Aspettative stagione 2012/13
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aspettative stagione 2012/13
Per me obiettivo minimo.Freedom ha scritto: quindi vi andrebbe bene un 5 posto quest'anno?
Diversamente tutti i discorsi sulle colpe dell'allenatore dello scorso anno scorso decadrebbero purtroppo per noi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me la grande sfida sarà vedere se questa squadra saprà essere regolare. Poi c'è il discorso della difesa (che grazie alla scelta della guida tecnica ha già un compito proibitivo o quasi) che andava rifondata e per ora vedo significativamente rinforzata solo a sinistra: attendo la fine del mercato e di conoscere Castan, quanto visto dal vivo negli States mi ha terrorizzato (ma possono esserci diecimila attenuanti). Inogni caso una qualificazione in Europa sarebbe un miglioramento... Allo scudetto, francamente non credo...Freedom ha scritto: quindi vi andrebbe bene un 5 posto quest'anno?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
se arrivano un terzino destro serio e un ottimo centrale di difesa sotto il terzo posto sarebbe una gran delusione da imputare a squadra e tecnico. se restiamo così con piris e un rodholfo in più siamo da quinto posto e me la prenderei con la società che non ha operato in maniera giusta.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che un miglioramento però Ciro,io lo vedrei come un "di peggio era difficile fare".
La champion's dovrebbe essere l'obiettivo, l'EL lo era dell'anno scorso secondo me.
Allo scudetto ad oggi non credo neanche io...con un centrale forte e Torosidis ne riparliamo.
La champion's dovrebbe essere l'obiettivo, l'EL lo era dell'anno scorso secondo me.
Allo scudetto ad oggi non credo neanche io...con un centrale forte e Torosidis ne riparliamo.
ASR
-
- Campione
- Reactions:
se il tecnico come dicono in molti è sto grandissimo valore aggiunto, mi verrebbe da pensare al podio..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io sono per la politica dei piccoli passi. In ogni caso questa squadra dovrà dimostrare di saper soffrire e combattere. L'atteggiamento non lo compri sul mercato...Freedom ha scritto:Più che un miglioramento però Ciro,io lo vedrei come un "di peggio era difficile fare".
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ma sul mercato compri giocatori che qull'atteggiamento possono averlo o meno.il_noumeno ha scritto: Io sono per la politica dei piccoli passi. In ogni caso questa squadra dovrà dimostrare di saper soffrire e combattere. L'atteggiamento non lo compri sul mercato...
Peri i piccoli passi sono d'accordo con te...ma la campagna acquisti fatta non è proprio da piccoli passi,è qualcosa di più per me, e te lo dice uno che comunque per Destro non stravede.
ASR
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
obiettivo champions, al momento
per quanto riguarda i giocatori mi aspetto l'esplosione di lamela, soprattutto in zona gol
per quanto riguarda i giocatori mi aspetto l'esplosione di lamela, soprattutto in zona gol
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io in difesa, a parte Balzaretti non vedo grandissimi miglioramenti.Freedom ha scritto: No ma sul mercato compri giocatori che qull'atteggiamento possono averlo o meno.
Peri i piccoli passi sono d'accordo con te...ma la campagna acquisti fatta non è proprio da piccoli passi,è qualcosa di più per me, e te lo dice uno che comunque per Destro non stravede.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè a te non piace Castan, secondo me è un ottimo centrale. Ma sò opinioni
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non è che non mi piaccia, non lo conosco abbastanza. Quello che ho visto dal vivo non mi è piaciuto, ma possono esserci delle attenuanti.Freedom ha scritto:Perchè a te non piace Castan, secondo me è un ottimo centrale. Ma sò opinioni
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l'ho visto durante la libertadores..e mi è piaciuto.il_noumeno ha scritto: Non è che non mi piaccia, non lo conosco abbastanza. Quello che ho visto dal vivo non mi è piaciuto, ma possono esserci delle attenuanti.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho visto due/tre partite anche io e penso che se mettevi Kjaer in quel Corinthians i risultati non sarebbero stati molto dissimili. Ma questo è opinabile, quello che è oggettivo, invece, è che in quella squadra giocava molto più basso e molto più protetto di quanto non sarà nella Roma di Zeman... Imho va verificato comunque in questo senso.Freedom ha scritto: Io l'ho visto durante la libertadores..e mi è piaciuto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis