pisodinosauro ha scritto:ho risentito la parola [underline]indegni[/underline]
bene continuate a tifare così...
finché giustificheremo questi atteggiamenti dei calciatori non vinceremo mai un caxxo, garcia in primis e tifosi poi je devono rompe er culo, in 3 anni di conte una cosa del genere non é mai successa!
non je ne devi far passare una, nemmeno UNA, solo cosi si cresce!
Ultima modifica di ds_marco il dom 4 mag 2014, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Abbiamo fatto schifo.
Per la terza volta in 40 partite.
Se questo significa essere indegni, non avete mai visto una Roma degna, parlano i numeri.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Er Fomento ha scritto:E' rovinata piso, è ridimensionata quantomeno. Il catania è una rivale perché i tifosi del Catania hanno deciso di odiarci a buffo. Perchè hanno esultato al goal dell'inter. Perché c'hanno preso per il cu|o oggi. Perché hanno messo mafiosamente gente a bordocampo contro di noi. Per tanti motivi e sti indegni li dovevano madnare in B.
Una squadra deve onorare i propri tifosi, oggi non l'ha fatto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Dedé ha scritto:Questi attacchi a Pjanic non li capisco... sono gli stessi attacchi a De Rossi per lo stipendio.
Ogni volta che si aumenta uno stipendio i giocatori diventano merLe... non mi sembra che Pjanic abbia fatto peggio di Castan, Maicon, Ljajic, De Rossi e tanti altri.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Er Fomento ha scritto:E' rovinata piso, è ridimensionata quantomeno. Il catania è una rivale perché i tifosi del Catania hanno deciso di odiarci a buffo. Perchè hanno esultato al goal dell'inter. Perché c'hanno preso per il cu|o oggi. Perché hanno messo mafiosamente gente a bordocampo contro di noi. Per tanti motivi e sti indegni li dovevano madnare in B.
La partita di oggi è la dimostrazione che Roma e Juve sono diverse come mentalità. Scendere in campo così è inconcepibile. Io mi sono vergognato di tifare Roma oggi. Ci poteva stare perdere come contro il Napoli, perdere come hai pareggiato con Cagliari e Sassuolo. Perdere così, con quelli sugli spalti che ti prendevano per il culo, senza un minimo di reazione e di palle è inconcepibile. Con questa mentalità non vinceremo un cazzo neanche l'anno prossimo
Freedom ha scritto:
Ma che vuol dire? E' un discorso che non ha senso, ci sono situazioni e situazioni.
Una situazione migliore di questa raramente l'abbiamo vissuta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Abbiamo fatto schifo.
Per la terza volta in 40 partite.
Se questo significa essere indegni, non avete mai visto una Roma degna, parlano i numeri.