[Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]
Mister come se la spiega questa partita e il suo approccio un po' imbarazzante?
Prima di tutto complimenti al catania perché si è vista la differenza di motivazione. Se non c'è è difficile vincere una partita in Serie A. I miei giocatori ad inizio gara volevano vincere, ma abbiamo lasciato il nostro gioco negli spogliatoi prima della gara, non ci muovevamo ed è difficile riuscirci così. La colpa è di tutti, anche dell'allenatore.
Prima di tutto complimenti al catania perché si è vista la differenza di motivazione. Se non c'è è difficile vincere una partita in Serie A. I miei giocatori ad inizio gara volevano vincere, ma abbiamo lasciato il nostro gioco negli spogliatoi prima della gara, non ci muovevamo ed è difficile riuscirci così. La colpa è di tutti, anche dell'allenatore.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Ma basta co' sta storia della partita venduta, acchittata ecc.
- primaromano
- Campione
- Reactions:
allora prima di parlare ballardino s'informasse meglio. Garcia ha messo in campo la formazione migliore. Ha rischiato addirittura castan (zoppo & diffidato). E quando ha visto che la squadra passeggiava ha cominciato subito con i cambi al primo tempo, cosa che non fa mai.cerbero ha scritto:
si e' lamentato commentando la sconfitta...
con "non mi sorprende stiamo in Italia" in effetti se prendi le parole di Garcia su gli avversari della juventus e tu non ti presenti con i tuoi migliori in campo
e con quell'atteggiamento (io non l'ho vista eh) poi te lo fanno notare....
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Io sentivo troppe dichiarazioni in pompa magna "asfaltamoli...mannamoli in b....famojene 5"
In cuor mio lo speravo...e pure parecchio....ma avevo quel sentore negativo
E' successo quello che è sempre capitato e sempre capitera'..almeno qui' da noi
I giocatori so cani che non se mozzicano a buffo
Vai a giocare senza piu' un briciolo di motivazioni contro una squadra che ne ha mille di piu'
Esempi del genere che ci riguardano sono stati gia' detti ( atalanta...torino..chievo)
Per di piu' dopo la figura barbina in mondo visione fatta dalle istituzione della repubblica delle banane ieri sera...oggi mai nella vita sarebbe dovuta volare una mosca
Figurati la Roma che manda in b i catanesi (amici dei napoletani) a catania........
In cuor mio lo speravo...e pure parecchio....ma avevo quel sentore negativo
E' successo quello che è sempre capitato e sempre capitera'..almeno qui' da noi
I giocatori so cani che non se mozzicano a buffo
Vai a giocare senza piu' un briciolo di motivazioni contro una squadra che ne ha mille di piu'
Esempi del genere che ci riguardano sono stati gia' detti ( atalanta...torino..chievo)
Per di piu' dopo la figura barbina in mondo visione fatta dalle istituzione della repubblica delle banane ieri sera...oggi mai nella vita sarebbe dovuta volare una mosca
Figurati la Roma che manda in b i catanesi (amici dei napoletani) a catania........
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
se fossi stato un giocatore del catania,avrei detto al primo giocatore della roma incontrato:vuoi giocare contro la juve?vuoi giocare il mondiale?allora oggi stai tranquillo...
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma perchè paragonate la partita di oggi con l'impegno che noi abbiamo chiesto alle altre squadre contro la juve??
non c'entra nulla!
garcia si è lamentato di poco impegno di quelle squadre che dovevano salvarsi, io oggi obiettivi nn ne avevo!
non c'entra nulla!
garcia si è lamentato di poco impegno di quelle squadre che dovevano salvarsi, io oggi obiettivi nn ne avevo!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Siamo riusciti in una sola partita contro l'ultima in classifica a :
1) Non poter più stabilire il record storico di minori goal subiti in campionato.
2) Di arrivare a fine campionato con una differenza reti migliore della juventus scudettata.
3) Di ridurre il distacco a fine campionato a non più di 5 punti.
4) A non poter conseguire il nuovo record storico della Roma di 12 vittorie consecutive.
Non male...
Capisco pure Ballardini. Quando Garcia accusò le avversarie della Juventus di scarso impegno a mio giudizio si riferiva a Livorno e Udinese. Ma la prime puntava alla partita con il chievo, la seconda non aveva più nulla da chiedere, come la Roma di oggi, in fondo. e quando mancano le motivazioni...
1) Non poter più stabilire il record storico di minori goal subiti in campionato.
2) Di arrivare a fine campionato con una differenza reti migliore della juventus scudettata.
3) Di ridurre il distacco a fine campionato a non più di 5 punti.
4) A non poter conseguire il nuovo record storico della Roma di 12 vittorie consecutive.
Non male...

Capisco pure Ballardini. Quando Garcia accusò le avversarie della Juventus di scarso impegno a mio giudizio si riferiva a Livorno e Udinese. Ma la prime puntava alla partita con il chievo, la seconda non aveva più nulla da chiedere, come la Roma di oggi, in fondo. e quando mancano le motivazioni...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Stavolta Ballardini ha ragione.
Ieri abbiamo a fatto una partita indegna di essere definita tale.
Mi sono anche un filo vergongnato a vedere un'oscenità del genere.
Mi sono tornate in mente le zuppe di LEnriquiana memoria contro squadre fantasma.
Si poteva perdere ma in altro modo.
Mi sono tornate in mente le zuppe di LEnriquiana memoria contro squadre fantasma.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Dico l'ultima cosa e spero che già oggi questa partita abbia la considerazione che merita, cioè zero.
La partita di Catania è la conferma che se la Roma gioca male perde, a differenza di altri che non solo non perdono ma il più delle volte vincono. E proprio lo schianto netto e senza appello dimostra la genuinità della sconfitta. È brutto perdere, questa Roma ce l'aveva fatto dimenticare...
La partita di Catania è la conferma che se la Roma gioca male perde, a differenza di altri che non solo non perdono ma il più delle volte vincono. E proprio lo schianto netto e senza appello dimostra la genuinità della sconfitta. È brutto perdere, questa Roma ce l'aveva fatto dimenticare...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
io me l'aspettavo...infatti m'ero giocato l'1x a 2.90...purtroppo ho sbagliato le altre
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mah, continuo a ribadire che questa era una delle partite che no ndoveva essere persa.
scesi in campo senza motivazione senza voglia di calciare un pallone, poi l' aggravante è la cattiveria e le entrate come quelle su bastos proprio per far male..
ovviamente non si chiamava AS Roma se almeno una volta l' anno non tiri bestemmie col rancore
scesi in campo senza motivazione senza voglia di calciare un pallone, poi l' aggravante è la cattiveria e le entrate come quelle su bastos proprio per far male..
ovviamente non si chiamava AS Roma se almeno una volta l' anno non tiri bestemmie col rancore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:Balardini ha ragione pochi ca##i
ma mi spiegate come funziona? Il primo a farlo è stato lui e ha pure ragione?Ghost12 ha scritto:Stavolta Ballardini ha ragione.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma non ha giocato, ma manco ha fatto turn over.
Capisco che a ballardini possa rodere, ma il calcio e anche questo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti Garcia ha anche dichiarato "io ho schierato i diffidati" (con chiaro riferimento al Livorno).pisodinosauro ha scritto:La Roma non ha giocato, ma manco ha fatto turn over.
In campo non ci va lui. Sono i giocatori che sono mancati, dal primo all'ultimo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)