Europa League 2012-2013

Rispondi
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2012/2013

Messaggio da Smoke Monster »

http://it.uefa.com/uefa/management/fina ... 41000.html
Ecco gli introiti dell'Europa League 2011/2012.
I club che si è aggiudicato il trofeo è anche quello che ha guadagnato di più, parliamo dell'Atletico Madrid che ha incassato 10,5 milioni di euro.
In poche parole 2 milioni scarsi in più della Dinamo Zagabria, il club che ha guadagnato di meno in tutta la Champions League (8'206'000).
In tutta la Champions League sono 4 i club che hanno guadagnato di meno dell'Atletico Madrid, oltre alla Dinamo c'è il Bate Borisov (8'280'000) e poi ci sono il Viktoria Plzen e lo Shaktar Donetsk che sono a ridosso dei 10,5 della second squadra di Madrid (hanno guadagnato rispettivamente 10'216'000 e 10'478'000).
Gli introiti della CL potete trovarli qui: http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Down ... WNLOAD.pdf

Ancora ci si chiede perché molti club spuntino l'Europa League... asd
Le entrate sono davvero misere :giu:
Poi certo ci sono le motivazioni dei giocatori, si tratta sicuramente di un trofeo importante è penso che qualunque giocatore vorrebbe vincerlo...però dal punto di vista di una società l'Europa League viene snobbata a cuor leggero. Meglio puntare sul campionato per potersi piazzare in un posto utile per la CL, sicuramente.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Smoke Monster ha scritto:http://it.uefa.com/uefa/management/fina ... 41000.html
Ecco gli introiti dell'Europa League 2011/2012.
I club che si è aggiudicato il trofeo è anche quello che ha guadagnato di più, parliamo dell'Atletico Madrid che ha incassato 10,5 milioni di euro.
In poche parole 2 milioni scarsi in più della Dinamo Zagabria, il club che ha guadagnato di meno in tutta la Champions League (8'206'000).
In tutta la Champions League sono 4 i club che hanno guadagnato di meno dell'Atletico Madrid, oltre alla Dinamo c'è il Bate Borisov (8'280'000) e poi ci sono il Viktoria Plzen e lo Shaktar Donetsk che sono a ridosso dei 10,5 della second squadra di Madrid (hanno guadagnato rispettivamente 10'216'000 e 10'478'000).
Gli introiti della CL potete trovarli qui: http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Down ... WNLOAD.pdf

Ancora ci si chiede perché molti club spuntino l'Europa League... asd
Le entrate sono davvero misere :giu:
Poi certo ci sono le motivazioni dei giocatori, si tratta sicuramente di un trofeo importante è penso che qualunque giocatore vorrebbe vincerlo...però dal punto di vista di una società l'Europa League viene snobbata a cuor leggero. Meglio puntare sul campionato per potersi piazzare in un posto utile per la CL, sicuramente.
Se arrivi in fondo fai sette partite in casa + gli eventuali preliminari. All'estero lo stadio lo riempiono e le coppe sono più importanti del campionato. Una società come il Liverpool farebbe almeno 20-30 milioni di sterline, molto a spanne, per i soli matchday event.
Noi italiani che invece abbiamo capito tutto e snobbiamo la EL, intanto abbiamo perso un posto per la CL, per il momento...
Fosse per me condizionerei la partecipazione alla coppe ai risultati raggiunti in EL... se non arrivi almeno una volta agli ottavi in due partecipazioni, ti faccio saltare la CL...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

domani sera esordisce l'inter contro l'hajduk
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Jean Louis Scipione ha scritto:domani sera esordisce l'inter contro l'hajduk

Gli Hajduk Spalato..i migliori visti all'Olimpico negli ultimi 20 anni e mi tengo stretto.
vediamo se i vermiciattoli neroblu pure stavolta tireranno fuori qualche perla tipo "sorry it's a bad night for fight"

asd :lol: asd :lol: :popcorn:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

wotan ha scritto:Se arrivi in fondo fai sette partite in casa + gli eventuali preliminari. All'estero lo stadio lo riempiono e le coppe sono più importanti del campionato. Una società come il Liverpool farebbe almeno 20-30 milioni di sterline, molto a spanne, per i soli matchday event.
Noi italiani che invece abbiamo capito tutto e snobbiamo la EL, intanto abbiamo perso un posto per la CL, per il momento...
Fosse per me condizionerei la partecipazione alla coppe ai risultati raggiunti in EL... se non arrivi almeno una volta agli ottavi in due partecipazioni, ti faccio saltare la CL...
Non dico che sia giusto snobbarla...però hai visto anche tu che differenza a livello di cifre. La più scarsa di tutte le squadre ai gironi guadagna quanto la vincitrice dell'EL...diciamo che questa coppa è concepita come una coppa di riserva, che finisce per essere snobbata...davvero non c'è paragone per quanto riguarda i guadagni.
Sicuramente riempiendo gli stadi lo fai un bel guadagno (sempre lontano anni luce da quelli della CL), ma da noi chi lo riempie lo stadio? asd solo la Juventus.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Intanto si stanno svolgendo i preliminari, le partite d'andata. Alcune sono già finite, altre si stanno giocando. L'Inter sta vincendo in casa dell'Hajduk, il Liverpool e il Bilbao sono ancora sullo 0 a 0.
Qualcuno saprebbe postare una grafica accattivante per i risultati? asd Tipo quella che ha postato DDR nel topic Champions League, io non ho trovato niente e inoltre ho una connessione altalenante, questi giorni...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Smoke Monster ha scritto:Intanto si stanno svolgendo i preliminari, le partite d'andata. Alcune sono già finite, altre si stanno giocando. L'Inter sta vincendo in casa dell'Hajduk, il Liverpool e il Bilbao sono ancora sullo 0 a 0.
Qualcuno saprebbe postare una grafica accattivante per i risultati? asd Tipo quella che ha postato DDR nel topic Champions League, io non ho trovato niente e inoltre ho una connessione altalenante, questi giorni...
sempre sul sito della uefa xD cmq pizzul un grande :lol: :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine
Immagine
Immagine

ritorno la prossima settimana
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Grazie :inchino:
Gli interisti possono dormire tranquilli...niente brutte sorprese come per noi.
asd
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Smoke Monster ha scritto:Grazie :inchino:
Gli interisti possono dormire tranquilli...niente brutte sorprese come per noi.
asd
se me ricordo lo faccio sempre ma nn prometto niente :lol: :lol:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DDR16 ha scritto: se me ricordo lo faccio sempre ma nn prometto niente :lol: :lol:
Grazie mille...però vai tranquillo che se questi problemi di connessione che ho si risolvono subito posso fare sempre io...dovrei riuscirci (si spera asd ).
Il problema ora è che mi ci mette un secolo solo ad aprire il forum, figurati il sito UEFA. :mm:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Smoke Monster ha scritto: Grazie mille...però vai tranquillo che se questi problemi di connessione che ho si risolvono subito posso fare sempre io...dovrei riuscirci (si spera asd ).
Il problema ora è che mi ci mette un secolo solo ad aprire il forum, figurati il sito UEFA. :mm:
:tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

guardo la partita dell'inter e me stò a convince che LE andava cacciato dopo la partita con lo slovan. non se pò usci' ai preliminari de europa league. che livello ragazzi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sempre più convinto che Coutinho potrebbe esplodere e che l'Inter si sta razionalizzando. Non credo si sia indebolita...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

il_noumeno ha scritto:Sempre più convinto che Coutinho potrebbe esplodere e che l'Inter si sta razionalizzando. Non credo si sia indebolita...
vero
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi