Karim Benzema

Rispondi
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Karim Benzema

Messaggio da ingresso20 »

comunque se non avesse ricominciato a segnare a rotta di collo c avrei creduto, ormai penso sia impopssibile :(
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

karim ohhhh karim.....
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sta arriva'.... :popcorn: :popcorn:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Karim Benzema

Messaggio da deacon frost »

Freedom ha scritto: Per me passa il Bayern

Se gioca col tic tiac di asturiana memoria, rischia di vedersela incartare dal Real per la seconda volta. Credo che quel modo di giocare, possa andar bene solo per il barca di qualche anno fa; mentre per tutte le altre può essere dannoso e scellerato
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

deacon frost ha scritto:
Se gioca col tic tiac di asturiana memoria, rischia di vedersela incartare dal Real per la seconda volta. Credo che quel modo di giocare, possa andar bene solo per il barca di qualche anno fa; mentre per tutte le altre può essere dannoso e scellerato

ma insomma....il bayern l'ha tritati dal punto di vista del gioco anche a Madrid...
la differenza lo fa l'organico il Real secondo me e' da tempo che ha la Rosa piu' forte al mondo....
nella partita di Madrid ad attaccanti invertiti probabilmente, anzi molto probabilmente avrebbe vinto il Bayern....

AMERICAN IDIOT
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

deacon frost ha scritto:

è un ragionamento che non ha senso.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

cerbero ha scritto:
ma insomma....il bayern l'ha tritati dal punto di vista del gioco anche a Madrid...
la differenza lo fa l'organico il Real secondo me e' da tempo che ha la Rosa piu' forte al mondo....
nella partita di Madrid ad attaccanti invertiti probabilmente, anzi molto probabilmente avrebbe vinto il Bayern....
Quindi tu faresti fare il tiki taka a Ronaldo, Bale, Benzema e Di Maria?
Io penso che il gioco che fa attualmente il Real è senza dubbio il migliore per poter sfruttare a pieno le qualità offensive e fisiche dei propri giocatori,

Il possesso palla come lo fa il bayern con questo tipo di giocatori sarebbe dannoso.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Scarface ha scritto: Quindi tu faresti fare il tiki taka a Ronaldo, Bale, Benzema e Di Maria?
Io penso che il gioco che fa attualmente il Real è senza dubbio il migliore per poter sfruttare a pieno le qualità offensive e fisiche dei propri giocatori,

Il possesso palla come lo fa il bayern con questo tipo di giocatori sarebbe dannoso.

guarda che é dannoso pure per il bayern che giocava come gioca ora il real, la realtà che il tiki taka de guardiola funzionava con il barca perché la squadra era costruita per quello sia come organico che per mentalità, il tiki taken del bayern é una noioso intermezzo tra una affondo di robben ed un tiro da fuori area di gotze/kross che poco hanno del tiki taka, ma sopratutto prendono certi contropiedi che so clamorosi e non é solo il real che je l'ha fatti, ma pure il dortmund in varie occasioni come anche il city asd

tanto poi la possono vincere la CL perché tanto i loro giocatori qualcosa si inventano poi guardiola o no ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Scarface ha scritto: Quindi tu faresti fare il tiki taka a Ronaldo, Bale, Benzema e Di Maria?

per me tiki taka non vuol dire nulla non gli do significati particolari il bayern fa possesso palla e domina il gioco con triangolazioni strette e rapide, sa quando verticalizzare rallentare e accelerare...
lo potresti fare anche con il Real...la rosa del Bayern e' inferiore a quella del Real forse scambierei solo il terzino sinistro.....ma come gioco e come squadra li ha dominati, ovvio che quando hai una rosa del genere di fronte...sono i giocatori a farti la differenza....
e quelli de Real magnano in testa ai loro corrispettivi....del Bayern...vediamo partita aperta....
fossi guardiola giocherei me la giocherei con Muller prima punta...ovviamente sarebbe una soluzione di ripiego non avendo in rosa una punta centrale...ma solo centravanti....

AMERICAN IDIOT
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

secondo me il bayern vince facile
Non può piovere per sempre... forse
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Zemaniaco75 ha scritto:secondo me il bayern vince facile
Passa il Real co la pippa in bocca.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

vorrei passasse il bayern con benzema che sbaglia 3 0 4 gol solo davanti al portiere,vorrei fosse l'artefice dell'eliminazione del real,vorrei fosse il capro espiatorio ,il colpevole,l'assassino,i tifosi lo devono odiare a vita,poi l'indomani pero' sabatini deve chiamare subito a florentino :o
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zemaniaco75 ha scritto:secondo me il bayern vince facile

c'hai preso...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

sardaccio ha scritto:vorrei passasse il bayern con benzema che sbaglia 3 0 4 gol solo davanti al portiere,vorrei fosse l'artefice dell'eliminazione del real,vorrei fosse il capro espiatorio ,il colpevole,l'assassino,i tifosi lo devono odiare a vita,poi l'indomani pero' sabatini deve chiamare subito a florentino :o
non è andata proprio così, ma benzema è quello che ha giocato meno bene nel Real stratosferico di stasera ...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:
c'hai preso...

asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi