Non te la prendere, piso farà un bell'elogio byroniano.faro ha scritto:

Non te la prendere, piso farà un bell'elogio byroniano.faro ha scritto:
ci conto, ma spero anche in un tuo necrologio al vetriolo, occhio che mi faccio raccontare tutto da Romano Prodioswald ha scritto:Non te la prendere, piso farà un bell'elogio byroniano.
ho lasciato pronta l'email per te con tutti i dati anagrafici, la spedirannooswald ha scritto:Il coccodrillo è già pronto, devo solo cambiare il nome (di default ho messo "l'uomo conosciuto come faro").
il coccodrillo come fa(ro)oswald ha scritto:Il coccodrillo è già pronto, devo solo cambiare il nome (di default ho messo "l'uomo conosciuto come faro").
tranquillo che il corridoio d'onore passa dal bagno di freedomV.G.41 ha scritto:Non scherziamo, se vogliono possono passare dalla Sud.
Er Fomento ha scritto:Gli italiani vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse una guerra. (più o meno Churchill diceva così). Ma perché pretendiamo sportività nel calcio in Italia? Bioparco non si può faè più facile che i mussulmani cominciassero a mangiasse il panino con la mortazza a pranzo e cena, va contro la nostra tradizione!
Io voglio rosica' e [underline]voglio dire al mio avversario che è un infame e che ha rubato[/underline]e se mi ci metto intorno è solo pe' daje le pizze.
say no to do-goodism!
Se fossi veramente un fico faresti come Prince e ti faresti rappresentare da un'immagine anzichè da uno pseudonimo.oswald ha scritto:Il coccodrillo è già pronto, devo solo cambiare il nome (di default ho messo "l'uomo conosciuto come faro").
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Sky ha veramente rotto il cazzo, sto fatto del corridoio d'onore io la vedo come una provocazione bella e buona.panzamanchester ha scritto:Ho letto (e sentito per Radio) che sky sta pompando il fatto che SAREBBE GIUSTO che la Roma concedesse il Corridoio d'Onora ai gobbi...
Non nella maniera più assoluta perchè:
1) Non è stata una competizione "corretta"
2) sarei pronto a concedere gli Onori a chi lo merita e quindi se la Giuventus tutta dicesse gli scudetti sono 30 se ne potrebbe parlare
3) Non credo che al contrario sarebbe accaduto lo stesso
4) giuve me#da
Mi viene in mente questa (sì lo so, è banalottavale.not ha scritto: Se fossi veramente un fico faresti come Prince e ti faresti rappresentare da un'immagine anzichè da uno pseudonimo.