Marcos Arouca da Silva
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Arouca
@asr
Non so se sbaglia, ma io non ricordo di lui come regista nella Seleção o nell´Inter.
Non so se sbaglia, ma io non ricordo di lui come regista nella Seleção o nell´Inter.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Forti e di carattere... Insomma tedeschi!giù le mani da Greco ha scritto: Forti e di carattere.
Ah bravo vedo che hai capito...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Re: R: Marcos Arouca
Ah ok.. dipende cosa intendi per regista, io non ho mai considerato tale Di Biagio.asr ha scritto: Ma anche no, con Di Biagio ad esempio aveva il regista di rottura che sa lanciare palla lunga per la corsa degli esterni e proiettare subito l'azione offensiva, è fondamentale per zeman.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso che la dizione piu corretta per ZEMAN saRebbe quella di "mediano centrale verticlizzatore"Dedé ha scritto: Ah ok.. dipende cosa intendi per regista, io non ho mai considerato tale Di Biagio.
Cioe GIUSEPPE GIANNINI era un regista e in un centrocampo di ZEMAN non ci saRebbe entrato per niente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
è il mio pupillo
ne parlai lo scorso anno
ma con zeman puo fare tutto meno che il regista
evidentemente chi lo dice (corriere dello sport) non l'ha mai visto
ne parlai lo scorso anno
E ti sorprende?Gianluca Fidene ha scritto:è il mio pupillo
ne parlai lo scorso anno

- asr
- Talento
- Reactions:
R: Marcos Arouca
Ed è quello che intendevo col mio primo post, se sabatini lo vuole prendere per fargli fare il regista sarebbe da evirarlo.Gianluca Fidene ha scritto:è il mio pupillo
ne parlai lo scorso anno
A zeman serve uno si di rottura ma che sappia verticalizzare bene.
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti a memo che non gli riesci a prendere proprio VERRATTI o XABI ALONSO, DE ROSSI va beneasr ha scritto: Ed è quello che intendevo col mio primo post, se sabatini lo vuole prendere per fargli fare il regista sarebbe da evirarlo.
A zeman serve uno si di rottura ma che sappia verticalizzare bene.
Ma l'ha già detto lui che De Rossi non è un regista ma può giocare lì con altre qualità, dov'è il problema?Jack l'Irlandese ha scritto: Ma infatti a memo che non gli riesci a prendere proprio VERRATTI o XABI ALONSO, DE ROSSI va bene
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Marcos Arouca
Oddio i lanci profondi di DDR meglio limitarli al minimoJack l'Irlandese ha scritto: Ma infatti a memo che non gli riesci a prendere proprio VERRATTI o XABI ALONSO, DE ROSSI va bene
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
-
- Esordiente
- Reactions:
Io l'ho visto giocare almeno 6-7 volte. Un centrocampista di quantità che per il nostro standard Italico è di qualità. Sarebbe perfetto per noi, ma credo che non venga: Preziosi ha già detto che se lo merita l'Inter...Il perfezionista ha scritto:Oggi sul Corriere hanno scritto che la Roma era interessata a questo brasiliano del Santos.. Io non so chi sia, magari un brasileiro o chi lo conosce può descriverlo?
Tanto vale metterlo nel calderone.

- max
- Promessa
- Reactions:
Gran bel giocatorino 

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Arouca é il mio piu grandi rimpianto nel São Paulo.
Giocatore di larga esperienza internazionale, ha solo 25 anni ma ha vinto gia il Mondiale sub-17, due coppe del Brasile (che qui é piu prestigiosa che in Italia, concede spazio nella Libertadores) e una Libertadores. Ha giocato una finale di Libertadores persa con il Fluminense in 2008 e gioca da titolare nella Série dal 2004, quando era ancora 18enne.
Dopo una annata belissima nel Fluminense, é andato al Sao Paulo. Purtroppo, é stato brucciato, non gioca molto (la squadra era gia tre anni campioni in fila) e va al Santos, dove gioca con continuita.
É fortissimo nella impostazione di gioco, buonissimi piedi. Forte fisicamente, nonstante non sia alto, fa molte tackling. Ha giocato come centrocampista centrale essendo l´unico uomo di marcatura sia nel Fluminense, sia nel Santos. Comunque, oggi gioca con piu liberta, piu come un intermedio di centrocampo, con il compito piu difensivo di responsabilita di Adriano.
Per me - e per molti - é gia da Seleçao. É il vero motore del centrocampo del Santos, corre tutto il gioco e va avante.
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io ripeto quanto detto in radio due giorni fa....
zeman mi pare sia stato molto chiaro...se ho un regista tecnico...mi servono due giocatori di gamba....poi se so pure tecnici meglio...
se non ho un regista ma un mediano di rottura.....e mi dicono che De Rossi anche in questo europeo stia dimostrando questa sua caratteristica....oltre a tantissimo altro...voglio due intermedi molto tecnici...poi se hanno anche molta gamba bene...altrimenti ce pensano i gradoni...
poiche' ci troviamo co un 2/3 del centrocampo titolare fatto...
De Rossi/Pjanic....
su questi due giocatori Zeman si e' espresso....
Pjanic non e' un regista...e' un intermedio
De Rossi non e' un regista ne un intermedio e' un mediano
perche' annasse a complica' la vita....?
zeman mi pare sia stato molto chiaro...se ho un regista tecnico...mi servono due giocatori di gamba....poi se so pure tecnici meglio...
se non ho un regista ma un mediano di rottura.....e mi dicono che De Rossi anche in questo europeo stia dimostrando questa sua caratteristica....oltre a tantissimo altro...voglio due intermedi molto tecnici...poi se hanno anche molta gamba bene...altrimenti ce pensano i gradoni...
poiche' ci troviamo co un 2/3 del centrocampo titolare fatto...
De Rossi/Pjanic....
su questi due giocatori Zeman si e' espresso....
Pjanic non e' un regista...e' un intermedio
De Rossi non e' un regista ne un intermedio e' un mediano
perche' annasse a complica' la vita....?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"