Effe ha scritto:

so che ieri i tifosi del Toro hanno passato la giornata con quelli del Benfica... l'accoglienza è importante

Effe ha scritto:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
da me sono spariti tutti quelli con la tuta della juve!MarcoDaLatina ha scritto:Oggi in palestra mi divertirò non poco.
Eh... io oggi un paio li devo beccare.ChiamatoreMascherato ha scritto: da me sono spariti tutti quelli con la tuta della juve!
'na grande merda.
fidati.
Io spero si presentino.Alevt86 ha scritto:Se conosco bene l'homo gobbus non se presenta
io uno oggi in ufficio è venuto testa bassa e ha tirato dritto
'na grande merda.
fidati.
Addirittura con la tuta rubbentina se presentano sti vermi? Ma in che zona abiti? Capisco marcodalatina perche da quei pizzi hanno piu' liberta' di movimento. Se s'azzardano a farlo in palestra da me li mettemo al posto della calf machine. E' un covo giallorosso off courseChiamatoreMascherato ha scritto: da me sono spariti tutti quelli con la tuta della juve!
LegioXII ha scritto: Addirittura con la tuta rubbentina se presentano sti vermi? Ma in che zona abiti? Capisco marcodalatina perche da quei pizzi hanno piu' liberta' di movimento. Se s'azzardano a farlo in palestra da me li mettemo al posto della calf machine. E' un covo giallorosso off course
trebuchet ha scritto:Non sanno perdere
Daniel Faraday ha scritto:85 punti.. la nosta cavalcata almeno a qualcosa è servita
stancarli e farli sudare fino all'ultimo
e fargli salutare la finale di torino
skotos ha scritto: notato anch'io. che il seme dell'obiettività stia dando i suoi frutti?