I fischi all'inno, sinceramente, sono l'ultimo dei problemi.kappone ha scritto:Ha preso più fischi l inno che gam gam l anno scorso!!!
Per me se evitassero proprio di cantarlo prima della partita sarebbe pure meglio.
I fischi all'inno, sinceramente, sono l'ultimo dei problemi.kappone ha scritto:Ha preso più fischi l inno che gam gam l anno scorso!!!
occhi che te dicono che non sai di che parliDedé ha scritto: Colloqui con capi ultras, inno fischiato.. in Inghilterra o Germania mai sarebbe successo.
Sto guardando con commento inglese, c'è da vergognarsi.
esatto... cioè un discorso del genere va oltre anche la pena di morte praticamente, dai su non scherziamo...Freedom ha scritto: Eh ma ce stanno "delinquenze e delinquenze"
Non ti dico gli inglesi come si sono scioccati per le torce tirate quando Hamsik è andato sotto la curva...baleymar ha scritto: gli scontri fuori e i bomboni sui vigili del fuoco non so' gravi ma manco normali però eh
penso chi il colloquio sia avvenuto per tranquillizzare sulle condizioni del tifosoDedé ha scritto: Colloqui con capi ultras, inno fischiato.. in Inghilterra o Germania mai sarebbe successo.
Sto guardando con commento inglese, c'è da vergognarsi.
mah...se era uno che gli hanno assaltato il negozio (una delle tante che girano) ? famo il gravometro?Freedom ha scritto: Eh ma ce stanno "delinquenze e delinquenze"
stai continuando con il flame, bastabaleymar ha scritto: occhi che te dicono che non sai di che parli
I bomboni erano per I fotografi ne sono sicuro che se ne fregano de qualsiasi cosa pe' du' foto...gli scontri fuori ti ripeto hk visto solo un video sotto il ponte duca d'aosta co 4 persone che se menanobaleymar ha scritto: gli scontri fuori e i bomboni sui vigili del fuoco non so' gravi ma manco normali però eh
perché il calcio non ha perso? quello che è successo all'interno dello stadio deve essere derubricato come normalità? o hanno l'attenuanti che siccome hanno saputo forse in maniera sbagliata quello che accaduto e allora ci sta che si comportino così?winstonblue ha scritto: Il Calcio no. Il giornalismo, per chiunque abbia un minimo di cervello, ne esce distrutto.
Voglio vivere in un paese in cui ci siano delle pene per chi crea allarmismi.
DDR16 ha scritto:la corsa alla notizia è il male del giornalismo
Lo capisco, ma un annuncio non sarebbe stato meglio? Proprio per non dare l'idea dei capi popolo che decidono per tutti (magari non è stato così eh)..senza sensi ha scritto: penso chi il colloquio sia avvenuto per tranquillizzare sulle condizioni del tifoso
DDR16 ha scritto:la corsa alla notizia è il male del giornalismo, ve lo dice uno che lo studia
Spero sia una caxxata..postromantico ha scritto:scusate...
ma questa notizia del messaggero è vecchia?
La ricostruzione In base alle ultime indiscrezioni a sparare sarebbe stato un tifoso giallorosso legato in passato agli ultrà di destra. Tutto sarebbe nato da un pestaggio ad opera di decine di supporter napoletani scatenato contro un ultrà della Roma riconosciuto dai tatuaggi. Si sarebbero accaniti contro di lui all'interno del Ciak Village Roma, una discoteca in viale di Tor di Quinto. Lo sparatore, amico del tifoso accerchiato dai supporter azzurri, avrebbe quindi estratto la pistola facendo fuoco.