Gelaterie

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da aurreja »

Visto che si parla di Cassia, consiglio un salto alla gelateria Crema & Cioccolato, altezza Tomba di Nerone, l'indirizzo esatto è Via Cassia 680. Sempre molto affollata, tra i vari gusti, molto buoni i variegati
ilmauro
Stendino
Reactions:

Re: R: Gelaterie

Messaggio da ilmauro »

MetalSinger ha scritto: Energia do Brasil era buona qualche anno fa, ora che lo hai detto proverò qualche peccato di gola
i gelati co la sorpresa :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ilmauro ha scritto: i gelati co la sorpresa :o
asd asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ddr97 ha scritto: tanta roba
tor de schiavi a che numero...o altezza?
MetalSinger
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da MetalSinger »

pisodinosauro ha scritto: tor de schiavi a che numero...o altezza?
Altezza Via delle Palme più o meno, prima di V.le della Primavera.
Venendo dalla Prenestina sulla sinistra
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.

Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

MetalSinger ha scritto: Altezza Via delle Palme più o meno, prima di V.le della Primavera.
Venendo dalla Prenestina sulla sinistra

ottimo
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

MetalSinger ha scritto: Energia do Brasil era buona qualche anno fa, ora che lo hai detto proverò qualche peccato di gola
ho abitato lì vicino, per una voglia di gelato improvvisa al rientro a casa andava bene, ma niente a che vedere con le vere gelaterie buone di Roma. un po' sintetico, diciamo.
c'è da dire che io i gusti strambi non li prendo mai, mi attengo alle creme classiche, quindi bounty-raffaello-kinder delice-cookie etc. etc., never covered.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

i caruso a via gadames ( zona africano ) non è male per niente è molto cremoso, poi sempre in zona c'è a viale somalia lanzallotto che credo sia molto famoso, anche se negli anni ha un po perso terreno.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

pisodinosauro ha scritto:
ottimo
la traversa piu' vicina è via delle rose, la gelateria sta a fianco a un ristorante che si chiama Paperi e Papere. non ti confondere con Energia do Brasil che è un bar a fianco, chi prova a indovinare la sorpresa che qualcuno nominava a riguardo? asd
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Annili ha scritto: ho abitato lì vicino, per una voglia di gelato improvvisa al rientro a casa andava bene, ma niente a che vedere con le vere gelaterie buone di Roma. un po' sintetico, diciamo.
c'è da dire che io i gusti strambi non li prendo mai, mi attengo alle creme classiche, quindi bounty-raffaello-kinder delice-cookie etc. etc., never covered.
che eri di gusti difficili, radical chic e anche un po' altezzosa mezza raffinata te lo eri detta da sola in un post precedente no?!
:lol: :flag1: :lol:
sto a scherza'....
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

walteradrian ha scritto: che eri di gusti difficili, radical chic e anche un po' altezzosa mezza raffinata te lo eri detta da sola in un post precedente no?!
:lol: :flag1: :lol:
sto a scherza'....
ahaha sì tutto vero!! :dasdas: :dasdas:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Visto che due giorni fa ho dedicato ai gelati il mio giorno gastronomico da sfascione, gustando ice cream in 8 gelaterie diverse durante tutta la giornata :oops: segnalo fortissimamente e a gran voce la gelateria I Caruso sita in Piazza Melozzo da Forlì 10/11. Gusti mandorla e pistacchio da perderci la testa, cremosi, avvolgenti, intensi. Ma se il gelato mi ha stregato, la panna montata allo zabaione mi ha quasi commosso. Qualcosa di memorabile, da perdersi nell'oblio della gola più sfrenata. Infatti dopo averla assaggiata sul cono, ho notato che vista la particolarità, la servivano anche da sola dentro dei bicchieri medi di plastica a 2,50€. Ovviamente non ho saputo resistere. Approfittando che ero in zona, dopo un pó di tempo sono tornato da Neve Di Latte dietro Piazza Mancini. Personale sorridente stavolta, a servire c'erano due ragazze e non l'austero proprietario. Ho preso una coppetta con tre gusti: crema di latte, nocciola e sorbetto all'ananas. Insipidi e acquosi i primi due, a dir poco sublime e sensazionale il terzo. Panna montata nell'ordinario.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

credo di essermi espresso gia' in precedenza per me PIAZZA RE DI ROMA LE PROCOPIE migliore gelateria di Roma a Paletti.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

cerbero ha scritto:credo di essermi espresso gia' in precedenza per me PIAZZA RE DI ROMA LE PROCOPIE migliore gelateria di Roma a Paletti.... ;)
Detto anche io da qualche parte.
Top.
ASR
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

cerbero ha scritto:credo di essermi espresso gia' in precedenza per me PIAZZA RE DI ROMA LE PROCOPIE migliore gelateria di Roma a Paletti.... ;)

La zona intorno a Piazza Re di Roma è un maledetto luogo di perdizione per i golosi: Pompi, Il Gelato di Procopio, La Casa del Supplì, la cornetteria Alba Dolce, La Cannoleria Siciliana...ovunque ti giri, trovi solo bontà! :tes:
Rispondi