Nono ma pure se ce l avessero voluto dare l'avremmo preso proprio noi...lele92 ha scritto:nono ma ce lo stanno a da
sisi

Nono ma pure se ce l avessero voluto dare l'avremmo preso proprio noi...lele92 ha scritto:nono ma ce lo stanno a da
a guardare le statistiche in premier ha la media più alta di suarezcerbero ha scritto:
io invece penso che e 'stato Aguero....17 gol (tre piu de dzeko) e 10 assist (sempre tre piu de dzeko) in 22 partite (7 meno de dzeko...)
o yaya toure' centrocampista con 19 reti e 7 assist....
o Silva con 12 assist....e 7 gol in 15 partire...e magari ANCHE Dzeko in questo contesto con 14 gol in 29 partite e sette assist...la media inferiore a Osvaldo che invece era na Pippa a Roma....
segnato pure Jovetic stasera...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
ChiamatoreMascherato ha scritto:non so che darei per dzeko!
Quante dal primo minuto però?cerbero ha scritto:
io invece penso che e 'stato Aguero....17 gol (tre piu de dzeko) e 10 assist (sempre tre piu de dzeko) in 22 partite (7 meno de dzeko...)
o yaya toure' centrocampista con 19 reti e 7 assist....
o Silva con 12 assist....e 7 gol in 15 partire...e magari ANCHE Dzeko in questo contesto con 14 gol in 29 partite e sette assist...la media inferiore a Osvaldo che invece era na Pippa a Roma....
segnato pure Jovetic stasera...
1833 minuti per Dzeko, 1436 minuti per il KunV.G.41 ha scritto: Quante dal primo minuto però?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Eh ma è da un pezzo che lo dico.Freedom ha scritto: Sta' vicino a faro te fa male.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
La straordinarietà di Messi è proprio questa.giùlemanidamarra ha scritto:Che giocatore il Kun, miglior giocatore sudamericano dopo Suarez quest'anno.
Il paragone non era chiaramente con Aguero, ma con Osvaldo.postromantico ha scritto: 1833 minuti per Dzeko, 1436 minuti per il Kun