Gelaterie
Re: Gelaterie
Visto che si parla di Cassia, consiglio un salto alla gelateria Crema & Cioccolato, altezza Tomba di Nerone, l'indirizzo esatto è Via Cassia 680. Sempre molto affollata, tra i vari gusti, molto buoni i variegati
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Gelaterie
i gelati co la sorpresaMetalSinger ha scritto: Energia do Brasil era buona qualche anno fa, ora che lo hai detto proverò qualche peccato di gola

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ilmauro ha scritto: i gelati co la sorpresa

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
tor de schiavi a che numero...o altezza?ddr97 ha scritto: tanta roba
-
- Titolare
- Reactions:
Altezza Via delle Palme più o meno, prima di V.le della Primavera.pisodinosauro ha scritto: tor de schiavi a che numero...o altezza?
Venendo dalla Prenestina sulla sinistra
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
MetalSinger ha scritto: Altezza Via delle Palme più o meno, prima di V.le della Primavera.
Venendo dalla Prenestina sulla sinistra
ottimo
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ho abitato lì vicino, per una voglia di gelato improvvisa al rientro a casa andava bene, ma niente a che vedere con le vere gelaterie buone di Roma. un po' sintetico, diciamo.MetalSinger ha scritto: Energia do Brasil era buona qualche anno fa, ora che lo hai detto proverò qualche peccato di gola
c'è da dire che io i gusti strambi non li prendo mai, mi attengo alle creme classiche, quindi bounty-raffaello-kinder delice-cookie etc. etc., never covered.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
i caruso a via gadames ( zona africano ) non è male per niente è molto cremoso, poi sempre in zona c'è a viale somalia lanzallotto che credo sia molto famoso, anche se negli anni ha un po perso terreno.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
la traversa piu' vicina è via delle rose, la gelateria sta a fianco a un ristorante che si chiama Paperi e Papere. non ti confondere con Energia do Brasil che è un bar a fianco, chi prova a indovinare la sorpresa che qualcuno nominava a riguardo?pisodinosauro ha scritto:
ottimo

"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
che eri di gusti difficili, radical chic e anche un po' altezzosa mezza raffinata te lo eri detta da sola in un post precedente no?!Annili ha scritto: ho abitato lì vicino, per una voglia di gelato improvvisa al rientro a casa andava bene, ma niente a che vedere con le vere gelaterie buone di Roma. un po' sintetico, diciamo.
c'è da dire che io i gusti strambi non li prendo mai, mi attengo alle creme classiche, quindi bounty-raffaello-kinder delice-cookie etc. etc., never covered.

sto a scherza'....
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ahaha sì tutto vero!!walteradrian ha scritto: che eri di gusti difficili, radical chic e anche un po' altezzosa mezza raffinata te lo eri detta da sola in un post precedente no?!
![]()
![]()
![]()
sto a scherza'....

And then my heart with pleasure fills,
Visto che due giorni fa ho dedicato ai gelati il mio giorno gastronomico da sfascione, gustando ice cream in 8 gelaterie diverse durante tutta la giornata
segnalo fortissimamente e a gran voce la gelateria I Caruso sita in Piazza Melozzo da Forlì 10/11. Gusti mandorla e pistacchio da perderci la testa, cremosi, avvolgenti, intensi. Ma se il gelato mi ha stregato, la panna montata allo zabaione mi ha quasi commosso. Qualcosa di memorabile, da perdersi nell'oblio della gola più sfrenata. Infatti dopo averla assaggiata sul cono, ho notato che vista la particolarità, la servivano anche da sola dentro dei bicchieri medi di plastica a 2,50€. Ovviamente non ho saputo resistere. Approfittando che ero in zona, dopo un pó di tempo sono tornato da Neve Di Latte dietro Piazza Mancini. Personale sorridente stavolta, a servire c'erano due ragazze e non l'austero proprietario. Ho preso una coppetta con tre gusti: crema di latte, nocciola e sorbetto all'ananas. Insipidi e acquosi i primi due, a dir poco sublime e sensazionale il terzo. Panna montata nell'ordinario.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
credo di essermi espresso gia' in precedenza per me PIAZZA RE DI ROMA LE PROCOPIE migliore gelateria di Roma a Paletti.... 

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Detto anche io da qualche parte.cerbero ha scritto:credo di essermi espresso gia' in precedenza per me PIAZZA RE DI ROMA LE PROCOPIE migliore gelateria di Roma a Paletti....
Top.
ASR
cerbero ha scritto:credo di essermi espresso gia' in precedenza per me PIAZZA RE DI ROMA LE PROCOPIE migliore gelateria di Roma a Paletti....
La zona intorno a Piazza Re di Roma è un maledetto luogo di perdizione per i golosi: Pompi, Il Gelato di Procopio, La Casa del Supplì, la cornetteria Alba Dolce, La Cannoleria Siciliana...ovunque ti giri, trovi solo bontà!