principe68 ha scritto:
e quello è un conto che va combattuto in sede diplomatica
ma se sai che i cori contro i napoletani oppure le offese infamanti verso la Juve recano un danno prima di tutto a te stesso
perché uno juventino o un napoletano al massimo ti dicono "guarda che trogloditi o coatti", mica si mettono a piangere
i cori li fai alla tua squadra o ti limiti a diree Juve me#da o Napoli vaff#####
lasciando stare morti e colera
Pessotto non è morto comunque: Una società deve anche tenere conto di quello che pensano i tifosi che tra l'altro sono anche i propri clienti. La Juve continua a dire che hanno vinto 32 scudetti per la customer satisfaction, ecco siccome non tutti ma tanti tifosi della Roma vogliono dire che gli juventini sono infami, ladri e tutte le cose che come dici te ledono l'immagine o la società vuole espandere il marchio "roma" fregandosene altamente dei tifosi di Roma, oppure deve anche dargliela calda tipo farci fessi e cojonati come faceva Franco Sensi ma con più risorse di management e di soldi. A dire il vero stanno facendo anche molto bene, Baldissoni ha gestito bene sia la questione curve che la questione Destro e se proprio vogliamo dirla tutta è stata la società a distaccarsi dai discorsi che fai tu ed altri.
Perché per la questione sui cori sia Baldissoni, Totti e De Rossi sicuri ma forse me ne scordo qualcuno hanno detto che i vari "romano bastardo" non vengono puniti e Baldissoni ha parlato di applicazioni iniqua. Che è esattamente ciò che dico io e altri non quello che stai dicendo te.
La stessa cosa con Destro mentre molti qui dentro dicevano che "era giusto" (nonostante uso la 2ª persona plurale e faccio i censimenti non mi posso ricordare tutti per mettere i soggetti, mi scuso

) la società diceva che 1) c'era Elkann nel c.d.a. sky l'ha detto baldissimi in maniera diplomatica ma l'ha detto 2) che è stata applicata anche questa in maniera iniqua perché ad altri non è stata comminata ed in più hanno pure detto che così sarà la TV a decidere se e chi sarà punito e che dovevano pure regolamentare il numero di telecamere istallate!
Facciamo che chi è più "becero" come me deve accettare le critiche ed essere meno romantico, all'antica e fomentato però anche te ed altri dovete accettare le critiche ed essere meno buonisti?
Alla fine la società si è collocata più o meno a metà tra queste due visioni, ha fatto delle uscite diplomatiche sì ma ha rimarcato i concetti che abbiamo detto più e più volte in maniera meno facinorosa di noi.