli altri pure se non si basano su nulla di concreto.
Quando io me la prendo con chi non si schiera contro la discriminazione e/o contro i furti della juve arriva piso a dire che faccio "i giochini sporchi" ma poi se te o swan dite che non siamo razionali o che i tifosi romanisti sono ciechi va tutto bene e i mod non dicono una parola...
no no ma c'è coerenza e onestà intellettuale
Cioè, sentir parlare te di rispetto delle opinioni altrui e come senti parlar suor Paola de cunnilingus
Ultima modifica di Swan78 il dom 11 mag 2014, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Swan78 ha scritto:
Cioè, sentir parlare te di rispetto delle opinioni altrui e come senti parlar suor Paola de cunnilingus
E questa è solamente la conferma che sei TU a non rispettare le opinioni altrui.
Oltre a sentirti qualcuno e onestamente non lo sei... Dovresti essere più umile
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento ha scritto:
E questa è solamente la conferma che sei TU a non rispettare le opinioni altrui.
Oltre a sentirti qualcuno e onestamente non lo sei... Dovresti essere più umile
Credo tu sia un po' in confusione visto che poco fa' hai detto che io non sono romanista
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Comunque dalle parole di Conte non mi sembra che la sua permanenza sia sicura. Per me se se ne va la Juve perde un buon 15% del suo potenziale, e questo ci avvanaggerebbe non poco. Ammenochè non prendano Van Gaal o uno simile come sostituto, s'intende.
sei un americanofilo ma in fondo sei una buona persona
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day