totti1montella4 ha scritto:salgono Leicester City e Burnley
playoff
wigan-qpr
derby-brighton
ll brighton...carino
totti1montella4 ha scritto:salgono Leicester City e Burnley
playoff
wigan-qpr
derby-brighton
oswald ha scritto:Per la gioia di Annili, Sunderland salvo dopo la vittoria per 2-0 sul WBA. Retrocedono Cardiff, Fulham e Norwich.
Gettando uno sguardo sulla classifica marcatori, da segnalare i 16 gol di Bony nello Swansea, non male al 1° anno in Premier.
DAJE LEICESTER!totti1montella4 ha scritto:salgono Leicester City e Burnley
playoff
wigan-qpr
derby-brighton
uh non lo sapevo, grazie! forza Black Cats!oswald ha scritto:Per la gioia di Annili, Sunderland salvo dopo la vittoria per 2-0 sul WBA.
giùlemanidamarra ha scritto:forza brighton
Da cell non vedo bene, quella che guarda in camera è Erika menghi?LazioEqualShit ha scritto:Vip box dell'Old Trafford, per gentile concessione di un amico che se la sta godendo ...
No, ho già detto che mi arrapa l'amica mora.neverajoy ha scritto:Non mi pare proprio. La buona Menghi ti attrae?
Era la squadra più attrezzataFrancesco ha scritto:City campione d'Inghilterra 2013-2014. Complimenti.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
fotoSantiago ha scritto: No, ho già detto che mi arrapa l'amica mora.