Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da il_noumeno »

giù le mani da Greco ha scritto:
Se prendevano Witsel al posto di Gago, pochi avrebbero protestato, quelli che seguono il calcio dico...
quoto... peccato non ci siano più i post dell'anno scorso a testimoniarlo.
Pjanic è proprio un acquisto alla Witsel. Per questo continuo a dire che sia Dedè che il belga (che hai pure trattato), si potevano prendere l'anno scorso, e chem gli "epigoni" dei suddetti, con coraggio e bravura, vanno presi quest'anno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Alevt86 ha scritto:Se hai risorse ed idee devi comprare a prescindere dai tempi. Siamo arrivati settimi lo scorso anno, settimi. Se aspettiamo che si rinforzano gli altri stiamo freschi. Siamo i primi a doverci muovere, senno' accontentiamoci delle briciole d'agosto, ma il terzo posto lo vedi col binocolo e pure per l'Europa League devi lottare
quoto
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Alevt86 ha scritto: Condivido. Per questo mercato non ci sono le scuse di closing e potere di firma come lo scorso anno...
Esatto
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

giù le mani da Greco ha scritto:Lamela e Borini sono stati presi
Nessuno si e' messo le mani nei capelli

Se prendevano Witsel al posto di Gago, pochi avrebbero protestato, quelli che seguono il calcio dico...
BORINI e arrivato l ultimo giorno di Mercato dopo aver preso LAMELA, STEK, GAGO, PJANIC, BOJAN

Voglio vedere se lo Prendevano a giugno, al posto di BOJAN..

Su WITSEL ho fatto l esempio facilone perche la Roma lo aveva effettivamente trattato... Era per dire... WITSEL, VERRATTI, DEDE, PETROVIC, YACOB, TOROSIDIS, BRADLEY... Giocatori a cui SABATINI aveva pensato 12 mesi fa che Si salvo chi puo cosa Si saRebbe detto se li prendeva

Io vorrei che SABATINI facesse le operazioni da SABATINI, lo hai preso per quello... Io in questo momento sono molto piu eccitato da DODO e CASTAN che non da un eventuale VAN DER WIEL, SABATINI lo hai preso per quello se no prendeVi chiunque

Cioe per dire oggi FEDERICO ha fatto una battuta su OBIANG... Eppure per VERRATTI ci spenderebbe 15mln... Perche c e questa sicurezza scientifica che VERRATTI e Meglio di OBIANG? Solo il sentito dire, perche se li vedo giocare non e che sono DE ROSSI il primo e VIRGA l altro...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

io comunque credo di essere realista, più che pessimista o ottimista.
Ci sono delle grosse falle da coprire, ma una società che ha mostrato di avere risorse e competenze. Capiremo molto del nuovo corso nei prossimi 80 giorni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

giù le mani da Greco ha scritto: Visto che noi aspettiamo Agosto per prenderlo a prezzo di saldo
Il torino perche' non aspetta Agosto per prendere in prestito gli scarti di Milan, Inter e Roma?
E' il gatto che si morde la coda
E infatti il tuo prezzo di saldo dipende dal fatto che a Agosto il Torino Si accontenta di prendersi qualche Scarto tuo invece che avere tutto cash per scegliersi I giocatori che vuole come prime scelte... Il tempo passa e tutti Si accontentano... Tranne I PSG del Caso e quelli che hanno svoltato vendendo al PSG per cifre fuori Mercato (il Milan che se vende SILVA a 50 mln Si puo comprare OGBONNA a prezzo pieno nel tempo di una scureggia)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:io comunque credo di essere realista, più che pessimista o ottimista.
Ci sono delle grosse falle da coprire, ma una società che ha mostrato di avere risorse e competenze. Capiremo molto del nuovo corso nei prossimi 80 giorni.
Anche io sono REALISTA e infatti penso che faranno un Mercato in Linea con quello dell anno scorso... Ma in 80 giorni... Pensare che faranno un Mercato di quel livello o il 90% di un Mercato di quel livello entro il 6 Luglio non e REALISTA
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

:lol: :lol: badedas, 141 risposte in manco 10 ore de vita...
mi sembrava mancasse questo topic..
stasera me lo leggo bene..
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

A me sembra un processo alle intenzioni: il mercato non e'iniziato e già si protesta perché non sono stati annunciati giocatori. Ma scherziamo? La verità e'che molti di noi si lasciano deprimere dai nomi di merda che i giornali tirano fuori ogni giorno per riempire le loro squallide pagine. Non li leggete, cavolo! I fatti hanno dimostrato tutto il contrario, l'anno scorso e'stata spesa una cifra enorme. Ha più peso questo o il fatto che i i giornali brancolano nel buio?
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

trebuchet ha scritto:A me sembra un processo alle intenzioni: il mercato non e'iniziato e già si protesta perché non sono stati annunciati giocatori. Ma scherziamo? La verità e'che molti di noi si lasciano deprimere dai nomi di m##da che i giornali tirano fuori ogni giorno per riempire le loro squallide pagine. Non li leggete, cavolo! I fatti hanno dimostrato tutto il contrario, l'anno scorso e'stata spesa una cifra enorme. Ha più peso questo o il fatto che i i giornali brancolano nel buio?
A me non importa cosa dicono i giornali...anzi, le uniche certezze sono che abbiamo fatto offerte importanti per Van der Wiel, Palacio e Destro, mi basta sapere che la Roma stia trattando giocatori di queste categorie.
Però se vado a vedere la storia di questo nuovo corso (lo so, è un po' poco, però su qualcosa un minimo mi dovrò basare), la tempistica in molte occasioni non è stata propriamente fulminea. Visto che quest'anno ritengo sia fondamentale agire con una certa rapidità, qualche timore ce l'ho...poi ovvio, non escludo e mi auguro che resti solo un timore.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Io vorrei che SABATINI facesse le operazioni da SABATINI, lo hai preso per quello... Io in questo momento sono molto piu eccitato da DODO e CASTAN che non da un eventuale VAN DER WIEL, SABATINI lo hai preso per quello se no prendeVi chiunque
Cioe per dire oggi FEDERICO ha fatto una battuta su OBIANG... Eppure per VERRATTI ci spenderebbe 15mln... Perche c e questa sicurezza scientifica che VERRATTI e Meglio di OBIANG? Solo il sentito dire, perche se li vedo giocare non e che sono DE ROSSI il primo e VIRGA l altro...
Semplicemente "esattissimo"
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Ma non si può, non so se e'chiaro...non si possono annunciare giocatori.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

promark ha scritto: A me non importa cosa dicono i giornali...anzi, le uniche certezze sono che abbiamo fatto offerte importanti per Van der Wiel, Palacio e Destro, mi basta sapere che la Roma stia trattando giocatori di queste categorie.
Però se vado a vedere la storia di questo nuovo corso (lo so, è un po' poco, però su qualcosa un minimo mi dovrò basare), la tempistica in molte occasioni non è stata propriamente fulminea. Visto che quest'anno ritengo sia fondamentale agire con una certa rapidità, qualche timore ce l'ho...poi ovvio, non escludo e mi auguro che resti solo un timore.
quoto parecchio ciò che dice trebuchet, la stampa è uno dei motivi che portano la piazza ad una attesa isterica per me. Promark ha anche le sue ragioni però il punto è sempre quello: ciò che dici sono più paure,ansie per la nostra roma. non c'è motivo di allarmarsi oggi. trebuchet per me ha più ragione oggettiva perchè ad oggi l'unica cosa vera è che questa società ha investito e che certi rallentamenti sono stati causati da closing ecc ecc e che in inverno si è fatto un errore di valutazione che è diverso dal dire "voglio investire ma non posso perchè non ho soldi". aspettiamo, io ripeto ciò che dico da un aio di giorni: si apsetteranno le comproprietà perchè possono partire operazioni/occasioni a catena con scenari inaspettati
trebuchet
Reactions:

Pessimismo latente

Messaggio da trebuchet »

Se i giornali, invece di fare i nomi di Capuano, Insigne, Llama ecc in questi giorni avessero fatto altri nomi come Messi, Ronaldo e Robben, quindi scrivendo lo stesso stronzate, a quest'ora stavamo tutti qui a fare festa! Ma lo volete capire che vi stanno prendendo per il cxxo e che non ci stanno capendo niente come l'anno scorso?
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

trebuchet ha scritto:Se i giornali, invece di fare i nomi di Capuano, Insigne, Llama ecc in questi giorni avessero fatto altri nomi come Messi, Ronaldo e Robben, quindi scrivendo lo stesso stronzate, a quest'ora stavamo tutti qui a fare festa! Ma lo volete capire che vi stanno prendendo per il cxxo e che non ci stanno capendo niente come l'anno scorso?
Francamente a me rode perché so che Isla e Asamoah (due che per me erano prime scelte) andranno alla Juventus.
Poi siamo tutti d'accordo con il dire che bisogna aspettare.. ma non è una questione di giornali, o almeno non per me.
Rispondi