Per essere precisi, disse che a sinistra puntava su Dodò ("che vi farà innamorare") e J. Angel che però Zeman voleva valutare, ma che nel caso le cose non fossero andate come volevano aveva già pronto "un colpo in canna", che poi si è scoperto essere Balzaretti.Iulius ha scritto: Vabbè ma Sabatini è uno a cui je piace tanto chiacchierà ... gli diamo troppo peso ...
Disse anche: "a sinistra siamo a posto con Dodò e J.Angel ... " poi ha preso il Balza.
Acquisto roboante
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Acquisto Roboante
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
vale.not ha scritto: Per essere precisi, disse che a sinistra puntava su Dodò ("che vi farà innamorare") e J. Angel che però Zeman voleva valutare, ma che nel caso le cose non fossero andate come volevano aveva già pronto "un colpo in canna", che poi si è scoperto essere Balzaretti.
si giusto.
ovviamente però rimane il fatto che i DS non dicono sempre la verità
(però sarebbe pure il caso de capì che ci sono bugie e bugie...)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
che ha detto?Bar Toletti ha scritto:vero, tra un sorrisetto e una frase a mezza bocca ha sistemato sia la juve che il padre di destro.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Acquisto Roboante
Sta a vede' che alla fine è colpa mia se Baldini ha promesso un campioneIulius ha scritto: D'accordo.
Ma la gente cmq c'ha sempre qualcosa da ridi' ... ti ricordi quella frase: "ci metteremo un campione dentro questa maglia ed altri ci cresceranno"
C'è chi je la rinfaccia ogni giorno ... tipo Bomber...
Tifoso tarzanELLO porti male

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Il campione è Destro, che piaccia o no, e lo sono altri che già ci sono. Inutile e sterile creare ogni mattina le stesse polemiche.Bomber ha scritto: Sta a vede' che alla fine è colpa mia se Baldini ha promesso un campione
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Acquisto Roboante
ma perchè de chi è colpa allora? prenditi le tue responsabilitàBomber ha scritto: Sta a vede' che alla fine è colpa mia se Baldini ha promesso un campione

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Portace portace portace er campione Bomberone portace er campionemanuel csnt ha scritto: ma perchè de chi è colpa allora? prenditi le tue responsabilità
Poi dopo il 31 agosto sarà, bomberone blablabla
Tifoso tarzanELLO porti male

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il perfezionista ha scritto: Il campione è Destro, che piaccia o no, e lo sono altri che già ci sono. Inutile e sterile creare ogni mattina le stesse polemiche.
Destro è un campione? Magari lo diventa, ma oggi è un campione?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sapete se c'è un sito dove è possibile vedere le partite del Siena dell'anno scorso?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Sapete se c'è un sito dove è possibile vedere le partite del Siena dell'anno scorso?
credo che già è tanto se trovi un sito con tutti i tabellini delle partite del Siena...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Destro è un campione? Magari lo diventa, ma oggi è un campione?
Oggi non lo è. Oggi lo metterei nella categoria di giocatori tipo Osvaldo,Matri,Pazzini,Borriello,Gilardino.
Però essendo un 91 penso lo possa diventare. L'anno scorso l'arrivo di Lamela scatenò un sacco di entusiasmo, per me l'acquisto di Destro non è da meno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Bomber blablabla
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L'acquisto di Pjanic secondo me giustificava l'entusiasmo, quello di Lamela andava valutato. Come quello di Destro...antoniocs ha scritto:
Oggi non lo è. Oggi lo metterei nella categoria di giocatori tipo Osvaldo,Matri,Pazzini,Borriello,Gilardino.
Però essendo un 91 penso lo possa diventare. L'anno scorso l'arrivo di Lamela scatenò un sacco di entusiasmo, per me l'acquisto di Destro non è da meno
Ho altri parametri per definire un campione. Comunque Destro ha fatto molto bene da marzo a maggio, prima è stato molto irregolare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
ma stiamo discutendo se destro è un campione o se Baldini lo ritiene tale?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lipa87 ha scritto:ma stiamo discutendo se destro è un campione o se Baldini lo ritiene tale?
io parlavo in merito al fatto se potrà diventarlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante