Campagna abbonamenti 2014/2015

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rinnovo abbonamenti

Messaggio da V.G.41 »

trebuchet ha scritto:bel colpo d'occhio sarà l'Olimpico, l'anno prossimo...
Lo penso anche io.

Dico una cosa, c'è servito il 26 Maggio.
E' servito a toccare il fondo dopo anni di scoraggiamento, dopo i campionati sfiorati e non vinti, dopo i cambi di presidenza, i litigi tra i tifosi.
Siamo ripartiti con una squadra diversa e l'allenatore perfetto per la situazione.
E' tornato un entusiasmo intorno alla Roma che non c'era da tempo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

V.G.41 ha scritto: Lo penso anche io.

Dico una cosa, c'è servito il 26 Maggio.
E' servito a toccare il fondo dopo anni di scoraggiamento, dopo i campionati sfiorati e non vinti, dopo i cambi di presidenza, i litigi tra i tifosi.
Siamo ripartiti con una squadra diversa e l'allenatore perfetto per la situazione.
E' tornato un entusiasmo intorno alla Roma che non c'era da tempo.
c'era tanto entusiasmo anche quando presero Zeman, e ancora non me lo spiego
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

faro ha scritto: c'era tanto entusiasmo anche quando presero Zeman, e ancora non me lo spiego
caro Pierangelo, anche io
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

faro ha scritto: c'era tanto entusiasmo anche quando presero Zeman, e ancora non me lo spiego
E' una situazione diversa. Oggi c'è la consapevolezza di essere forti e di avere un gran futuro davanti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ci avevo aperto un topic ad hoc per spiegare, neanche tanto provocatoriamente, che il 26 maggio ci ha risvegliati tutti e che è stata quasi la salvezza per l'ambiente Roma. Erano anni, ma veramente anni, che non vedevo un simile entusiasmo intorno alla Roma. Neanche quando arrivammo secondi con Spalletti e Ranieri, neanche quando abbiamo vinto i nostri ultimi trofei nel 2008 c'era un entusiasmo così. Prova ne è il fatto che nel 2007-2008 facemmo 26mila abbonati e nel 2009-2010 24mila, soglie che l'anno prossimo supereremo alla grande.

Aggiungo un'altra cosa (ma mi sa che l'avevo già detto): oltre che essere di nuovo ben voluta e sostenuta dalla sua tifoseria, la Roma sta raggiungendo un impressionante picco di popolarità anche fuori Roma. I turisti che prendono d'assalto i Roma Store per comprare i biglietti per le singole partite (vedi Roma-Milan) o il materiale tecnico della Roma (maglie, sciarpe) mi hanno riempito d'orgoglio.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

però in termini di abbonamenti mica tanto: 24506 abbonati. Quest'anno ne faremo molti di più...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Posso dì pure che a differenza di altri anni quest'anno so arrivati i GIOCATORI, quelli con la G maiuscola e con due palle grosse come una casa sotto?

E come detto nel topic del mercato, spero che questo boom di rinnovi spinga ancora di più la proprietà ad investire e spendere su giocatori forti e pronti per VINCERE.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Francesco ha scritto:Posso dì pure che a differenza di altri anni quest'anno so arrivati i GIOCATORI, quelli con la G maiuscola e con due palle grosse come una casa sotto?

E come detto nel topic del mercato, spero che questo boom di rinnovi spinga ancora di più la proprietà ad investire e spendere su giocatori forti e pronti per VINCERE.
sono convinto che alla Roma questo ragionamento lo faranno
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

provo una sana invidia per voi che siete a roma :gggg:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

sardaccio ha scritto:provo una sana invidia per voi che siete a roma :gggg:
:-D
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io sono abbonato in Nord...dite che lo trovo domani in Sud?! Mannaggia a me e quando ho lasciato la Sud :-(:-(:-(:-(:-(
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

DavideASR91 ha scritto:Io sono abbonato in Nord...dite che lo trovo domani in Sud?! Mannaggia a me e quando ho lasciato la Sud :-(:-(:-(:-(:-(
non saprei...bisognerebbe sapere se oggi ci sono file al Roma Store di Piazza Colonna
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

DavideASR91 ha scritto:Io sono abbonato in Nord...dite che lo trovo domani in Sud?! Mannaggia a me e quando ho lasciato la Sud :-(:-(:-(:-(:-(
per me lo trovi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Speriamo bene :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Si sa qualche novità sui rinnovi? Magari qualche aggiornamento sui dati...
Rispondi