Aspettative stagione 2012/13
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aspettative stagione 2012/13
troppo presto per fare una valutazione seria...
l'obiettivo della Roma comunque deve essere champions league....assolutamente...ad ogni costo
l'obiettivo della Roma comunque deve essere champions league....assolutamente...ad ogni costo
- Knick
- Titolare
- Reactions:
Scudetto a mani basse :-)
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Come già detto da qualcuno: regolarità e identità !
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
L'obiettivo non puo' che essere la Champions.
Le mie aspettative sono che sara' durissima, ma possibile.
Le mie aspettative sono che sara' durissima, ma possibile.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Io in difesa, a parte Balzaretti non vedo grandissimi miglioramenti.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
lotta seria per i primi 3 posti. tutti e 3.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non avete imparato niente...invece di fare come la juventus l'anno scorso (siamo settimi nella graduatoria, l'importante e' migliorare)...parliamo di champions a mani basse e di scudetto.
Io dico arrivare in Europa league...come, non m'interessa
Io dico arrivare in Europa league...come, non m'interessa
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dipende da cosa avranno fatto le altre squadre da qui al 31/08 a livello di acquisti/cessioni.
Ad oggi il Milan è peggiorato (Voto alla rosa: da 8 a 7). L'Inter non è migliorata (6+ --> 6+). Il Napoli si è leggermente indebolito (7+ --> 7-). L'Udinese si è nettamente indebolita (7.5 --> 6.5). La Roma si è discretamente rinforzata (6 --> 7) così come la Juve (7,5 --> 8)*. La lazie me fa cacare e manco la considero...anche se mi sforzo non ce la faccio, forse illogicamente/irrazionalmente mi sembra e mi è sempre sembrata INFERIORE a noi.
Se poi scomodiamo la Legge dei grandi Numeri, Napoli ed Udinese dovranno toppare prima o poi in maniera clamorosa la stagione. Per lo stesso discorso potrebbe rientrare nel gruppo una Fiorentina leggermente velata di giallorosso.
Se nel calderone ci buttiamo il discorso "allenatore" i valori dati potrebbero variare in positivo per il Napoli (Mazzarri è una garanzia), l'Udinese e Milan (in maniera minore) ma soprattutto AS ROMA (daiiii Sdengoooo).
*secondo me la JuveMerda l'anno scorso aveva una rosa di giocatori inferiore al Milan.
Ad oggi il Milan è peggiorato (Voto alla rosa: da 8 a 7). L'Inter non è migliorata (6+ --> 6+). Il Napoli si è leggermente indebolito (7+ --> 7-). L'Udinese si è nettamente indebolita (7.5 --> 6.5). La Roma si è discretamente rinforzata (6 --> 7) così come la Juve (7,5 --> 8)*. La lazie me fa cacare e manco la considero...anche se mi sforzo non ce la faccio, forse illogicamente/irrazionalmente mi sembra e mi è sempre sembrata INFERIORE a noi.
Se poi scomodiamo la Legge dei grandi Numeri, Napoli ed Udinese dovranno toppare prima o poi in maniera clamorosa la stagione. Per lo stesso discorso potrebbe rientrare nel gruppo una Fiorentina leggermente velata di giallorosso.
Se nel calderone ci buttiamo il discorso "allenatore" i valori dati potrebbero variare in positivo per il Napoli (Mazzarri è una garanzia), l'Udinese e Milan (in maniera minore) ma soprattutto AS ROMA (daiiii Sdengoooo).
*secondo me la JuveMerda l'anno scorso aveva una rosa di giocatori inferiore al Milan.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Erik ha scritto:A prescindere dalla campagna acquisti, l'obiettivo deve essere la qualificazione alla champions league.

Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
scudo...col braccio fuori dal finestrino
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
manuel csnt ha scritto:scudo...col braccio fuori dal finestrino

Non può piovere per sempre... forse
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[quote="Freedom"]Sul campo almeno 3 posto e possibilmente coppa italia...
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Restando con i piedi per terra, per me la kappa deve già pensare a dove posizionare lo scudetto sulla prossima maglia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo nascondera' sotto al collettoV.G.41 ha scritto:Restando con i piedi per terra, per me la kappa deve già pensare a dove posizionare lo scudetto sulla prossima maglia.